grazie per il vostro aiuto

Re: grazie per il vostro aiuto

Giuseppe non ci si comporta così però!!!
Chiunque nel forum ti darebbe una mano senza neanche pensarci....il problema principale è che non c'è lavoro per la stragrande maggioranza dei disoccupati ed chi lo ha ogni giorno che passa rischia di perderlo!
Sei giovanissimo, hai grande volontà e poche pretese perciò con un bel pò di pazienza e sacrificio lo troverai caro mio!
Ti ho raccontato i sacrifici che ho dovuto fare e che ancora stò facendo, la mattina studiavo e la sera lavoravo per non dipendere dai miei genitori al 100%...ho fatto 9 concorsi e alla fine mi hanno chiamato..!
 
Re: grazie per il vostro aiuto

io non melasono preso con il forum e ma o detto solo quello che pensavo in quel momento vi chiedo scusa per la mia esuberanza
 
Re: grazie per il vostro aiuto

al momento trovare un lavoro e un po come fare tredici! non penso che nessuno del forum ti abbia giudicato e umiliato e "consolto" (boh!!). siccome faccio parte anch io di questo forum, mi scoccia un po leggere le tue parole che hanno di base un po di arroganza. da quello che ho capito nella frase finale tu pensi che qualcuno abbia qualche pregiudizio nei tuoi confronti ma sono sicuro che non è cosi (in bocca ha un bello strumento ma lo si deve conoscere per suonarlo). è solo che magari nessuno nel forum ha un lavoro da proporti.
in bocca al lupo per il lavoro!
 
Re: grazie per il vostro aiuto

Prima di tutto ti consiglierei un bel corso di dizione....; vero che conta molto il dipinto, ma la cornice ha la sua importanza...oggi più che mai

Di colloqui ne ho fatti tanti... e mi sono reso conto che la maggior parte delle volte ancora purtroppo "l'abito fa il monaco"!
Se ti posso dare un consiglio da fratello maggiore: se puoi studia perchè oggi più sai e meglio è...
 
Re: grazie per il vostro aiuto

ma tu credi che trovare un lavoro al giorno d'oggi sia cosa facile???
Pensi che tutte le persone che hai conivolto nella tua discussione di aiuto x ricerca lavoro si sia soltanto divertita(ammesso che sia cosi) a risponderti??
Oppure pensi che qualcuno di noi abia la bacchetta magica???
Sei un ragazzo,che deve ancora crescere,ma se fai cosi' ti attirerai soltanto antipatie;nn te la puoi prendere con il forum se i lavori nn ci sono
Poi,se uno di noi capita qualcosa te lo comunica,stai tranquillo,ma prima impara a stare un po' calmino......Un mio amico con 2 figli e' un anno che nn lavora,ma nn se la prende con il mondo intero,tutti i giorni e' alla ricerca di qualcosa,,datti da fare e troverai anche te la soluzione!!!
scusami se ti ho risposto un po' sgarbatamente,ma credo che tu te la sia un po cercata!!!!
un grande in bocca al lupo!!
Con amicizia
 
Re: grazie per il vostro aiuto

io prima di aprile la bocca conto fin 10 poi parlo poi io per scrivere ste frasi o gia fatto unaltro post poi ogniuno ha un suo modo di esprimere interpetrare di giudicare le cose crepi il lupo
 
Re: grazie per il vostro aiuto

Bene , beppe sono contento x te , sapevo che prima o poi avresti potuto trovare un impiego.....x il resto nelle discussioni che sono state fatte nei modi sbagliati metti tutto alle spalle .....[spocht_2.gif]
 
Re: grazie per il vostro aiuto

fose la madona ke trovato un impiego ma ho trovato solo kiakiere fati nit
 
Re: grazie per il vostro aiuto

Bhe, dalle tue parole, credo di aver capito, che "per forza" qualcuno qui dentro, ti doveva trovare un lavoro. Se è così, allora ti sbagli, certamente se qualcuno, qui dentro avrebbe bisogno o se era a conoscenza di qualche lavoro, lo avrebbe detto. Peppeniello, nella vita non devi ragionare così, del resto sei un ragazzo di diciotto anni e ancora ne devi fare di esperienze nella vita e soprattutto, prima di cercarlo un lavoro, lo devi imparare, facendo praticantato.
Ti volevo chiedere un altra cosa: che titolo di studio hai? Sai non per altro, ma oggi come oggi, è richiesto per il 99% in tutti i campi lavorativi.
 
Re: grazie per il vostro aiuto

Di colloqui ne ho fatti tanti... e mi sono reso conto che la maggior parte delle volte ancora purtroppo "l'abito fa il monaco"!
Se ti posso dare un consiglio da fratello maggiore: se puoi studia perchè oggi più sai e meglio è...

Grandissimo consiglio,magari avessi studiato io.....................marianna gane!!!!!!!
 
Re: grazie per il vostro aiuto

buona sera tutti volevo rigraziarvi di tt quello ke avete fato cm mi avete aiutatto a trovare un lavoro x avermi giudicato e umiliato e consolto io vi rigrazio a tutti per il vostro aiuto ke bell lavoro ke mi avete aiuto atrovare a casa stevo acasa sto tantta parole ma fatti nit tanto qua si parlano solo delle solite cazzate ma le cose serie si lasciano perdere cm aiutare un ragazzo atrovare un lavoro x crearisi un futuro pure lui vi rigrazio di cuore di cuore x il vostro aiuto grazzie

a bocca e nu bell strument ma sa da sape pur suna



grazzie di tt

[eusa_naughty.gif]Peppiniè non ci siamo proprio eh??
 
Re: grazie per il vostro aiuto

cm dici il mondo xme nn deve girare mai xke un tittolo di studio ma deve girare solo x ki cela .io lavoro da quando avevo 12 anni esempre fatto nell culo stiamo sempre li uno ke cerca un lavoro viene sempre giudicato la cosa piu semplice ke si puo fare vab kiedo scussa xil mio modo un po bruso ma detto solo quello ke pensavo comunque scussa atti
 
Re: grazie per il vostro aiuto

cm dici il mondo xme nn deve girare mai xke un tittolo di studio ma deve girare solo x ki cela .io lavoro da quando avevo 12 anni esempre fatto nell culo stiamo sempre li uno ke cerca un lavoro viene sempre giudicato la cosa piu semplice ke si puo fare vab kiedo scussa xil mio modo un po bruso ma detto solo quello ke pensavo comunque scussa atti

cosi va gia meglio!
 

peppenielo

Utente Registrato
Messaggi
115
Punteggio reazioni
1
Punti
6
buona sera tutti volevo rigraziarvi di tt quello ke avete fato cm mi avete aiutatto a trovare un lavoro x avermi giudicato e umiliato e consolto io vi rigrazio a tutti per il vostro aiuto ke bell lavoro ke mi avete aiuto atrovare a casa stevo acasa sto tantta parole ma fatti nit tanto qua si parlano solo delle solite cazzate ma le cose serie si lasciano perdere cm aiutare un ragazzo atrovare un lavoro x crearisi un futuro pure lui vi rigrazio di cuore di cuore x il vostro aiuto grazzie

a bocca e nu bell strument ma sa da sape pur suna



grazzie di tt
 
Re: grazie per il vostro aiuto

ma io credo che ''oggi'' possedere una cultura di base sia importante,pero' ...oltre piu' del pezzo di carta conti il ''sapere fare''
pap
 
Re: grazie per il vostro aiuto

io non melasono preso con il forum e ma o detto solo quello che pensavo in quel momento vi chiedo scusa per la mia esuberanza

Bravo Peppe ti fa onore!!
Un proverbio dice:
Chi riconosce il proprio male,e' un gran dottore!!!!!
Spera ti serva soltanto x meditare un po',e che ti sia di esperienza!!
Un abbraccio e tanti auguri x il tuo lavoro
Con amicizia
 
Re: grazie per il vostro aiuto

Non ti conosco e non so se qualcuno ti abbia magari fatto capire che ti avrebbe aiutato sicuramente, mi dispiace per la situazione ma purtroppo viviamo momenti duri
 
Re: grazie per il vostro aiuto

.........Un mio amico con 2 figli e' un anno che nn lavora,ma nn se la prende con il mondo intero,tutti i giorni e' alla ricerca di qualcosa,,datti da fare e troverai anche te la soluzione!!!....

E non ricordi anche l'altro con 1 figlia che è arrivato quasi a ....6 mesi ??? Eppure non se la prende coi forum.....al massimo con se stesso e...spera presto di risolvere.

Ciao
Salvatore
 
Re: grazie per il vostro aiuto

Io non capisco l'atteggiamento di peppeniello :
qualche utente del forum gli ha garantito un occupazione ? Promessa non mantenuta ?
Io mi auguro che presto l'amico possa trovare un'occupazione , ma oggi è più facile perderla !
ibal
Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto