che rincoglionito sono...........

Re: che rincoglionito sono...........

lo scorso anno ho fatto la stessa cosa..... Me ne sono ricordato quando ho visto il postino che mi ha suonato il campanello.... ho vinto un multino :)
 
Re: che rincoglionito sono...........

cavolo quanto e' il multino?
leggevo che e' anche sanzione amministrativa?
cosi stanno so 2?
potrebbero anche ritirami il pda?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: che rincoglionito sono...........

Denuncia di smarrimento,non mi avevi detto che l'hai perso?

Certo e a che servirebbe ora?
la data di riconsegna è fissata al 31 marzo, quindi la sanzione amministrativa non la toglie di certo....
Comunque si tratta esclusivamente di una sanzione di circa 30 euro (lalmeno per Brescia), la si paga e tutto finisce li.
 
Re: che rincoglionito sono...........

ho appena chiesto al pare che è presidente dell associazione della nostra zona...dice che devi consegnarlo senò non ricevi l altr e in più ci sarà una sanzione amministrativa ma non sà di quanto...
 
Re: che rincoglionito sono...........

La risposta la dovresti trovare sul tesserino stesso io ho letto sul mio(non sò se cambia da regione a regione) che la sanzione per la mancata riconsegna è di 20 euro ed essendo amministrativa non dovresti avere conseguenze.Fammi sapere se è cosi anche nel lazio.
Saluti Bregoscia
 
Re: che rincoglionito sono...........

lo scorso anno l'hanno fatta ad un sacco di gente....compreso il postino che me l'ha portata. Non mi ricordo quanto ma mi impare tra le 20 le 30 euro. E non credo faccia cumulo con altre amministrative ma non ne sono certo.
 
Re: che rincoglionito sono...........

ragazzi mi sono ricordato oggi che dovevo riconsegnare il tesserino venatorio adesso cosa mi posso inventare?
accetto qualsiasi aiuto anche in mp
che rincoglionito...........
azz
Ora devi andarlo a consegnare all'ufficio caccia della provincia, mi sembra a via Nomentana, cè una sanzione....sarò più preciso domani me lo faccio dire da un'abituè della non riconsegna.

 
Re: che rincoglionito sono...........

Certo e a che servirebbe ora?
la data di riconsegna è fissata al 31 marzo, quindi la sanzione amministrativa non la toglie di certo....
Comunque si tratta esclusivamente di una sanzione di circa 30 euro (lalmeno per Brescia), la si paga e tutto finisce li.

infatti la multa era tra le 20 e le30 € ,addirittura non hanno voluto nemmeno i vecchi tesserini ,li ho io nella fuciliera.
 
Re: che rincoglionito sono...........

speriamo non ci sia una sospensione x il pda visto che e' amministrativa.... e so 2 stanno coi tempi che corrono rischio proprio che me lo bloccano il pda spero proprio di no ........ sul tesserino c'e' scritto solo questo
il presente tesserino deve essere riconsegnato
entro il 31 marzo ecc ecc
la mancata o tardiva riconsegna comporta
l applicazione della sanzione
di cui L.R. 17/95 , art.47 comma 2.
altro non c'e' scritto .......... cmq la colpa e' solo la mia ero convinto pure di averlo consegnato..........
domani credo che chiamero la provincia

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ora devi andarlo a consegnare all'ufficio caccia della provincia, mi sembra a via Nomentana, cè una sanzione....sarò più preciso domani me lo faccio dire da un'abituè della non riconsegna.
ok ti ringrazio allora aspetto tue notizie tanto ormai il fattaccio e' fatto che rincoglionito sono ahahahaha
grazie ancora x tutto


ok ti ringrazio allora aspetto tue notizie tanto ormai il fattaccio e' fatto che rincoglionito sono ahahahaha
grazie ancora x tutto
 
Re: che rincoglionito sono...........

io di tesserini vecchi ne ho 2 perchè anni fa ero talmente preso dal lavoro che mi dimenticavo di consegnarlo,comunque tutti e due gli anni o regolarmertmente ritirato il tesserino e pagato una multina all'atc,non ti preoccupare più di tanto che all'apertura ci vai di sicuro ed in regola .saluti.
 
Re: che rincoglionito sono...........

io di tesserini vecchi ne ho 2 perchè anni fa ero talmente preso dal lavoro che mi dimenticavo di consegnarlo,comunque tutti e due gli anni o regolarmertmente ritirato il tesserino e pagato una multina all'atc,non ti preoccupare più di tanto che all'apertura ci vai di sicuro ed in regola .saluti.
grazie x il conforto mi ci vuole quest anno ;)
 
Re: che rincoglionito sono...........

io dimenticai di consegnarlo 2 anni fa, arrivò una multa di 52 € mi sembra fosse luglio, la pagai e il settembre successivo andai a ritirare il nuovo tesserino senza problemi, questo per quanto riguarda il Veneto

ciao
 
Re: che rincoglionito sono...........

buon giorno a tutti ho chiamato la provincia di roma

mi hanno detto che la sanzione e di 50 euro
dovro riconsegnare il tesserino alla provincia di roma via tiburtina
poi mi manderanno loro a casa la sanzione da pagare
se fatto pure due risate il tipo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
e vabbe l'importante e che la sanzione non e' amministrativa.......
CMQ DI NUOVO GRAZIE A TUTTI VOI AMICI/COLLEGHI CACCIATORI
X L'INTERESSAMENTO SEMPRE EVVIVA LA CACCIA
 
Re: che rincoglionito sono...........

Ora devi andarlo a consegnare all'ufficio caccia della provincia, mi sembra a via Nomentana, cè una sanzione....sarò più preciso domani me lo faccio dire da un'abituè della non riconsegna.


Gianni non vorrei sbagliare ma gli uffici sono a via Tiburtina
 
Re: che rincoglionito sono...........

ragazzi mi sono ricordato oggi che dovevo riconsegnare il tesserino venatorio adesso cosa mi posso inventare?
accetto qualsiasi aiuto anche in mp
che rincoglionito...........
azz
Denuncia di smarrimento,non mi avevi detto che l'hai perso?
 
Re: che rincoglionito sono...........

io dimenticai di consegnarlo 2 anni fa, arrivò una multa di 52 € mi sembra fosse luglio, la pagai e il settembre successivo andai a ritirare il nuovo tesserino senza problemi, questo per quanto riguarda il Veneto

ciao

Confermo...pagata per ben 2 anni di seguito..in pratica son le "vecchie" 100.000 £
 
Re: che rincoglionito sono...........

non ti succede nulla...scuramente ti fanno una piccola sanzione...l importante e che lo riconsegni...nel mio comune funziona cosi...lo riport alla delegazione e finisce tutto con ua piccola multa di 20 30 euro cosa che già e successo ad u mio amico...stai tranquillo che on ti ritirano il pda...
 
Re: che rincoglionito sono...........

L'importante è che hai risolto!!!rettifica il messaggiooooo...l'importante è che la sanzione è amministrativa ahaha

il tipo della provincia ma detto di no gabry
non incorro in nessuna sanzione amministrativa.......
solo la multa di 50 euro, se le cose stanno come dici tu potrei incorrere anche nel ritiro del pda allora cavolo
visto che con questa sono 2 in questo anno che paura mi metti te GABRY PERO' E'''' :(
 

nicolt76

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1,027
Punteggio reazioni
4
Età
48
Località
roma
ragazzi mi sono ricordato oggi che dovevo riconsegnare il tesserino venatorio adesso cosa mi posso inventare?
accetto qualsiasi aiuto anche in mp
che rincoglionito...........
azz
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto