Re: Festa della mamma

Anche la mia purtroppo mi ha lasciato quando aveva soltanto 49 anni,ma gli auguri se li merita tutti,lei e quella splendida mamma che e' anche mia suocera!!
AUGURI MAMME
 
Re: Festa della mamma

Che sia oggi o domenica prossima non importa....TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO specialmente a 2: la mia e quella dei miei due figli....nonchè mia moglie!!!!!! un bacio ad entrambe
 
Re: Festa della mamma

Mammaaaaa per te la mia canzone vooola, auguri cara Mamma, è Lei che scende per prima da casa per vedere che ho riporato da caccia .....secondo me a volte spera pure che faccia buca.........
P.S.un pensiero a tutte le Mamme che non ci sono più ma che vivono dentro ai cuori dei propri figli
 
Re: Festa della mamma

Con un giorno di ritardo faccio gli auguri a tutte le mamme del mondo, la mia è passata a miglior vita qualche anno fà e voglio pensare che mio padre le abbia dato gli auguri abbracciandola, visto che l'aveva anticipata di un anno. Ciao e auguri.
 
Re: Festa della mamma

Anche la mia è in cielo(tanti auguri mamma) come anche il mio papà, ma........ho una GRANDISSIMA suocera che per certi versi mi ha fatto anche da madre , ecco a lei voglio rivolgere un mare di auguri!!
 
Re: Festa della mamma

quando una persona perde la mamma, è come se perde una parte di se stesso, io sono vicino a chi sfortunatamente ha perso la mamma..
comunque, forza e coraggio, ora faccio gli auguri a mia mamma ed a tutte le mamme del mondo, perchè la mamma è sempre la mamma. è unica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto