Re: Benelli M2

.a proposito una curiosita xk la prolunga serbatoio?[/QUOTE]


------------------------------------------------------
Perchè togli il fermo, metti 9 cartucce a pallettoni e lo usi anche per difesa abitativa.....con tutti questi avvistamenti di extra...terrestri non si sa mai.[violent.gif][lol.gif]
 
Re: Benelli M2

Mi sta prendendo l'idea di regalarmi, forse, un Benelli M2, quello con il serbatoio lungo sotto la canna. Ho cercato in internet, ma ho trovato poco e niente, nuovo quanto costa?
Conoscete per caso qualcuno che ce l'ha e che magari vorrebbe venderlo?
Grazie
Matteo

ciao Boban io ho un M2 confortec da piu di due anni ormai sono sempre stato un benellista e come molti altri che mi hanno dato loro giudizi nella discussione da me improntata ti posso assicurare che a quel fucile sono soldi ben spesi io ho ammazzato di tutto dai cinghiali alla lepre ai tordi, ho sparato ogni tipo dicartucce da 28 gr a 56 gr sempre regolare ottimo rendimento ..
visto che hai san marino a due passi da te potresti provare a chiedere il prezzo di solito hanno ottimi prezzi...
altrimenti dalle mie parti si trova a 1.100 compreso di prolunga serbatoio..
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
138
Mi sta prendendo l'idea di regalarmi, forse, un Benelli M2, quello con il serbatoio lungo sotto la canna. Ho cercato in internet, ma ho trovato poco e niente, nuovo quanto costa?
Conoscete per caso qualcuno che ce l'ha e che magari vorrebbe venderlo?
Grazie
Matteo
 
Re: Benelli M2

Mi sta prendendo l'idea di regalarmi, forse, un Benelli M2, quello con il serbatoio lungo sotto la canna. Ho cercato in internet, ma ho trovato poco e niente, nuovo quanto costa?
Conoscete per caso qualcuno che ce l'ha e che magari vorrebbe venderlo?
Grazie
Matteo

Ciao Matteo, io ce l'ho e mi trovo benissimo. Ho avuto problemi all'inizio per regolarlo ma poi e favoloso. Certamente ha uno stile moderno ma a me piace....Senti l'armeria Antognoni a Fano, a volte li tengono anche usati...oppure se vuoi ti faccio vedere il mio, il sabato verso le 14.00 sono sempre al percorso di caccia al tiro a volo a Fano....
 
Re: Benelli M2

Ciao Matteo, io ce l'ho e mi trovo benissimo. Ho avuto problemi all'inizio per regolarlo ma poi e favoloso. Certamente ha uno stile moderno ma a me piace....Senti l'armeria Antognoni a Fano, a volte li tengono anche usati...oppure se vuoi ti faccio vedere il mio, il sabato verso le 14.00 sono sempre al percorso di caccia al tiro a volo a Fano....

Grazie mille, se capito a Fano al TAV ti faccio sapere. Appena capito da Antognoni mi informo.
 
Re: Benelli M2

ciao io lo posseggo in cal 20 ke dire e fantastico poi cn quel bindellone stile americano aaaaaaaaaaaa....cmq il prezzo credo sui 1250 piu la prolunga serba...a proposito una curiosita xk la prolunga serbatoio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto