Re: Passo Quaglie 2012.

Bene, a questo punto cancelliamo il video e continuiamo a parlare del passo.
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Ieri, dalle mie parti qualcosina si è visto, 5 - 6 incontri in 5 - 6 cacciatori, oggi, invece, zero assoluto. Sono circa 15 giorni che il passo si è fermato. Bhoo!
Saranno già tutte in africa ??
 
Re: Passo Quaglie 2012.

anche qui' il mio cane ne ha fermate una trentina bel divertimento tanto per allenare un po' le gambe dei nostri cani che sono chiusi nei box da 4 mesi......
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ciao uky le quaglie dalle mie parti (che sono della prov. di cuneo ),le senti cantare fino alla fine di agosto e meta settembre. io invece per la gioia dei miei amici cacciatori ho trovato il sistema grazie alla passione che ho, di averle tuto l'anno. mi sono fatto una voliera ho iniziato con 10 quaglie e pian piano sono arrivato (con qualche cattura) ad averne 600 addirittura le femmine quest'anno anno covato da sole ho 40 riproduttori femmine e 40 maschi

 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

ieri pomeriggio incontrate 4 quaglie, il passo è lento ma sta iniziando anche se le condizioni climatiche non sono favorevoli,
domani mattina nuovamente passeggiatina con i cuccioli a quaglie, speriamo bene!!!!!!!!!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Oggi sono arrivate anche da noi...
Pier mandami il numero che ti chiamo.

--- AGGIUNTA AL POST ---

ah..diemnticavo, io le ho trovate nel medicaio misto con erbacce.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

vorrei una spiegazione signori.. ieri notte erano verso le ore 23 e siccome vicino casa mia (diciamo un kilometro in lunea d aria) ce un campo di grano ancora non mietuto e per puro caso sentivo una quaglia cantare ovvero il classico "qui qui qui" e possibile che le quaglie cantano di notte oppure era un richiamo?

Può capitare che le quaglie cantano di notte...

Saluti...
 
Re: Passo Quaglie 2012.

stasera trovato un quagliardo piccolissimo che ha fatto impazzire i cani , naturalmente quando è volato ho sparato in aria per premiare i cani e l ' ho lasciato al suo viaggio .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto