Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

Re: Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

Tanti Auguri all'Amministratore e a tutti i Moderatori!....... Infine consentitemi di fare gli auguri anche a noi poveri iscritti che cerchiamo di collaborare al successo del forum!
 
Re: Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

W Mygra!!! E tanti Auguri e complimenti a Marco e a Tutti i Moderatori [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

E come regalo per il forum la nuovissima sezione Video!


Lunga vita a MYGRA!!!!

Sono approdato qui o nel 2006 o 2007,non ricordo bene,un grazie di cuore davvero Marco.

Sarebbe bello rivedere la grafica di una decina di anni fa i nomi dei primi utenti.....chissà se è possibile.

saluti.
 
Re: Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

auguroni a questo stupendo sito e un grazie a Marco e a tutti coloro che collaborano per mantenerlo e migliorarlo
grazie migra
 
Re: Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

Buon Compleanno Migra hai compiuto 10 anni....!! Complimenti...non dimentichiamo questo evento.... :D

Io sono approdato su questa piattaforma nel 2010 con una grande voglia di scrivere e condividere le mie esperienze e la mia passione con tutti gli utenti. Ho trovato qui in questo Forum "MIGRA" un vero pozzo di informazioni, che gestite in maniera impeccabile da Marco, Tino, Moderatori e tutti gli altri utenti, mi hanno permesso di aumentare il bagaglio di conoscenze, nozioni e trucchi, relative al mondo della caccia e non solo. Ho potuto, come ho detto in passato, confermare che qui regna una grande voglia di far conoscere il vero valore della caccia e che in ogni momento ed in ogni trend/post, si cerca appunto di esprimerlo in maniera semplice rispettando sempre i criteri e le regole di questa bella tradizione. Voglio sottolineare che qui regna anche l'amicizia e che viene appunto rafforzata e consolidata con i vari i raduni. Non mi voglio dilungare troppo, ma in questa "Famiglia" mi sento di dire che mi trovo a mio agio e che spesso MIGRA mi serve per distrarmi dai vari problemi quotidiani che oggi giorno solcano i rotocalchi dei giornali e televisioni.
Insomma, un doveroso grazie al nostro Amministratore Marco per averci dato questo!!

Concludo dicendo come ha detto LUI "LUNGA VITA A MIGRA" e 100 di questi giorni.

Buon Compleanno Francesco
 
Re: Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

tantti auguri mygra e un grazie di tt al aministatore ke afato questo spledito forum e lo tiene sempre agirnato grazie marco x tt quelo ke fai
aiguri mygra
 
Re: Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

Buon Compleanno Migra hai compiuto 10 anni....!! Complimenti...non dimentichiamo questo evento.... :D

Io sono approdato su questa piattaforma nel 2010 con una grande voglia di scrivere e condividere le mie esperienze e la mia passione con tutti gli utenti. Ho trovato qui in questo Forum "MIGRA" un vero pozzo di informazioni, che gestite in maniera impeccabile da Marco, Tino, Moderatori e tutti gli altri utenti, mi hanno permesso di aumentare il bagaglio di conoscenze, nozioni e trucchi, relative al mondo della caccia e non solo. Ho potuto, come ho detto in passato, confermare che qui regna una grande voglia di far conoscere il vero valore della caccia e che in ogni momento ed in ogni trend/post, si cerca appunto di esprimerlo in maniera semplice rispettando sempre i criteri e le regole di questa bella tradizione. Voglio sottolineare che qui regna anche l'amicizia e che viene appunto rafforzata e consolidata con i vari i raduni. Non mi voglio dilungare troppo, ma in questa "Famiglia" mi sento di dire che mi trovo a mio agio e che spesso MIGRA mi serve per distrarmi dai vari problemi quotidiani che oggi giorno solcano i rotocalchi dei giornali e televisioni.
Insomma, un doveroso grazie al nostro Amministratore Marco per averci dato questo!!

Concludo dicendo come ha detto LUI "LUNGA VITA A MIGRA" e 100 di questi giorni.

Buon Compleanno Francesco

Francesco, il tuo contributo per questo spazio, è rispecchiato dalle parole citate!
Poetico ed accorato.
 
Re: Tanti auguri: Migra compie 10 anni!!!!!!!!!!!!!

Tantissimi auguri a Migra,a marco e a tutti noi che conviviamo in questo splendido Forum...lunga vita a Migra e alla Caccia...
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
138
Apro questo topic perchè nel lontano 7 maggio 2002, Marco, il nostro amministratore diede vita a questo bellissimo forum.
Un grazie particolare a lui e tanti tanti auguri a Migra!!!!!!!!
Oggi raggiunge un traguardo importante, 10 anni di attività!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto