Quale polvere scegliere?

Quale polvere scegliere?


  • Votanti
    16
Re: Quale polvere scegliere?

Credo che la migliore delle 3 sia proprio la G3000....io la sparavo tantissimo nelle RC 32-TITANO e nelle B&P Allodola fenomenali da ottobre a gennaio in Sardegna poi altrove non saprei...
 
Re: Quale polvere scegliere?

La Fblux32 è una polvere che ho avuto modo di provare con le cartucce da tiro e amici amanti della ricarica me ne parlano bene, a saper ricaricare sicuramente mi farei buona parte delle mie cartucce per la piccola migratoria con questa polvere sicuramente!
 
Re: Quale polvere scegliere?

G 3000 se nn e' cambiata negli utlimi anni,secondo me ottimo rapporto qualita' prezzo e si presta ottimamente x i 32gr
Con amicizia
 
Re: Quale polvere scegliere?

Che polvere scegliereste fra queste 3?
Aquila
G3000
FBlux32

Vorrei caricare cartuccette per la piccola migratoria in cal.12 sui 30-32 grammi.
Grazie.


Matteo apri anche un sondaggio con queste polveri almeno sai in diretta quali sono state scelte.. :D
 
Re: Quale polvere scegliere?

Vi prego, fatemene scegliere una delle tre, altrimenti va a finire che se le trovo, le prendo tutte e tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Quale polvere scegliere?

con la fiocchi blu ho fatto degli ottimi 34 grammi che sto usando adesso ai piccioni torraioli con piombo del 7 1/2 recuperato al tav e ripulito..sono una bomba ,abbattimenti puliti e poco sangue anche a distanze al limite..

Francesco
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
138
Che polvere scegliereste fra queste 3?
Aquila
G3000
FBlux32

Vorrei caricare cartuccette per la piccola migratoria in cal.12 sui 30-32 grammi.
Grazie.
 
Io in mente avrei già scelto forse una delle tre, ma volevo sapere che cosa ne pensavate voi prima di dirvi quella che ispira di più. Per le dosi no problem, posso dartele anche adesso!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Quale polvere scegliere?

Non ho mai ricaricato nessuna delle tre polveri e non conosco per niente la nuova F blux32, ho sparato però qualcosa di commerciale con le altre due polveri e sicuramente si è dimostrata superiore la G3000, molto più costante.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto