Re: beretta A 300 outlander

Allora e' made in italy o no?vi ripeto ho sentito voci di diversi armieri che dicono che e' made in turchia e' vero o no?chi lo ha comprato come va?
 
Re: beretta A 300 outlander

Allora e' made in italy o no?vi ripeto ho sentito voci di diversi armieri che dicono che e' made in turchia e' vero o no?chi lo ha comprato come va?

ho 2 amici che ci hanno fatto buona parte della stagione venatoria scorsa.Come ti ho gia' detto entrambi hanno avuto problemi di riarmo.Questo era dovuto alla scarsa qualita' delle molle (queste si provenienti da oltre bosforo), ma una volta cambiate il problema e' stato risolto e loro son soddifatti del fucile.Pure Beretta era a conoscenza del problema, e se parlate con qualche giornalista del settore estero che ha preso parte alla prova sul campo di presentazione ve lo potra' confermare.Ripeto l'unico problema e' quello.
 
Re: beretta A 300 outlander

salve a tutti ragazzi questa mattina mi sono recato al tav di san severo a farmi una serie al percorso caccia ed il mio amico e venuto a provare il suo nuovo fucile un beretta A 300 outlander comprato ad un armeria di pignola e lo ha pagato 850 euro e vi dico che e veramente bello lo ha preso con canna 65 e infatti sarebbe intensionato a prenderselo mio padre voi che ne dite come vi sembra questo fucile
Oggi sono stato in armeria e mi sono riguardato meglio l' A300, se vuoi un consiglio prenditi un Urika con 100€ in piu' non sbagli di sicuro!!
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve a tutti ragazzi questa mattina mi sono recato al tav di san severo a farmi una serie al percorso caccia ed il mio amico e venuto a provare il suo nuovo fucile un beretta A 300 outlander comprato ad un armeria di pignola e lo ha pagato 850 euro e vi dico che e veramente bello lo ha preso con canna 65 e infatti sarebbe intensionato a prenderselo mio padre voi che ne dite come vi sembra questo fucile
 
Re: beretta A 300 outlander

A me dopo averlo visto ed imbracciato visto il prezzo mi e' venuta voglia di comprarlo convinto che sia fabbricato in italia ma poi mi e' stato detto che e' made in turchia quindi ho rinunciato a prescindere che sia fabbricato con supervisione di beretta

anche la fiat costruisce la panda nei paesi dell'est e comunque risulta la vettura più venduta e affidabile per quella categoria.....
è un discorso di costi di manodopera...credo.
altra valutazione se l'arma fosse turca al 100%.....
parere...personale
 
Re: beretta A 300 outlander

a suo tempo avevo sentito in armeria che l'urika aveva problemi di riarmo.non capisco come possono mettere in produzione armi con difetti simili
 
Re: beretta A 300 outlander

salve a tutti ragazzi questa mattina mi sono recato al tav di san severo a farmi una serie al percorso caccia ed il mio amico e venuto a provare il suo nuovo fucile un beretta A 300 outlander comprato ad un armeria di pignola e lo ha pagato 850 euro e vi dico che e veramente bello lo ha preso con canna 65 e infatti sarebbe intensionato a prenderselo mio padre voi che ne dite come vi sembra questo fucile
A me dopo averlo visto ed imbracciato visto il prezzo mi e' venuta voglia di comprarlo convinto che sia fabbricato in italia ma poi mi e' stato detto che e' made in turchia quindi ho rinunciato a prescindere che sia fabbricato con supervisione di beretta
 
Re: beretta A 300 outlander

io pure ho l'urika nessun problema di riarmo,unico difetto riscontrato la spina del blocco di scatto dopo 100 botte più o meno và rimessa in sede perchè esce un pò ma cmq non dà disturbi è solo un fatto d'estetica!
 
Re: beretta A 300 outlander

come come ce un fucile di quello viene prodotto in turchia ce non so se ho capito bene vuol dire che la beretta non produce piu in italia ma in turchia
 
Re: beretta A 300 outlander

a me ha dato una buona impressione e direi che con la canna da 65 ci cacci di tutto
 
Re: beretta A 300 outlander

Problemi di riarmo, con quali cartucce?

Ieri l'ho provato al percorso caccia e ho sparato 24 e 28 grammi. Devo dire che sono rimasto positivamente impressionato per il brandeggio, la stabilità nel tiro e la velocità di sparo. Buona la resa della canna da 66 che con lo strozzatore da *** :ho rotto bene anche piattelli a 40 metri. Il gruppo otturatore sferraglia un pò a confronto del vecchio progenitore ma tutto sommato, con le cuffie, si sente poco!


dopo un po' di fucilate si avevano problemi di riarmo anche con cartucce da 32g.Ripeto il problema era dovuto alla scarsa qualita' della molla.Cambiata quella problema risolto.
 
Re: beretta A 300 outlander

Come ti ho gia' detto entrambi hanno avuto problemi di riarmo.Questo era dovuto alla scarsa qualita' delle molle (queste si provenienti da oltre bosforo), ma una volta cambiate il problema e' stato risolto e loro son soddifatti del fucile.Pure Beretta era a conoscenza del problema, ...

Problemi di riarmo, con quali cartucce?

Ieri l'ho provato al percorso caccia e ho sparato 24 e 28 grammi. Devo dire che sono rimasto positivamente impressionato per il brandeggio, la stabilità nel tiro e la velocità di sparo. Buona la resa della canna da 66 che con lo strozzatore da *** :ho rotto bene anche piattelli a 40 metri. Il gruppo otturatore sferraglia un pò a confronto del vecchio progenitore ma tutto sommato, con le cuffie, si sente poco!
 
Re: beretta A 300 outlander

Ragazzi,

conosco persone che lavorano direttamente in Beretta, vi assicuro che il modello A300 Outlander viene montato direttamente in ditta Italia.

Quindi ve lo consiglio, ottimo rapporto qualità / prezzo.
 
Re: beretta A 300 outlander

Preciso che oramai mi son convertito ai basculanti e che se dovessi tornare ai semiauto prenderei Benelli, nonostante tutto durante le prove sul campo in occasione di exa ho avuto modo di provare anche il Beretta A300 outlander proprio con canna da 65: estetica molto semplice ma comunque piacevole, finiture a livello proprio base, leggero e maneggievole sale bene alla spalla, rinculo e impennamento molto minimi ma si sparavano solo 28 grammi... mi sembra un buon fucile per chi deve cacciare vagante e vuole un arma senza troppe pretese estetiche e da usare senza paura tra cani rovi e fango...
 
Re: beretta A 300 outlander

visionando un video beretta,l'ingegnere asseriva che il prodotto outlander è fatto in toto nella fabbrica beretta a brescia.cosi come il franchi affinity,tutto made in italy.No turchia.
 
Re: beretta A 300 outlander

Continuo a leggere Beretta no, Benelli si, per carità Beretta non vale na cicca ........Ricordo a Tutti che la Beretta ha assorbito la quasi maggior parte delle maggiori industrie armiere d'Italia tra cui Benelli, quindi opterà per determinati mercati e tipologie di armi ma sempre gruppo Beretta sono, quindi????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto