ho provato a scaricare una vecchia cartuccia in cartone della bachieri e pellagri e ho notato che come carica polvere usa 1.45 , 26 grammi di piombo , borra in feltro chiusura orlo tondo a 64cm
 
Re: Anigrina lamellare o G3000 per cal. 20

Normalmente con pb 10 e 9 ramato e va bene quasi sempre,tranne quelle giornate piovose e molto nebbiose,ma in quelle giornate,almeno dalle mie parti e' meglio stare a letto!!!!!!!
Con amicizia
 
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
1,123
Punteggio reazioni
13
Località
VITERBO
Vorrei fare un scelta ma come al solito.....ho bisogno di voi esperti.Visto che mi devono regalare un kiletto di polvere a scelta tra le sopra due citate vorrei sapere tra le due quale scegliereste da utilizzare nel periodo invernale,con qualsiasi tipo di tempo a tordi (nov/dic/gen). Posso effettuare stellare (ho una bobina in acciaio N. 2 presa da Colvini) bossoli, contenitore e qualunche altra cosa la possedio.
Grazie del vostro aiuto.
 
io le cariche che ti hanno consigliato le uso moltissimo solo che al posto della LB uso lo z2m e mi trovo benissimo. In aggiunta ti consiglio anche 1,25 x 26 in pb 8 e 10 con il 615 e 1,25 x 25 in pb 10 con il 616, tutte e 2 con la borra z2m bossoli da 70 e chiusura stellare.
Ciao
 
Ciao sono Antonello mi sono appena registrato.
Anche a me interessa sapere qualche dose per calibro 20
 
Ciao la AL la carico in questo assetto 1.25x26 contenitore gualanti innesco 615 piombo n 9 con bossolo 70 da ottobre a fine novembre fa miracoli come inizia a scendere la temperatura non va piu cosa mi consigliate da fare
 
Re: Anigrina lamellare o G3000 per cal. 20

Allora ora che ho optato per A.L. gradirei sapere delle dosi per il cal 20 da utilizzare a a tordi con temperature dai +5c° ai - 10 c°.
Grazie a tutti.
 
Re: Anigrina lamellare o G3000 per cal. 20

Ciao M.B.

"Visto che sei sulle Spese",per cortesia mi dici se la dose di A.L.1,25 x 25,5 con l'orlo tondo va spostato in 1,30 x 25,5 e chiusura a 65 ?
Le sparo in montagna in appostamento fisso su cesene e sasselli con temperature dai 4 gradi in giu.
(Si è capito che posso orlare solo tondo ??? No eh ?)
Grazie

Gianni
 
Re: Anigrina lamellare o G3000 per cal. 20

Mi trovo bene con le seguenti dosi:
Bossolo Cheddite T2/70 cx1000
Borra LB23
Stellare 59,8
AL-1,20x25 ottima fino a novembre
Bossolo Fiocchi T1/70 615
Cont LB con sugh da 13mm
Stellare a 60
AL-1,25x25,5 da fine novembre in poi
Fammi sapere dopo qualche prova alla placca,il mio lotto e' il 239/09
Con amicizia
 
dispongo di vecchi bossoli in cartone innescato con innesco noc altezza 65 borre in feltro e dell'anigrina lamellare , potreste indicarmi le dosi a vostro parere per un cartuccia equilibrata ovviamente chiusura orlo tondo e cartoncino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto