Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

No Marco in cerco o vendo non ho mai scritto un messaggio e tanto meno stò tenendo qualcosa sott'occhio. Mi suggerisci come fare per tornare a come stavo prima? Grazie
 
Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Mi ritrovo nei miei messaggi privati un messaggio " System Message" aprendolo per leggerlo mi esce ADMINISTRATOR e messaggi di altri utenti e non mi sò dare una spiegazione a cosa fanno riferimento anche perchè non penso siano destinati a me, non riesco neanche a cancellare, perchè?
Saluti Dario

Credo siano messaggi autogenerati dal server riguardanti alcuni oggetti che stai tenendo sott' occhio nel mercatino del forum.

Hai sottoscritto qualche articolo o venditore?
 
Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Mi ritrovo nei miei messaggi privati un messaggio " System Message" aprendolo per leggerlo mi esce ADMINISTRATOR e messaggi di altri utenti e non mi sò dare una spiegazione a cosa fanno riferimento anche perchè non penso siano destinati a me, non riesco neanche a cancellare, perchè?
Saluti Dario
 
Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Marco - rimuovi le discussioni che non ti interessano - come? Scusami Marco sò fare solo l'indispensabile. Ciao Dario
 
Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Vasi sull' area del Cerco& Vendo e guarda se per sbaglio hai sottoscritto qualcosa. Vedrai che il problema sta' li

In alto nel mercatino trovi il link "Segnalibri"
 
Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Vasi sull' area del Cerco& Vendo e guarda se per sbaglio hai sottoscritto qualcosa. Vedrai che il problema sta' li

In alto nel mercatino trovi il link "Segnalibri"

Si si Marco mò ricordo un giorno sono entrato in segnalibri e ho girato un pò, mò non ricoedo cosa ho fatto. Comunque se mi puoi suggerire come fare per uscire da questa situazione e tornare allo stato iniziale. Grazie Marco
 
Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Nel Cerco & Vendo Vai su segnalibri troverai le discussioni che tieni d' occhio.
Per rimuoverle clicca sulla x rossa.
 

Allegati

  • Senza titolo 1.jpg
    Senza titolo 1.jpg
    82.4 KB · Visite: 0
Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Ciao Dario per cancellare i tuoi messaggi privati leggi le FAQ..

http://www.migratoria.it/forum/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_vb3_private_messages

Se l'amministratore ha abilitato il sistema della Messaggistica Privata, gli utenti registrati possono inviare messaggi privati agli altri.
Come invio dei messaggi privati?
I messaggi privati funzionano come delle piccole email, ma sono accessibili solo agli utenti registrati di questo forum. Potresti avere la possibilità di includere del codice BB, delle faccine e delle immagini nei messaggi privati che invii.
Puoi inviare un messaggio privato a un utente di questo forum cliccando il link 'Invia Messaggio Privato' nella sezione della messaggistica privata del tuo pannello di controllo utente (ulteriori informazioni), o cliccando il link 'Invia un Messaggio Privato' nel menù a cascata che appare nei messaggi degli utenti quando clicchi sul loro nome.
Quando invii un messaggio, hai l'opzione di salvarne una copia nella tua cartella 'Messaggi Inviati'.
Come lavoro con le cartelle dei messaggi privati?
Come opzione predefinita, avrai due cartelle nella tua area dei messaggi privati. Queste cartelle sono 'Messaggi Ricevuti' e 'Messaggi Inviati'.
La cartella 'Messaggi Ricevuti' contiene tutti i nuovi messaggi che ricevi. Ti permette di visualizzare tutti i messaggi che hai ricevuto, insieme al nome della persona che li ha inviati, alla data e all'ora a cui sono stati inviati.
La cartella 'Messaggi Inviati' contiene una copia di tutti i messaggi che hai inviato specificando che volevi salvarne una copia per farvi riferimento in futuro.
Puoi creare cartelle aggiuntive per i tuoi messaggi cliccando il link 'Modifica Cartelle'.
Ogni cartella ha un insieme di controlli dei messaggi che ti permettono di selezionare i messaggi, quindi o di spostarli in una delle tue cartelle personalizzate o di eliminarli. Una volta che hai selezionato i tuoi messaggi, puoi scegliere le seguenti opzioni nella casella 'Messaggi Selezionati' in fondo alla lista:

  • Sposta nella Cartella
  • Elimina
  • Segna come Letto
  • Segna come Non Letto
  • Scarica come XML
  • Scarica come CSV
  • Scarica come Testo
Dovrai eliminare periodicamente i vecchi messaggi, dato che probabilmente l'amministratore ha impostato un limite al numero di messaggi privati che puoi avere nelle tue cartelle. Se raggiungi questo numero, non potrai inviare o ricevere nuovi messaggi fino a che non ne elimini qualcuno dei vecchi.
Se vuoi tenere traccia dei tuoi messaggi prima di eliminarli, puoi utilizzare una delle opzioni 'Scarica come..' elencate sopra per scaricarne una copia sul tuo computer.
Ogni volta che leggi un messaggio, avrai la possibilità di rispondere o di inoltrarlo ad un altro utente del forum. Potresti anche avere la possibilità di inoltrare quel messaggio a più utenti della tua lista contatti.
Come traccio i messaggi?
Quando invii un nuovo messaggio privato, potresti avere la possibilità di richiedere una ricevuta di lettura. Questo ti permette di controllare se un messaggio è stato letto o meno dai suoi destinatari. Per farlo, vai nella pagina 'Tracciamento Messaggi'.
Questa pagina è divisa in due sezioni: messaggi non letti e messaggi letti.
La sezione dei messaggi non letti mostra tutti i messaggi che hai inviato con una richiesta della ricevuta di lettura e che non sono ancora stati letti dal loro destinatario.
La sezione dei messaggi letti mostra tutti i messaggi che hai inviato con una richiesta della ricevuta di lettura e che sono stati letti dal loro destinatario. Viene mostrata anche l'ora alla quale sono stati letti.
Puoi scegliere di smettere di tracciare qualsiasi messaggio selezionandolo e cliccando il pulsante 'Elimina Selezionato'.
Quando ricevi un messaggio con una richiesta della ricevuta di lettura, potresti avere la possibilità di leggere il messaggio negando la richiesta della ricevuta di lettura. Per fare ciò, clicca semplicemente il link 'Nega Ricevuta' anziché il titolo del messaggio, se appare.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,538
Punteggio reazioni
1,093
Età
48
Località
San Giustino
Nel menù orizzontale è stata inserita una nuova funzione che permette di ricercare rapidamente i propri messaggi scritti all' interno del forum.

Allego uno screenshot:
Questo particolare sistema di ricerca è riservato ai soli utenti Premium! :eek:
 

Allegati

  • thread.jpg
    thread.jpg
    44.4 KB · Visite: 0
Re: Nuova funzione " I tuoi messaggi"

Bene Marco ho eseguito alla lettera ciò che mi hai suggerito. Però adesso non riesco a cancellare il messaggio che mi ritrovo nei miei messaggi in arrivo. Come devo fare per cancellare? Ciao Dario e scusami
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto