Re: Consiglio per un amico

Può comprare la canna del pasion che è magnum e che può anche sparare l'acciaio, ma non ne sono sicurissimo, chi ha il 121 ti potrà dare indicazioni più precise.
si certo costa 500 euro...(chiesto alla benelli) in ogni caso 'le cartucce in acciaio fanno schifo,quelle al tungsteno costano quanto quelle al bismuto se non di piu'.tanto vale comprare quelle al bismuto e basta.
pap
 

pazetto

Utente Registrato
Messaggi
290
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Questo mio amico non sà come comportarsi a riguardo dell'avvento anche qui delle cartucce in acciaio,è in possesso di un vecchio ma ottimo benelli 121,e anch'io a riguardo dell'argomento non sò cosa consigliarli sè non di acquistare un fucile nuovo adatto all'acciaio.Leggendo diversi argomenti è consigliabile mantenere la vecchia arma e sparare cartucce al tungsteno o altre leghe,oppure a voi la risposta.IBAL a tutti da pazetto.
 
Re: Consiglio per un amico

dipende da quanto ...spara e dal portafoglio,le cartucce al bismuto le puo' sparare anche col 121,quelle al tungsteno non credo ,ovviamente neanche le ''acciao'' pesanti. comunque le tungsteno costano un botto cosi' come quelle al bismuto
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto