TROPPI SOLDI....povera patria!
Pala e picco...e a pane e acqua!
Chi non avrebbe reagito così????
Chi ha un figlio con un handicap??
Chi ha un figlio con un handicap e uno stronzetto viziato che tira calci ad una palla(ed e' pagato pure bene) si fa prendere per il culo senza perdere le staffe???
Amici ma vi rendete conto? Io sarò anche retrogrado e reagendo così torniamo nell' era della pietra..ma io avrei fatto peggio! In pubblico farmi prendere per il culo da uno così per mio figlio disabile??NO...squaloficatemi ,ma io gli spacco la faccia!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

E' stato squalificato per 3 mesi dal giudice sportivo.
Ma come si fa a dire che ha fatto bene!??! Un allenatore che nello stadio, davanti a tutti picchia un suo giocatore....questi esempi sono assolutamente da condannare!
Poi che anche il giocatore debba essere punito non c'è dubbio, ma appoggiare un allenatore che picchia un suo giocatore proprio no...siamo proprio arrivati alla frutta....e più succedono queste cose e più noi pecoroni seguiamo ancora le partite.....
semplicemente il giocatore è un gran ****. prova a pensare un attimo alla sua busta paga(e gioca anche da ****)
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

se le parole che ha pronunciato il giocatore sono davvero quelle ha fatto bene delio rossi a dargli 2 schiaffi,,,
il mister comunque ha sbagliato
luogo e tempo... poteva aspettare la fine del primo tempo e una volta entrati nello spogliatoio si sarebbero chiariti..
in una squadra i panni sporchi si lavano in casa comunque e quello che succede e che si dice nello spogliatoio deve rimanere li e guai a chi
spiffera qualcosa fuori,,,,,, questa' e' una legge morale oltre che scitta ve lo assicuro.....
il presidente ha fatto bene a lincenziare il mister e per quanto riguarda il ''giocatore'' gli darei una maxi multa e un gran calcio in culo con direzione serbia...
2 schiaffi ogni tanto ci stanno e fanno pure molto bene ...
era molto meglio 20 anni fa' e ogni tanto il ''nonnismo'' fa bene a quei piccoli giocatori sbruffoni e presuntuosi.....

concordo...
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

secondo me Delio Rossi ha avuto un impeto di ira in un momento sbagliato, la veemenza con cui si è scagliato è quella che lo ha fatto fuori dal giro, la reazione anche seppur giustificata è stata troppo forte, e in una squadra che vuole un'immagine pulita e rispettosa non può passare sopra a certi atteggiamenti, anche se ha ragione che i giocatori sono signorine rinvoltate nel denaro, l'esempio che si dà alla civiltà non può essere accettato.....mi spiace ma i Della Valle hanno fatto bene
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

"Sei peggio di tuo figlio"
Questa una delle vergognose frasi indirizzate da quel viziatello a
Delio Rossi.
Peccato che qualcuno di noi si dimentichi che il figlio di Delio Rossi è diversamente abile...
Credete e me son sberle ben date !

se è vera quella frase il suo gesto è piu che comprensivo e cmq sia deve smettere con la tendenza dei viziati giocatorini di serie A ogni volta che vengono sostituiti di mandare a quel paese l'allenatore quelle è il gesto che si vede spesso ormai ed è quello il vero problema che i bambini non devono imparare, perche io sento nei settori giovanili dei miei paesi limitrofi che ragazzi di 15-16 anni non portano rispetto per niente e per nessuno in campo e quell'atteggiamento da dove arrivera?????? in questi ragazzi di oggi (ovviamente non di tutti) manca un po di sana educazione e di rispetto verso gli altri........
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

mi spiace per tutti gli amici che non la vedono come me ma DELIO ROSSI ha fatto benissimo ed io avrei fatto di PEGGIO dandogli pedate in faccia da sfigurarlo quando era seduto in panca !!!
Sto b@stardo di ragazzino zingaro di merd@ che si arricchisce con danari nostri, prima ancora di essere cartellinato, avrebbe dovuto fare un LUNGO ED OTTIMO CORSO DI EDUCAZIONE e capire cosa significhi saper vivere qui da noi.
Gran figlio di putt@na vai a fare il merdos@ nella tua terra che li ti seppelliscono vivo se sgarri in questo modo !!!
Se fossi stato un Della Valle avrei cacciato il bambinetto e tenuto Delio Rossi !!!
Sono fascista ???
No, sono solo "vecchia scuola", quando ad un padre si parlava e ci si rivolgeva con gli occhi bassi e sottovoce.
Mimmo Tursi

AAAAHHHHH AAAHHHH ,senza tanti giri di parole. QUOTO.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

indipendentemente da quello che ha detto rossi ha fatto bene(la versione del figlio andicappato sembra smentita)
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Per me Delio Rossi ha sbagliato solo nel farlo in pubblico, se aspettava che fossero negli spogliatoi bisognava dirgli solo bravo visto che la maggior parte dei giocatori di oggi sono solo delle signorine viziate e due sani ceffoni non possono che fargli bene.....
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Per me Delio Rossi ha sbagliato solo nel farlo in pubblico, se aspettava che fossero negli spogliatoi bisognava dirgli solo bravo visto che la maggior parte dei giocatori di oggi sono solo delle signorine viziate e due sani ceffoni non possono che fargli bene.....

Pensandoci bene hai ragione però se ti offendono in quella maniera...magari ti saltano i 5 minuti...e comunque per me ha fatto benissimo....
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Sicuramente ha sbagliato il momento e il luogo...ma se fosse vero quello che il bambino viziatello ha detto penso sarebbe stato difficile non reagire....
Comunque io sono con Delio!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

se è vera quella frase il suo gesto è piu che comprensivo e cmq sia deve smettere con la tendenza dei viziati giocatorini di serie A ogni volta che vengono sostituiti di mandare a quel paese l'allenatore quelle è il gesto che si vede spesso ormai ed è quello il vero problema che i bambini non devono imparare, perche io sento nei settori giovanili dei miei paesi limitrofi che ragazzi di 15-16 anni non portano rispetto per niente e per nessuno in campo e quell'atteggiamento da dove arrivera?????? in questi ragazzi di oggi (ovviamente non di tutti) manca un po di sana educazione e di rispetto verso gli altri........

Non portano rispetto perchè ci sono dei genitori sconsiderati,che invece di insegnare educare i ragazzini alla cultura sportiva,fatta anche da sconfitte,aggrediscono gli arbitri,lanciano insulti a giocatori e tifosi avversari,un modo tutto italiano,una civiltà nord africana leggermente avanzata economicamente,ma priva di cultura!
Le risposte su questo post ne sono un esempio più che lampante!

Saluti.
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
163
Questa è l'opinione dell' 80 % (!!) degli italiani interpellati da un sondaggio sulla edizione on line de ilgiornale.it
.
Personalmente concordo con un unico distiguo.
Per la proprietà transitiva della uguaglianza mi aspetto ed auspico per Delio Rossi quello che le leggi di questo paese prevedono per uno qualunque di noi che si comportasse in analogo modo in uno stadio italiano, vale a dire la DASPO per 5 anni con obbligo di firma domenicale !

http://www.ilgiornale.it/sondaggio_1a.pic1?PID=328
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Se ha insultato il figlio spero che quel testa di ***** rimanga senza lavoro a vita, ci vuole un bel coraggio a comprare un maleducato, stronzo, testa di ***** del genere

Sai qual'e il problema? Che anche se rimane senza lavoro ora e'a già sistemato a vita che io quel che ha guadagnato lui non lo guadagno da qui a che campo
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

A mio avviso ha fatto più che bene, ha soltanto sbagliato i tempi. Poteva farlo negli spogliatoi, come fanno moltissimi allenatori (Ferguson, Lippi, Mancini, Di Canio, ecc...) Un ragazzino che guadagna un bel pò di soldi, che da un pò si è montato e in campo passeggia, che fà la bella vita..., francamente penso che abbia il dovere di impegnarsi visto che per lui è un lavoro. Delio Rossi ha fatto benissimo e il giocatore andrebbe cacciato.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

sono milanista ma devo dire che i tifosi viola mi sono molto simpatici.molto piu' che la stragrande maggioranza dei giocatori,fighetti viziati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto