Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Ma come si fa a dire che ha fatto bene!??! Un allenatore che nello stadio, davanti a tutti picchia un suo giocatore....questi esempi sono assolutamente da condannare!


il figlio di Rossi e' fortemente handikappato, l'avesse detto a me nelle sue stesse condizioni probabilmente non l'avrebbe raccontato, ma in Italia e' cosi', si prendono le difese di uno **** come quello e si da' addosso a un padre che ha un figlio con grossi problemi che viene offeso....nonmi meraviglio piu' di niente ormai
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

mi spiace per tutti gli amici che non la vedono come me ma DELIO ROSSI ha fatto benissimo ed io avrei fatto di PEGGIO dandogli pedate in faccia da sfigurarlo quando era seduto in panca !!!
Sto b@stardo di ragazzino zingaro di merd@ che si arricchisce con danari nostri, prima ancora di essere cartellinato, avrebbe dovuto fare un LUNGO ED OTTIMO CORSO DI EDUCAZIONE e capire cosa significhi saper vivere qui da noi.
Gran figlio di putt@na vai a fare il merdos@ nella tua terra che li ti seppelliscono vivo se sgarri in questo modo !!!
Se fossi stato un Della Valle avrei cacciato il bambinetto e tenuto Delio Rossi !!!
Sono fascista ???
No, sono solo "vecchia scuola", quando ad un padre si parlava e ci si rivolgeva con gli occhi bassi e sottovoce.
Mimmo Tursi

Un bel corso di educazione civica anche per te non farebbe affatto male....
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

ha fatto bene.... ma ha sbagliato i tempi. Lo doveva picchiare negli spogliatoi, anzi, gli doveva picchiare tutti dopo il 5-0 con la Juve
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Ma come si fa a dire che ha fatto bene!??! Un allenatore che nello stadio, davanti a tutti picchia un suo giocatore....questi esempi sono assolutamente da condannare!


il figlio di Rossi e' fortemente handikappato, l'avesse detto a me nelle sue stesse condizioni probabilmente non l'avrebbe raccontato, ma in Italia e' cosi', si prendono le difese di uno **** come quello e si da' addosso a un padre che ha un figlio con grossi problemi che viene offeso....nonmi meraviglio piu' di niente ormai

Se seguiamo i tuoi consigli torniamo all'età della pietra!
Rossi ha tutte le ragioni del mondo, ma dopo il suo gesto ha ora molte più colpe lui che Ljajic....non doveva comportarsi così, lui come tanti altri è preso da esempio da tutti coloro che guardano e amano questo sport....
Dovevano chiarirsi in privato negli spogliatoi, non in campo.
E non parliamo di ceffoni o scapaccioni, perchè gli ha dato 3 *****tti a pugno chiuso e caricando il braccio con tutta la forza che aveva....mi sembrano cose ben diverse.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Ha sbagliato agli occhi di tutti,questo è un mio punto di vista ,bisogna sapere cosa gli è stato detto x agire in quel modo...
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Delio Rossi ha ecceduto nella reazione ma vorrei vedere quanti di noi non l'avrebbero fatto , della valle ha fatto bene in parte doveva cacciare anche il pischello , immediatamente, cmq via tanto x me era da mandare via a fine anno , io vorrei tanto ripartire dal duo Spalletti lo monaco
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

sono della lazio e qui a roma conosciamo tutti il mister delio...se quel bamboccio avesse fatto un gesto al mister qui a roma non solo ci avrebbe preso le botte dal mister ,ma anche dai tifosi......ma dimme te!!!il mister a lottato per la salvezza in questo campionato e deve combattere con quel f. di pu......di ragazzino......andrebbe squalificato a vita tanto e pure una pippa a giocare a calcio...il mister andrebbe capito e essere lasciato in pace senza farlo passare come un mostro......e un uomo umile e dignitoso con tanta professionalità per questo sport......
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

mi spiace per tutti gli amici che non la vedono come me ma DELIO ROSSI ha fatto benissimo ed io avrei fatto di PEGGIO dandogli pedate in faccia da sfigurarlo quando era seduto in panca !!!
Sto b@stardo di ragazzino zingaro di merd@ che si arricchisce con danari nostri, prima ancora di essere cartellinato, avrebbe dovuto fare un LUNGO ED OTTIMO CORSO DI EDUCAZIONE e capire cosa significhi saper vivere qui da noi.
Gran figlio di putt@na vai a fare il merdos@ nella tua terra che li ti seppelliscono vivo se sgarri in questo modo !!!
Se fossi stato un Della Valle avrei cacciato il bambinetto e tenuto Delio Rossi !!!
Sono fascista ???
No, sono solo "vecchia scuola", quando ad un padre si parlava e ci si rivolgeva con gli occhi bassi e sottovoce.
Mimmo Tursi


Finalmente un GRANDE ritorno di Mimmo nel suo stile perfetto.
Mi sei mancato Vecchio Orso Venatorio !
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Non ne capisco di calcio, ma come voi, dico la mia sul gesto. Secondo me ha fatto bene, se veramente il giocatore glha toccato il figlio, tra l'altro dite che è fortemente andicappato. Ma ha sbagliato i tempi, tra l'altro mi metto nei suoi panni, lo stato d'animo per il male andamento della partita, il giocatore che forse giocava male ecc.... Tuttavia, il comportamento violento d'avanti alle telecamere è da condannare. Non fosse altro per dare l'esempio ai tifosi-focosi.
Si condanna la violenza negli stadi da parte dei tifosi, ultras ecc.. e poi si giustifica chi dovrebbe dare l'esempio.
Io questo episodio lo reputo un fatto personale, al di fuori dello sport e quindi, lontano da occhi indiscreti si poteva rivalere.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Massimiliano, mi rifaccio semplicemente al vecchi detto "mazza e panella....." quando in passato, con la minaccia delle punizioni corporali, senza esagerare ovviamente, si ottenevano di certo persone + educate; oggi se solo sfiori un ragazzino di 2.a media ti denunciano, mentre loro, nella maggior parte dei casi, mettono le scuole a soqquadro, non imparano granchè e giocano in classe con l'ipad.
Preferisco le mazzate quando servono!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Ha sbagliato sicuramente Delio Rossi a farlo in pubblico visto poi l'attacco mediatico che avrebbe avuto, ma è ora di finirla con mocciosi (di testa, non d'età, io ho 21 anni ma sicuramente mi darei meno arie, forse perché i giocatori oltre a prendere palate di soldi pensano anche di poter giocare male e avere pure da ridire) che credono di essere chissà chi (esempio recente: Mario Balotelli, giustamente scaricato prima da Mourihno e ora da Mancini dalla prossima stagione) e pensano di poter dire e fare quello che vogliono perché si sentono fenomeni. Dunque, come gesto in sé è da condannare sicuramente quello di Delio, ma se sono vere le frasi di Ljajic mi dispiace per lui ma sono d'accordo con Delio Rossi, avrei fatto lo stesso sicuramente anch'io
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Massimiliano, la tua inderogabile correttezza è degna di lode, ma considera anche che quasi mai a commenti piuttosto nervoruti debbano necessariamente seguire azioni altrettanto rudi; vanno intesi come sfogo verbale ad espressione di un auspicio, quello di vedere messa in pratica la buona educazione da parte di certi ragazzotti, che talvota meriterebbero un "ripasso" pratico!
Concordo sul buon esempio chetocca dare a tutti noi, prima di parlar di rispetto, ma tirare un pochino fuori il carattere non guasta.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Originariamente Scritto da Pepo
ha fatto bene.... ma ha sbagliato i tempi. Lo doveva picchiare negli spogliatoi, anzi, gli doveva picchiare tutti dopo il 5-0 con la Juve

.....................

No so cosa volgiono ire i tuoi puntulini, ma aggiungo, che dopo il 5-0 con la juve, doveva picchiare anche se stesso.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

mi spiace per tutti gli amici che non la vedono come me ma DELIO ROSSI ha fatto benissimo ed io avrei fatto di PEGGIO dandogli pedate in faccia da sfigurarlo quando era seduto in panca !!!
Sto b@stardo di ragazzino zingaro di merd@ che si arricchisce con danari nostri, prima ancora di essere cartellinato, avrebbe dovuto fare un LUNGO ED OTTIMO CORSO DI EDUCAZIONE e capire cosa significhi saper vivere qui da noi.
Gran figlio di putt@na vai a fare il merdos@ nella tua terra che li ti seppelliscono vivo se sgarri in questo modo !!!
Se fossi stato un Della Valle avrei cacciato il bambinetto e tenuto Delio Rossi !!!
Sono fascista ???
No, sono solo "vecchia scuola", quando ad un padre si parlava e ci si rivolgeva con gli occhi bassi e sottovoce.
Mimmo Tursi

Grande Mimmo![eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Scusate ma dove avete letto o come avete saputo che il giocatore ha detto quelle parole a Delio Rossi ? . . .
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

No non ha fatto bene, si cerca in tutti i modi di "domare" i tifosi, e poi si da questo esempio scandaloso. Professionisti che percepiscono migliaia quando non milioni di euro "Hanno il dovere di dare esempio di correttezza e di autocontrollo", negli stadi c'è già troppa violenza e non si sente il bisogno di vederne altra, nessun principio leso può essere una leva di tale cattivo esempio. Un allenatore di quel livello avrebbe avuto altri modi per punire in modo esemplare il calciatore.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Partendo dal fatto che forse anche io avrei perso le staffe,capendo la tensione che aveva Delio Rossi addosso,penso che sia comprensibile ma non giustificabile.

Doveva dargliene di santa ragione negli spogliatoii,ma se effettivamente la sua bocca è riuscita a profrire simili parole,credo che questo ragazzino non giocherà più i italia!

Saluti,Delio ti aspettiamo.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

mi spiace per tutti gli amici che non la vedono come me ma DELIO ROSSI ha fatto benissimo ed io avrei fatto di PEGGIO dandogli pedate in faccia da sfigurarlo quando era seduto in panca !!!
Sto b@stardo di ragazzino zingaro di merd@ che si arricchisce con danari nostri, prima ancora di essere cartellinato, avrebbe dovuto fare un LUNGO ED OTTIMO CORSO DI EDUCAZIONE e capire cosa significhi saper vivere qui da noi.
Gran figlio di putt@na vai a fare il merdos@ nella tua terra che li ti seppelliscono vivo se sgarri in questo modo !!!
Se fossi stato un Della Valle avrei cacciato il bambinetto e tenuto Delio Rossi !!!
Sono fascista ???
No, sono solo "vecchia scuola", quando ad un padre si parlava e ci si rivolgeva con gli occhi bassi e sottovoce.
Mimmo Tursi

Mimmo, ma a quale oratorio ti hanno insegnato questi pensierini da chirichetto? hahahahahahaha
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Appena informato, il signorino avrebbe detto a Delio Rossi queste parole......TE SEI PIU HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO.....ecco io gli facevo fare il giro del campo a son di calci in bocca....[dwarf.gif]
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

"Sei peggio di tuo figlio"
Questa una delle vergognose frasi indirizzate da quel viziatello a
Delio Rossi.
Peccato che qualcuno di noi si dimentichi che il figlio di Delio Rossi è diversamente abile...
Credete e me son sberle ben date !
CONCORDO!!!!!!!! poche ne ha date a quel viziatello saluti
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Secondo me non l'avrebbero riconfermato ugualmente a fine campionato e non sapevano come poter fare a mandarlo via quindi diciamo che hanno colto la palla al balzo.
Delio non era amato da molti giocatori , cmq io dico facciamo pulito davvero e ripartiamo da gente che ha voglia si lottare tipo berami e un allenatore che dia grinta e fiducia al popolo più polemico che io conosco che siamo noi tifosi fiorentini
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto