Re: Delio Rossi ha fatto bene !

ha avuto fortuna se invece di delio rossi c'era uno come mihajlòovic o uno come mazzarri era sempre li che lo picchiava..
spero che retrocedino i della valle per come si sono comportati...
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

...giustificare il gesto non si può, ma la persona io la giustifico eccome!!!
...mia madre ai colloqui con i professori diceva : frofessò c vul mazzat u uagnam dangill ca dopp a cas jè g da c l'at!!! (prof. se il ragazzo ha bisogno di ceffoni, non vi fate problemi, poi il resto lo do io a csa!!!)...e chi mi conosce sà come sono cresciuto(ovviamente non in altezza)!!!
...a buon intenditor...poche parole!!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Appena informato, il signorino avrebbe detto a Delio Rossi queste parole......TE SEI PIU HANDICAPPATO DI TUO FIGLIO.....ecco io gli facevo fare il giro del campo a son di calci in bocca....[dwarf.gif]


ragà cm la vedete la vedete nn si dicono ste parole ad un uomo di 50 anni specialemte se uno ha 20 anni..e soprattutto nn si offende in quel modo un cristiano e soprattutto un figlio diversamente abile..
secondo me il mister rossi nn doveva essere esonerato ma il serbo di **** che nn è altro doveva essere radiato dai campi... se lo diceva a me ero ancora li che gli sfondavo il cranio!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Se seguiamo i tuoi consigli torniamo all'età della pietra!
Rossi ha tutte le ragioni del mondo, ma dopo il suo gesto ha ora molte più colpe lui che Ljajic....non doveva comportarsi così, lui come tanti altri è preso da esempio da tutti coloro che guardano e amano questo sport....
Dovevano chiarirsi in privato negli spogliatoi, non in campo.
E non parliamo di ceffoni o scapaccioni, perchè gli ha dato 3 *****tti a pugno chiuso e caricando il braccio con tutta la forza che aveva....mi sembrano cose ben diverse.


Chissa' come ti saresti comportato TU al suo posto? E se ti saresti chiarito nello spogliatoio.....davanti a una tastiera si parla bene ma il principio emotivo del momento e' ben altra cosa!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Il gesto di picchiare un ragazo è comunque da condannare, indipendentemente dalle cause che hanno generato tutto!!!!!!
Non si può condannare la violenza e i violenti che ogni domenica vanno negli stadi e poi si giustificano questi comportamenti. Fondamentalmente Delio Rossi ha senz'altro ragione, ma comportandosi in quel modo è passato dalla parte del torto, punto e basta.
Allora se siamo a caccia e un ragazzetto di 20 anni ci insulta a morte che facciamo, perchè abbiamo il fucile in mano, gli spariamo???
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Il gesto di picchiare un ragazo è comunque da condannare, indipendentemente dalle cause che hanno generato tutto!!!!!!
Non si può condannare la violenza e i violenti che ogni domenica vanno negli stadi e poi si giustificano questi comportamenti. Fondamentalmente Delio Rossi ha senz'altro ragione, ma comportandosi in quel modo è passato dalla parte del torto, punto e basta.
Allora se siamo a caccia e un ragazzetto di 20 anni ci insulta a morte che facciamo, perchè abbiamo il fucile in mano, gli spariamo???[/QUOTE

[eusa_clap.gif]
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Scusate, ripeto non ne capisco di calcio e quindi domando: si può espellere a vita un giocatore per questi motivi?
Se si, allora (togliendo lo stato d'animo in cui si trovava al momento l'allenatore), ha sbagliato a dargli due *****tti, lo denunciava e lo rovinava a vita. Se poi non c'è la squalifica a vita, una multona e una lunga lontananza dai campi di calcio, senza stipendio.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Ho sentito dire che oltre al figlio gli ha anche offeso la madre morta da poco. Delio ha sbagliato a farsi vedere dalla telecamere doveva *****ttarlo ben bene negli spogliatoi lontano da occhi indiscreti; anche se per noi è facile parlare, ma a sangue caldo avrei fatto anch'io come Rossi o anche peggio. Questi a 20 anni hanno tutto: macchinoni, donne, fuorchè vita da atleti fanno di tutto, si credono dei dio in terra, e oltre tutto offendono il proprio allenatore di 30 e passa anni più vecchio, ma io gli troncherei in 2.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

E' stato squalificato per 3 mesi dal giudice sportivo.
Ma come si fa a dire che ha fatto bene!??! Un allenatore che nello stadio, davanti a tutti picchia un suo giocatore....questi esempi sono assolutamente da condannare!
Poi che anche il giocatore debba essere punito non c'è dubbio, ma appoggiare un allenatore che picchia un suo giocatore proprio no...siamo proprio arrivati alla frutta....e più succedono queste cose e più noi pecoroni seguiamo ancora le partite.....
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Questa è l'opinione dell' 80 % (!!) degli italiani interpellati da un sondaggio sulla edizione on line de ilgiornale.it
.
Personalmente concordo con un unico distiguo.
Per la proprietà transitiva della uguaglianza mi aspetto ed auspico per Delio Rossi quello che le leggi di questo paese prevedono per uno qualunque di noi che si comportasse in analogo modo in uno stadio italiano, vale a dire la DASPO per 5 anni con obbligo di firma domenicale !

http://www.ilgiornale.it/sondaggio_1a.pic1?PID=328

Io non sono d'accordo...un professionista e una persona adulta deve rimanere tale...soprattutto se si è in campo pubblico e sotto ai riflettori!!!

Ha sbroccato completamente...e anche se avesse avuto ragione di farlo...come un normale manager, avrebbe dovuto prendere in disparte il "dipendente" e fargli un mazzo così...mai in pubblico!!

Cmq è stato cacciato e sospeso 3 mesi!!!

Mi spiace proprio per quanto so che è un allenatore di spessore..ha proprio preso un palo in faccia!!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Ciao Giovanni il massimo che poteva fare la società era dargli una multa grossa fin che vuoi ,ma sai con quello che guadagnano sti sbruffoni gli fà un baffo, potevano metterlo fuori rosa ma si sà come vanno le cose cosi' alla fine se Rossi avesse voluto denunciarlo sarebbe comunque passare per quella che è la giustizia sportiva che mai avrebbe concesso parere positivo per il passaggio alla giustizia ordinaria e cosi' ci rimette sempre e comunque il povero Rossi.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Due sani scapaccioni di un adulto ad un irriverente bambinetto col moccio al naso non sono da condannare...un tempo si educavano così e c'era una società piena di fermi principi e sani valori...mentre oggi viviamo in un contesto amorale ed irriverente...mi chiedo, non sarà anche perchè mancano quei sani ceffoni educativi di una volta???
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Difficile prendere una posizione, almeno per me...

Da un lato, capisco il comportamento di Della Valle, molto puntuale nell'occasione.

Dall'altro, vedo Delio Rossi semplicemente come colpevole di aver mostrato, finalmente, una lezione di "buona educazione" agli italiani. La reazione non è, per me, solo comprensibile per il nervosismo di fine campionato di una squadra blasonata che lotta per non retrocedere: è di più.
E' anzitutto una reazione di una persona anziana e perbene a un atto di estrema maleducazione pubblica (eufemismo), telecamere comprese, di un ventenne stronz@tto che bulleggia mentre la sua squadra va a picco (dopo mezz'ora i viola erano già sotto di due reti).
Come ogni buon padre di famiglia di fronte ad un figlio che stronz@ggia e non porta rispetto, era suo obbligo intervenire: un bel paio di ceffoni ben dati, e al diavolo il politicamente corretto.

Io ho qualche dubbio. Il web, no: come detto dal grifo, nella stragrande maggiorparte è pro delio
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Ho sentito dire che oltre al figlio gli ha anche offeso la madre morta da poco. Delio ha sbagliato a farsi vedere dalla telecamere doveva *****ttarlo ben bene negli spogliatoi lontano da occhi indiscreti; anche se per noi è facile parlare, ma a sangue caldo avrei fatto anch'io come Rossi o anche peggio. Questi a 20 anni hanno tutto: macchinoni, donne, fuorchè vita da atleti fanno di tutto, si credono dei dio in terra, e oltre tutto offendono il proprio allenatore di 30 e passa anni più vecchio, ma io gli troncherei in 2.
quoto.randellarlo era il minimo ma fuori dalle telecamere.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

"Sei peggio di tuo figlio"
Questa una delle vergognose frasi indirizzate da quel viziatello a
Delio Rossi.
Peccato che qualcuno di noi si dimentichi che il figlio di Delio Rossi è diversamente abile...
Credete e me son sberle ben date !
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

http://www.calciomercato.com/altre-...ajic-a-delio-rossi-sei-piu-handicappat-763204

"Adem Ljajic avrebbe insultato pesantemente Delio Rossi. Cosa che ha fatto scoppiare la rabbia dell'ormai ex tecnico della Fiorentina. Questo, dunque, sarebbe alla base della rissa nata ieri sera allo Stadio Franchi di Firenze: una provocazione molto forte quella di Ljajic, che alla fine è stato letteralmente preso a pugni dal tecnico romagnolo.
Questa l'indiscrezione, rilanciata da alcuni siti internet specializzati come Dagospia: il giocatore serbo avrebbe urlato al suo tecnico l'orribile frase «Sei più handicappato di tuo figlio». Frase che ha scatenato Rossi, il quale non ha comunque un figlio disabile.

IL FIGLIO DI ROSSI: "NON CREATE UN MOSTRO" «Il gesto è assolutamente da condannare, ma non create un mostro». A difendere Delio Rossi è il figlio, Dario. «In 28 anni - ha detto intervenendo in diretta a Radio Radio - mio padre non ha alzato neanche un dito su di me. Non so cosa sia successo, di sicuro non ha insultato Ljaijc come dite. Sul gesto non c'è da discutere, ma la persona non si può attaccare».
LJAJIC FUORI ROSA E MULTATO Dopo quanto già annunciato ieri sera da Andrea Della Valle circa le sanzioni nei confronti di Adem Ljajic, il gocatore serbo è stato messo fuori squadra fino al termine del campionato e, secondo le norme interne, gli è stata comminata una pesante multa. È quanto appreso negli ambienti della società viola."

Ovviamente la frase è da condannare....però il nervosismo vale per entrambi...così come chi viene sostituito lo deve accettare...altrettanto un manager deve comportarsi da manager....!!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Semplicemente bisognerebbe che i giocatori smettessero di essere di fatto impuniti davanti a tutte le nefandezze che compiono in campo...
Possibile che sia l'unica categoria di lavoratori ( ????? ) che si possono permetter qualsiasi cosa?
Delle multe si fanno un baffo....
Squalifiche esemplari ci vogliono....ma esemplari sul serio....
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

se le parole che ha pronunciato il giocatore sono davvero quelle ha fatto bene delio rossi a dargli 2 schiaffi,,,
il mister comunque ha sbagliato
luogo e tempo... poteva aspettare la fine del primo tempo e una volta entrati nello spogliatoio si sarebbero chiariti..
in una squadra i panni sporchi si lavano in casa comunque e quello che succede e che si dice nello spogliatoio deve rimanere li e guai a chi
spiffera qualcosa fuori,,,,,, questa' e' una legge morale oltre che scitta ve lo assicuro.....
il presidente ha fatto bene a lincenziare il mister e per quanto riguarda il ''giocatore'' gli darei una maxi multa e un gran calcio in culo con direzione serbia...
2 schiaffi ogni tanto ci stanno e fanno pure molto bene ...
era molto meglio 20 anni fa' e ogni tanto il ''nonnismo'' fa bene a quei piccoli giocatori sbruffoni e presuntuosi.....
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

PENSO UMANAMENTE che mi sarei comportato probabilmente come Delio Rossi ascoltando SIFFATTA FRASE PORCATA DELLO ZINGARO ..... .

PERò è SBAGLIATO, ed anche io avrei quasi certamente sbagliato come Lui: NON SI PUò IN PUBBLICO, CON QUELLE RESPONSABILITà DI GRUPPO, CON I MASS MEDIA, CON IL RUOLO, CON LO SPORT ..... COMPORTARSI COSì CON VIOLENZA FISICA E PALESEMENTE PERDENDO LA TESTA COME UOMO MATURO.

Si consente una GIUSTIFICAZIONE così alla violenza sugli spalti, in campo e degli ultras alla luce di simili comportamenti dei principali protagonisti e poi la MATURITà E SUPERIORITà D'ANIMO DEVONO FARCI RIFLETTERE 10 VOLTE PRIMA DI AGIRE CONTRO UN IMMATURO.

GIUSTA LA PUNIZIONE, GIUSTO IL LICENZIAMENTO x me, anche se quasi certamente anche io avrei sbagliato ma ciò NON GIUSTIFICA ALCUNCHè.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

mi spiace per tutti gli amici che non la vedono come me ma DELIO ROSSI ha fatto benissimo ed io avrei fatto di PEGGIO dandogli pedate in faccia da sfigurarlo quando era seduto in panca !!!
Sto b@stardo di ragazzino zingaro di merd@ che si arricchisce con danari nostri, prima ancora di essere cartellinato, avrebbe dovuto fare un LUNGO ED OTTIMO CORSO DI EDUCAZIONE e capire cosa significhi saper vivere qui da noi.
Gran figlio di putt@na vai a fare il merdos@ nella tua terra che li ti seppelliscono vivo se sgarri in questo modo !!!
Se fossi stato un Della Valle avrei cacciato il bambinetto e tenuto Delio Rossi !!!
Sono fascista ???
No, sono solo "vecchia scuola", quando ad un padre si parlava e ci si rivolgeva con gli occhi bassi e sottovoce.
Mimmo Tursi
***** MIMMO non cambio una virgola CONCORDISSSSSSSIMO anche con te altro che pedate in faccia a 'sta merdina ciao
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

"Sei peggio di tuo figlio"
Questa una delle vergognose frasi indirizzate da quel viziatello a
Delio Rossi.
Peccato che qualcuno di noi si dimentichi che il figlio di Delio Rossi è diversamente abile...
Credete e me son sberle ben date !

Se è vero, per me facendolo nero gli ha fatto pure lo sconto.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Due sani scapaccioni di un adulto ad un irriverente bambinetto col moccio al naso non sono da condannare...un tempo si educavano così e c'era una società piena di fermi principi e sani valori...mentre oggi viviamo in un contesto amorale ed irriverente...mi chiedo, non sarà anche perchè mancano quei sani ceffoni educativi di una volta???

Enzo ...non ci crederai ma ti quoto al 1000%!
Dopo la specifica data da Grifonero poi...... forse ne avrebbe meritata anche qualcuna in più.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto