1° Maggio dedicato alla raccolta dei bossoli

Re: 1° Maggio dedicato alla raccolta dei bossoli

Bella iniziativa!!!!

Per tutti i pigri che non si vogliono inchinare per raccogliere i bossoli comprate una calamita telescopica dai cinesi che funziona alla grande.
 
Re: 1° Maggio dedicato alla raccolta dei bossoli

Complimenti, iniziativa lodevole... cmq tutti noi cacciatori dovremmo essere un pò più rispettosi e meno pigri, perchè ci vuole molto poco a raccogliere i bossoli...

Saluti a tutti
 
Re: 1° Maggio dedicato alla raccolta dei bossoli

Bravo,bella iniziativa,ma se fossimo tutti un po' piu' civili la tua fatica era risparmiata!!!!!!!!!!!!
 
Re: 1° Maggio dedicato alla raccolta dei bossoli

Bravo,bella iniziativa,ma se fossimo tutti un po' piu' civili la tua fatica era risparmiata!!!!!!!!!!!!

Ci aggiungerei ....tanto inquinamento in meno, io son sempre dell'avviso....alla vagante, solo sovrapposto o doppietta e senza estrattori automatici, cosi' i bossoli uno se li porta a casa!
 
Re: 1° Maggio dedicato alla raccolta dei bossoli

Bravo Alberto, hai fatto una gran bella cosa, però anche gli altri hanno ragione...non è giusto dover faticare per la pigrizia altrui!
 
Re: 1° Maggio dedicato alla raccolta dei bossoli

Complimenti, il tuo esempio e quello di Spirito Libero fanno scuola!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,104
Punti
650
Avendo un po di tempo libero io e mio figlio ci siamo recati nel nostro posto di caccia per raccogliere un po di bossoli, non è stato facile a causa dell'erba alta ma siamo riusciti a metterne insieme un bel po.
Bossoli..jpg Bossoli.jpg Posto di caccia ai Tordi durante il passo.jpg Posto di caccia alle cornacchie.jpg Posto di caccia per Quaglie e Allodole.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto