Re: Ultimo arrivato.

x i calibri piccoli 20 ed 28 non ai problemi x i 410 ed il calb 8 so che ne stan progettando uno ma non so dirti come è fatto , quando io sono andato a prendere questo lo preso x la s4 e tecna da caricare in 12 ed 20, del 28 ci o fatto dei 21 ed 24 grammi x il tav ed x il 410 19,5 grammi, lo scarto e di 001+ o 001- circa io disolito uso la bilancia tradizionale le prove le o fatte con una bilancia prestata da un amico che cè la digitale, quando o ritirato questo ne stava progettando pure uno x il piombo ma x il piombo io son apposto con quelli che o. non so darti altre info senti direttamente con la ditta . spero di esserti stato di aiuto ciao

Preciso e molto disponibile!!!
Grazie.se decido di andare(devo sentire un amico) ti passo a far visita!!!
Con amicizia
 
Re: Ultimo arrivato.

be quello sono io, quello che fino a pochi minuti fa non era ingrado di mettere foto.
 

Allegati

  • S6302074.jpg
    S6302074.jpg
    31.6 KB · Visite: 0
  • S6302071.jpg
    S6302071.jpg
    32.5 KB · Visite: 0
  • S6302075.jpg
    S6302075.jpg
    34.2 KB · Visite: 0
Re: Ultimo arrivato.

o sudato 7 camice ma ci son riuscito, forse era meglio che la mia brutta faccia non la mettevo, ma fa lostesso incompenso penso che la mia attrezatura faccia piu figura di me hii notato il gingillino nuovo era appena arrivato nel buncher
 
Re: Ultimo arrivato.

o sudato 7 camice ma ci son riuscito, forse era meglio che la mia brutta faccia non la mettevo, ma fa lostesso incompenso penso che la mia attrezatura faccia piu figura di me hii notato il gingillino nuovo era appena arrivato nel buncher


Complimenti per l'attrezzatura.. balistica72... veramente bella.. :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto