Aereo spia della cabs battuto a Malta.

Re: Aereo spia della cabs battuto a Malta.

io non avevo mai sentito di questa associazione pero' devo dire una cosa ma anche sti coglioni di bracconieri che li mettono la figura di m...da su un piatto d'argento a sti sfigati che non aspettano altro di mettere l'uccellino sul giornale saluti
 
Re: Aereo spia della cabs battuto a Malta.

una bella corazzata del 5 con 40 grammi l'avrei sprecata volentieri...sai che coduria ....
poi quando un amico ti chiede cos'hai sparato gli rispondi : qualche tordo , un paio di merli e un aereo.....
 
Re: Aereo spia della cabs battuto a Malta.

A caccia chiusa .... Il cacciatore sta a casa e non ha paura nè di aereoplanini nè dei corpi di vigilanza nè dei verdi.

A caccia chiusa ..... I bracconieri che vengano presi con qualsiasi mezzo e perseguiti.

personalmente non mi avrebbe infastidito nemmeno a caccia aperta.
 
Re: Aereo spia della cabs battuto a Malta.

be cari amici quelli vengono per rompere le palle ha noi maltesi come ha detto Mosti..la assoc Cabs e simile alla vostra Lipu e Rspb del imgilterra questi so tedeschi hanno dimeticato le attrocite fatte in guerra....per quseto adesso si dedicano algi uccelli.
 
Re: Aereo spia della cabs battuto a Malta.

anni fa in una preapertura a Fiumicino uno de sti' cagacaxxi l'ho buttato giu' io

--- AGGIUNTA AL POST ---

io non avevo mai sentito di questa associazione pero' devo dire una cosa ma anche sti coglioni di bracconieri che li mettono la figura di m...da su un piatto d'argento a sti sfigati che non aspettano altro di mettere l'uccellino sul giornale saluti


Concordo in pieno!

--- AGGIUNTA AL POST ---

be cari amici quelli vengono per rompere le palle ha noi maltesi come ha detto Mosti..la assoc Cabs e simile alla vostra Lipu e Rspb del imgilterra questi so tedeschi hanno dimeticato le attrocite fatte in guerra....per quseto adesso si dedicano algi uccelli.


Se lo fanno a caccia chiusa mi dispiace ma sono piu' d'accordo con loro che con questi bracconieri infami
 
Re: Aereo spia della cabs battuto a Malta.

A caccia chiusa .... Il cacciatore sta a casa e non ha paura nè di aereoplanini nè dei corpi di vigilanza nè dei verdi.

A caccia chiusa ..... I bracconieri che vengano presi con qualsiasi mezzo e perseguiti.
 

Mosti1

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Località
Malta
Un link in cui si puo leggere che l'aereo spia utilaizzato dalla Cabs per spiare cacciatori Maltesi con la scusa di isolati incidenti di bracconaggio e stato battuto a fucilate.

L'articolo non dice pero che uno dei primari della Cabs, Alex Hirshfield, e stato sotto arresto dalla polizia.

http://www.timesofmalta.com/articles/view/20120426/local/cabs.417206
 
Re: Aereo spia della cabs battuto a Malta.

be cari amici quelli vengono per rompere le palle ha noi maltesi come ha detto Mosti..la assoc Cabs e simile alla vostra Lipu e Rspb del imgilterra questi so tedeschi hanno dimeticato le attrocite fatte in guerra....per quseto adesso si dedicano algi uccelli.

Qui si tratta di bracconieri della peggior specie, non so se poi rompono le 00 ai cacciatori, ma in questo video non ho visto dei cacciatori ma solo degli imbecilli che uccidono "anche" specie rare per poi sotterrarle.
 
Re: Aereo spia della cabs battuto a Malta.

be cari amici quelli vengono per rompere le palle ha noi maltesi come ha detto Mosti..la assoc Cabs e simile alla vostra Lipu e Rspb del imgilterra questi so tedeschi hanno dimeticato le attrocite fatte in guerra....per quseto adesso si dedicano algi uccelli.


Ma che RSPB E LIPU, Questi vogliono la totale abolizione della caccia......forse piu come la LAC.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto