Re: Armeria roma

Io sto in centro e nn avendo la macchina non posso spostarmi troppo. Quindi vi chiedo di armerie in città. Romana Muniz. mi sa sta fuori vero? Cosa mi consigliate per le cartucce? Cerco qlcsa di produzione artigianale o cmq non quelle delle marche classiche, poichè queste le prendo al mio paese dove sicuramente risparmio.
 
Re: Armeria roma

Io sto in centro e nn avendo la macchina non posso spostarmi troppo. Quindi vi chiedo di armerie in città. Romana Muniz. mi sa sta fuori vero? Cosa mi consigliate per le cartucce? Cerco qlcsa di produzione artigianale o cmq non quelle delle marche classiche, poichè queste le prendo al mio paese dove sicuramente risparmio.


Ciao Corbari .. io quando stavo a Roma per lavoro mi rifornivo dall'armeria Frinchillucci di via Barberini... dove faceva delle cartucce con bossolo di cartone di GP e MB.. ora, visto che sono passati 16 anni che manco da Roma non so se li produce sempre... Erano eccezionali credimi.. :D
 
Re: Armeria roma

Oggi sono stato da Frinchillucci in via Barberini. Un po caro devo dire. Fra l'usato però ci sono buone occasioni. Per esempio Cosmi cal. 12 tenuto molto bene a 3500 euro. Io ho messo gli occhi su una Beretta 71 a 150 euro piu o meno.
Poi ho chiesto delle loro cartucce ma sono troppo care: 15 euro caricate con MB il pacco da 25. 3 volte quanto costano la maggior parte di quelle commerciali alla mia armeria di fiducia!
 
Re: Armeria roma

Oggi sono stato da Frinchillucci in via Barberini. Un po caro devo dire. Fra l'usato però ci sono buone occasioni. Per esempio Cosmi cal. 12 tenuto molto bene a 3500 euro. Io ho messo gli occhi su una Beretta 71 a 150 euro piu o meno.
Poi ho chiesto delle loro cartucce ma sono troppo care: 15 euro caricate con MB il pacco da 25. 3 volte quanto costano la maggior parte di quelle commerciali alla mia armeria di fiducia!


Si hai ragione... il costo è stato sempre una pecca... ma credimi erano favolose... :D
 
Re: Armeria roma

All’esterno ha mantenuto lo stesso aspetto che aveva il giorno dell’inaugurazione , si trova dietro al bancone Alfonso sempre disponibile e gioviale.
 
Re: Armeria roma

buona sera a tutti io quando passo da Roma va do sempre da alfredo minnetti in viale angelico uno per la sua cordialita' due perche trovo il marchio storico casciano e non e' poi cosi cara ciao mario
 
Re: Armeria roma

Se vuoi cartucce buone caricate dall'armeria Romana munizioni (Santa Lucia di Mentana) o Ciaffoni a Frascati, per le originali di tutte le marche a buon prezzo Andrea Sport a passo Corese
 
Re: Armeria roma

Un altra possibilità che hai è l'armeria Caporuscio presso il tiro a volo di via tiberina,niente a che vedere con le armerie centrali tipo Dragone,la pizzarda ecc che hanno 5 cartucce...e come diceva mia nonna :"se venneno er sole d'agosto !!"Li potrai trovare tante cartucce a prezzi giusti,anche se credo che Andrea a passo Corese sia l'armeria del momento.....saluti
 
Re: Armeria roma

Frinchillucci fa ancora le sue ottime cartucce e poi sempre in tema di munizioni di grande fattura ed anche tradizionali:


http://www.armeriaminnetti.it/

che con nome diverso continua a fare le stesse ricariche della storica armeria Casciano (che era concessionaria Pardey - H.Holland - Greener ecc.) e dove potrai veramente scegliere prodotti di qualità

Sono tutte e due in centro e vai tranquillo

ciao
 
Re: Armeria roma

E' parecchio che sto per lavoro a Roma e devo dire che rispetto all'Umbria siamo lontani anni luce sia sulla ricarica sia sui prezzi, non parliamo poi della Toscana e Marche, comunque dal mio parere personale in centro affari non ne farai mai....Ciaffoni e Romana munizioni rimangono le migliori alternative senza dubbio, lascia stare le boutique della caccia non servono
 
Re: Armeria roma

Oggi sono stato da Frinchillucci in via Barberini. Un po caro devo dire. Fra l'usato però ci sono buone occasioni. Per esempio Cosmi cal. 12 tenuto molto bene a 3500 euro. Io ho messo gli occhi su una Beretta 71 a 150 euro piu o meno.
Poi ho chiesto delle loro cartucce ma sono troppo care: 15 euro caricate con MB il pacco da 25. 3 volte quanto costano la maggior parte di quelle commerciali alla mia armeria di fiducia!


..bravo e lo dici pure così!!!!!!!!! se me lo dicevi andavamo a prenderci un caffè!!!
 
Re: Armeria roma

Non sò se cè ancora l'armeria la Pizzarda a via Baldo degli Ubaldi, ci sarebbe Nardini a Velletri, Orazi a Genzano, Consoli a Grottaferrata, Peppe Rossi ad Albano, io da 40 anni mi servo da Ciaffoni che fà discrete cartucce per tordi e lodole, però le sue corazzate e semimagnum non mi piacciono quindi sparo le originali.
 
Re: Armeria roma

A Roma ci si barcamena tra la Romana Munizioni e Ciaffoni........se parliamo di prezzi per fucili nuovi!Con un leggero margine di spuntare prezzi piu' bassi alla RM !Entrambi caricano delle buone cartucce.........con un leggero margine d'affidabilita' a vantaggio di Ciaffoni (parere personale:) !)Poi ci sono svariate armerie qua' e la' di vecchia e relativamente nuova tradizione!Io mi servo da Stefano Tardani a via delle Palme,alla sua "nuova" armeria,mi trovo bene per l'acquisto di cartucce commerciali e qualcosa d'abbigliamento a fine stagione............. se la moglie,Sonia ,fa' qualche saldo :D!!!Un saluto.

P.s. Sia RM che Ciaffoni stanno fuori Roma........S.Lucia di Mentana e Frascati!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto