26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Ieri sera Si è parlato del Futuro della caccia nelle ATC Pisane,noto con Piacere che sono state accolte positivamente le mie Idee,e che la linea generale futura si avvicina molto a una seria gestione del territorio e della selvaggina,invierò in settimana una relazione dettagliataall'assessore della caccia provinciale,e .......forse posterò sul forum.
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

ma mi sapete dire perche' i cacciatori bergamaschi accorrono in massa solo quando organizza busana?giovedi' era stracolmo ,quando hanno sospeso la caccia chi c'era sul palco?io sono enalcaccia ma quando ci ritroviamo in quanti siamo?
fortunato busana politica o no mi sembra un trascinatore ed uno con le palle ed anche lorenzo e piffari mi sembravano d'accordo
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

http://www.facebook.com/l.php?u=htt...QGJQwXrAQH8NRXnRurgQ-mz8o2HFvWJOvE5gPSxzOFT1Q l'ho rimesso per sbaglio,ma la cosa importante politicizzato o no,e' stata la dinostrazione che se qualcuno si prende la briga dichiamare a raccolta tantissimi rispondono presente,allora luca visto che critichi perche' l'enalcaccia non era presente?anche se era annunciato il rappresentante,la stessa domanda l'ho posta al mio presidente ma non mi ha saputo rispondere
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

1 ringraziamento anche ai colleghi bresciani per la salidarieta uniti possiamo fare qualcosa non solo contro il wwf !!!! ma anche contro la provincia e i suoi assessori!!!! ma speriamo in bene!!
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Guarda che è stato organizzato dal cupav mica da busana l'unica cosa che ha fatto e' stato capace di girarla in propaganda per crca....ricordo per chi e' di memoria corta che questi personaggi hanno preferito tagliare le gambe a uno come ligasacchi per il trota

--- AGGIUNTA AL POST ---

Sai quando i cacciatori bergamaschi si muovono quando ormai hanno il culo ustionato...capisco magari i cacciatori (in parte) ma il bello e' che non si presentano nemmeno i presidenti....nelle riunioni non si supera le 15 persone di media!!!
 

CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
136
ciao a tutti il 26 aprile alla casa del giovane a bergamo in via gavazzeni alle ore 20:30 si parlerà del prossimo calendario venatorio ...purtroppo nuvole scure si affacciano all'orizzonte grazie all'incapacità dei vertici proviciali.
FACCIAMO VEDERE NUMEROSI dimodochè anche la nostra voce possa essere ascoltata.
corre voce che si voglia ripristinare i 1000 metri dai valichi...e altre non belle novità.
Misuriamo la nostra voglia di farci sentire e contiamoci...potremmo capire se sarà fattibile o meno una manifestazione pubblica....
ci vediamo la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

In quanto enalcaccia a piu' volte detto il suo non apprezzamento al crca e siccome all'ultimo e' stato annunciato lo zampino del crca queste cose non vanno bene!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Entra un cosa io non critico iniziativa di raggruppare i cacciatori non tollero le balle che hanno raccontato per raccogliere il consenso dei cacciatori non informati!!!!!
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Ma l'assemblea è stata organizzata dal Crca oppure dal Cupav? no perchè la differenza sarebbe notevole..
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Ufficialmente dal cupav diretta da crca una vera propaganda diego e anuu di bergamo mi delude che non ha detto niente hanno continuato a ripetere che è ora di cambiare e' ora di fare il partito 100% cittadini onesti, che bisogna fare squadra la solita tiritera
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

ieri non son potuto venire,in compenso è andato mio papà.....si è stupito da quanta gente cera...non credeva......bisogna continuar cosi dice..
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Voglio precisare solo due cose. Il portavoce del cupav prima della riunione del 26 ha inviato lettera al crca di non presentarsi al convegno con bandiere o tesseramenti vari poichè non si trattava di assemblea politica, quindi non è assolutamente vero che l'assemblea è stata organizzata dal crca. L'assemblea è stata organizzata dal Cupav . Inoltre nel primo incontro in provincia l'unica associazione ad accettare l'operato della provincia è stata l'enalcaccia. Un ringraziamento agli amici bresciani presenti all'assemblea un esempio da seguire per tutti noi cacciatori bergamaschi.
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Presente....puro comizio di esponenti del crca!!!troppo facile criticare senza la controparte....e le questioni bisogna conoscerle tutte non in parte, e fare gli illusionisti tanto per far bella faccia ai cacciatori ma fa solo che ridere per non piangere!!! Anni indietro i cacciatori si sono buttati in politica e allora avevamo tutti contro....bene risultato un grande buco nell'acqua!!! Adesso nasce il crca con la stessa idea solo che a differenza di allora parte della politica in questo momento ( parlo sempre di regione) eè dalla nostra parte....e mi vergogno sentire esponenti di rappresentanza di associazione insultare la spedizione fatta a bruxelles che è l'unica strada intelligente per risolvere il nostro problema deroghe...lo dico a tutti bisogna svegliarsi in tutte le riunioni voglio vedere cosi' tante persone cosi' la smettono di prendervi per il culo perchè siete informati...purtroppo la massa dei cacciatori bg si muove sempre troppo tardi...e ora di seguire esempio dei colleghi bresciani che vanno a tutte le riunioni....con questo non giustifico operato del assessore e della provincia ma altra sera è stata una manifestazione politica gestita dal crca sotto falso nome del cupav! Svegliamoci-svegliamoci e svegliamoci!
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Ieri sera Si è parlato del Futuro della caccia nelle ATC Pisane,noto con Piacere che sono state accolte positivamente le mie Idee,e che la linea generale futura si avvicina molto a una seria gestione del territorio e della selvaggina,invierò in settimana una relazione dettagliataall'assessore della caccia provinciale,e .......forse posterò sul forum.
conoscendoti siamo apposto, era meglio se venivo alla riunione anche io,almeno qualche cazzata evitavo di fartela dire.
cmq fai sapere quando è la prossima riunione almeno ci cengo anche io!!!
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Ieri sera Si è parlato del Futuro della caccia nelle ATC Pisane,noto con Piacere che sono state accolte positivamente le mie Idee,e che la linea generale futura si avvicina molto a una seria gestione del territorio e della selvaggina,invierò in settimana una relazione dettagliataall'assessore della caccia provinciale,e .......forse posterò sul forum.

A parte l'Off Topic dalla discussione originale, ma in qualità di CHI e di COSA tu invii una relazione all'assessorato provinciale?
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Presente....puro comizio di esponenti del crca!!!troppo facile criticare senza la controparte....e le questioni bisogna conoscerle tutte non in parte, e fare gli illusionisti tanto per far bella faccia ai cacciatori ma fa solo che ridere per non piangere!!! Anni indietro i cacciatori si sono buttati in politica e allora avevamo tutti contro....bene risultato un grande buco nell'acqua!!! Adesso nasce il crca con la stessa idea solo che a differenza di allora parte della politica in questo momento ( parlo sempre di regione) eè dalla nostra parte....e mi vergogno sentire esponenti di rappresentanza di associazione insultare la spedizione fatta a bruxelles che è l'unica strada intelligente per risolvere il nostro problema deroghe...lo dico a tutti bisogna svegliarsi in tutte le riunioni voglio vedere cosi' tante persone cosi' la smettono di prendervi per il culo perchè siete informati...purtroppo la massa dei cacciatori bg si muove sempre troppo tardi...e ora di seguire esempio dei colleghi bresciani che vanno a tutte le riunioni....con questo non giustifico operato del assessore e della provincia ma altra sera è stata una manifestazione politica gestita dal crca sotto falso nome del cupav! Svegliamoci-svegliamoci e svegliamoci!
conoscendo il mio presidente il cnca non centra 1 bel niente !!!!!!!
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

scusa mario non so se eri presente quante volte hanno invitato i cacciatori a iscriversi nel CRCA? TI RISPONDO IO TUTTA LA SERA...

io cero a me e altri miei compagni non ce sembrato li mio presidente e piffari e dico che non e contro il cnca ma prende le distanze !!!!!!!
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

scusa mario non so se eri presente quante volte hanno invitato i cacciatori a iscriversi nel CRCA? TI RISPONDO IO TUTTA LA SERA...
Non entro nel merito di questa serata. Io alle riunioni sia del comprensorio che della sezione partecipo sempre e vedo poco interesse da parte di tutti i cacciatori, sia a partecipare che ha fare proposte, per cui i nostri rappresentanti, non, dico non riescono a prepapare o proporre proposte alla provincia per migliorare.
 
Re: 26 aprile: Si parlerà del futuro della caccia a bergamo

Per Lupo 1945
Se quella e` la tua data di nascita io ho 6 anni meno di te,noi che abbiamo cacciato con il TU e la 968,se non fosse per la passione che ci attanaglia avevamo gia`smesso da diversi anni,almeno 20.
Bisogna che i cacciatori rimasti capiscano una volta per tutte di abbandonare quelle aavv,che remano contro,e ce ne sono che remano contro,c'e`un immobilismo e una passivita`paurosi.
Non lo capiscono ora?
Vedrai che lo capiranno in seguito,e se hanno la passione per la caccia che noi abbiamo,e se saremo ancora in tempo,forse non saremo costretti ad attaccare il fucile al chiodo.
Vedi,io non c'ero alla riunione dove sei andato,ma leggendo quello che hai scritto,anch'io sono triste e amareggiato,ma come si fa a offendere persone che hanno cercato,e ripeto,cercato, andando fino a Bruxelles,di far chiarezza sulle deroghe e non solo?
E questo e`un dirigente di una aavv?
Ciao e coraggio!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto