Ezio le persone vere e buone il modo di dimostrare il loro affetto te lo fanno vedere...nn parlo di sms messaggi e altro!!!;)

tra l'altro colgo l'occasione per.rifare un grosso in bocca al lupo a tutti!!:)

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Un pensiero

ULTIMAMENTE SEMBRA CHE TUTTO SIA NERO , sempre più spesso si sentono brutte cose ...............................................
poi leggi alcuni post e vedi che ancora un pò di amore per il prossimo esiste ...........
quindi mi faccio una domanda se in molti siamo stati male quando abbiamo saputo di MAURO DI PICCIPICCI E DI LUCAV ...............
possibile che solo tra noi si legge un pò di altruismo e fuori è una giungla ?
scusate lo sfogo ............................


Purtroppo è davvero una Giungla, l'altruismo è a zero,l'educazione e il rispetto non esiste piu........è un mondo che non ha piu' regole certe!
 
Re: Un pensiero

ULTIMAMENTE SEMBRA CHE TUTTO SIA NERO , sempre più spesso si sentono brutte cose ...............................................
poi leggi alcuni post e vedi che ancora un pò di amore per il prossimo esiste ...........
quindi mi faccio una domanda se in molti siamo stati male quando abbiamo saputo di MAURO DI PICCIPICCI E DI LUCAV ...............
possibile che solo tra noi si legge un pò di altruismo e fuori è una giungla ?
scusate lo sfogo ............................


Di Mauro sò tutto gli telefono ogni tanto, ma che è successo a Picci Picci e Lucav? Io sono stato fuori dal forum 40 giorni e qualcosa mi è sfuggita.
In quanto al tuo sfogo, hai ragione tutti noi siamo abbastanza ciechi con chi ci sta intorno, il pensiero và sempre a noi stessi e ai nostri problemi, però bisogna anche essere ottimisti Eziè in ogni situazione ci sono persone che pensano agli altri come accade nel forum, la giugla è nelle città, ma basta che vai in provincia e le cose cambiano. Un pò di solidarietà la trovi specialmente in gente che coi guai di salute cè passato e sà che significa.

 
Baffone picci ha perso la compagna da poco:(.....lucav è stato vittima di un brutto incidente...nn è messo bene ma sembra che al momento tt stia volgendo nella direzione giusta!!:)

Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Un pensiero

Scusate la domanda.. Io è da poco che sono nel forum, ma vedo che tutti scrivete di Mauro,maurè ecc... qualcuno può spiegarmi perchè? Chi è?
Perchè per chi come me, non sa le cose,sembra quasi una battuta per prendere in giro qualcuno..
 
Mauretto è mimetico del forum...ha messo un post in altro lo puoi andare a ricercare!!

Cmq sta combattendo una battaglia che sappiamo vincerà contro il male del secolo!!!



Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa FAVA!!!
 
Re: Un pensiero

Le notizie di cronaca nera fanno scalpore, le notizie di altruismo no, non è una giungla nemmeno fuori dal nostro mondo, sul giornale non leggi delle migliaia di persone che fanno volontariato nelle varie associazioni di soccorso, di aiuto ai senzatetto, ai volontari che vanno nei luoghi dei disastri come supporto alla protezione civile, ci sono i volontari che vanno negli ospedali a dare una mano, ci sono volontari che vanno fuori dalle scuole per aiutare i bambini ed altro ancora, no anche fuori non è una giungla. Una grossa pecca italiana è il non potersi difendere in casa propria senza rischiare la denuncia, per i politici pare non sia un atto di violenza entrare in casa di altri, poi il cancro della ****, ed in ultimo gli stranieri, io non sono razzista ma devo prendere atto che ultimamente in quasi tutti gli atti di cronaca nera c'erano implicati stranieri, ecco una cosa che dovrebbe fare l'Italia è rimandare i pregiudicati a casa loro.
 
Re: Un pensiero

L'Altruismo non fà mai notizia.........
La vera solidarietà ce l'hanno solo le persone con una dignità! ...e noi abbiamo dimostrato di averla ogniuno nel modo che ritiene più opportuno.
Chiunque gioisce per i mali/disgrazie altrui non è degno di considerazione....
 
Re: Un pensiero

L'unico pensiero che ho dentro e che vorrei esprimere (anche se difficilmente esprimo quel che sento) è un
---------------------------------------------------FORZA RAGAZZI !!!!!! -------------------------------------------
a tutti gli amici del forum che in questo momento, per cause diverse, stanno attraversando momenti difficili.
 

ezietto

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
3,331
Punteggio reazioni
9
Età
49
Località
roma
ULTIMAMENTE SEMBRA CHE TUTTO SIA NERO , sempre più spesso si sentono brutte cose ...............................................
poi leggi alcuni post e vedi che ancora un pò di amore per il prossimo esiste ...........
quindi mi faccio una domanda se in molti siamo stati male quando abbiamo saputo di MAURO DI PICCIPICCI E DI LUCAV ...............
possibile che solo tra noi si legge un pò di altruismo e fuori è una giungla ?
scusate lo sfogo ............................
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto