ciao Samuele!! a de mancheria che i fosse anca contro la caccia con tutti i sacrifici che fazemo per luri!! (-:
cmq anch'io ci starei male se il piccolo (3 anni) non seguisse le mie orme.. però lo stò educando bene.. se gli chiedi chi sei lui ti risponde: un cacciatore! e se gli chiedi cosa gli piace mangiare ti dice POENTA E USEI!! che dici? sono sulla buona strada?
ciao Samuele, un'abbraccio!!

Ah ah...ciao Renato!se il buongiorno si vede dal mattino...sei sulla buona strada si ah ah... Quando te voi fatte vivo che me fa piasere..ciao;-)
 
Re: anti-caccia in casa

Quanti di noi hanno la sfortuna di avere familiari anti-caccia: io ho due figli adulti convinti e anche rompi balle mentre mia moglie non è stata mai contro la caccia anche se all'inizio della convivenza è stata dura poi se convinta

Vai a caccia il più possibile, cucina più spesso selvaggina quando ci sono i tuoi figli poi fagli capire: "O mangi di questa minestra, o salti da quella finestra", più loro sono contrari più tu devi intestardirti, metti foto e quadri riferiti al mondo venatorio in ogni angolo, comprati video di caccia e guardali al "tuo" televisore in loro presenza, come tu non puoi imporre a loro di andare a caccia, loro non possono imporre a te di non andarci. Non permettere mai a nessuno di negarti una "tua" libertà, e fai capire ai tuoi figli che la libertà di ognuno di noi finisce dove inizia l'altrui libertà. Io agirei così. Ciao.
 
Re: anti-caccia in casa

in casa mia moglie e mia figlia sono a favore anche per la sistemazione della selvaggina , fuori casa ,non che mi inporti tanto , papa e suocero cacciatori parenti vari poco schierati sia a favore che contro non mi posso lamentare ciao
 
Re: anti-caccia in casa

Vai a caccia il più possibile, cucina più spesso selvaggina quando ci sono i tuoi figli poi fagli capire: "O mangi di questa minestra, o salti da quella finestra", più loro sono contrari più tu devi intestardirti, metti foto e quadri riferiti al mondo venatorio in ogni angolo, comprati video di caccia e guardali al "tuo" televisore in loro presenza, come tu non puoi imporre a loro di andare a caccia, loro non possono imporre a te di non andarci. Non permettere mai a nessuno di negarti una "tua" libertà, e fai capire ai tuoi figli che la libertà di ognuno di noi finisce dove inizia l'altrui libertà. Io agirei così. Ciao.

hai proprio ragione Mario 9 parole saggie le tue di quoto in pieno--- come diceva in un film famoso" IO SONO DURO MA SONO GIUSTO"


ciao ross78
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto