Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

GRANDE RENATO LAMERA. E' il mio mito!! un vero miracolo della natura...............mi piacerebbe molto conoscerlo personalemte.
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

si puo' solo levarsi il cappello a una simile dimostrazione di bravura...

pero' la caccia e' un'altra cosa .... e comunque piu' lontano sta dalla mia postazione meglio e' ahahahahah
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

visto qualche anno fa dal vivo a Darfo B.T. con replica del record mondiale di 11 piatti.....strepitoso.
Sul web c'era un video del grandissimo Tom Knapp che padellava un fagiano, e che poi di rimessa lo prendeva di 2° canna; Estremamente terapeutico, da visionare solo nei momenti piu bui!!!!
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Grandissimo a Piattello, ma a caccia è un'altra cosa![/QUOTE a caccia con carlo rizzini sparava col benelli cal 28 capovolto sopra la testa dà paura..........un grande anche a caccia è nella vita a realizzato il suo sogno di cacciatore è tiratore
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Ero solito vederlo tirare ai piattelli in un modo eccelso ma a caccia con il duca del 20 accoppare così...no!!! tocca farsi fare qualche lezione ahahah...comunque lo chiamerei anche talento naturale oltre che bravura esperienza ecc...
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Ero solito vederlo tirare ai piattelli in un modo eccelso ma a caccia con il duca del 20 accoppare così...no!!! tocca farsi fare qualche lezione ahahah...comunque lo chiamerei anche talento naturale oltre che bravura esperienza ecc...

Anche tu Gabrie' sei un talento naturale............ma in altre cose ;)!Le affinita' tra Lui&Te si fermano al Duca del 20 [Trilly-77-24.gif]!Ciao e nun lavora' troppo ...me raccomando :)!
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

ccomunque e inutile dire stronzate chi sa sparare sa sparare ovunque e in ogni situazione secondo me non ce tanta differenza
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

per fare i giochini è un bel cavallo... ma ragazzi la caccia è cosa diversa....poi io l'ho avuto in pedana al percorso caccia itinerante...non mi sembra una cima...
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

per fare i giochini è un bel cavallo... ma ragazzi la caccia è cosa diversa....poi io l'ho avuto in pedana al percorso caccia itinerante...non mi sembra una cima...

Mi sa tanto che non hai visto il secondo video, che lo riprende mentre caccia fagiani.... [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto