Invenzioni e manufatti ideati e creati dagli utenti del forum.

Re: Invenzioni e manufatti ideati e creati dagli utenti del forum.

appoggio l'idea,anche perche' chi unque potrebbe prendere spunto per costruirsi qualcosa o suggerire idee per migliorare .

Francesco
 
Re: Invenzioni e manufatti ideati e creati dagli utenti del forum.

Sarebbe molto interessante, speriamo che la richiesta venga accolta dai moderatori.
 
Re: Invenzioni e manufatti ideati e creati dagli utenti del forum.

non solo interessante,ma utile e piacevole il confrontare quanto negli anni abbiamo realizzato (copiando od inventando) .
ricaricare (ma ricaricare al meglio) è quasi preferibile alla sua finalità :......non vorrei essere frainteso ,ma ricaricare per me fa parte del gioco.
E' logico però che bisogna cominciare a fotografare e/o filmare,partendo dalla nostra postazione per finire con tutto ciò che di autocostruito normalmente adoperiamo.
Per me il difficile è proprio quest'ultima necessità.....mi farò aiutare.....
ciao
pepegius
 
Re: Invenzioni e manufatti ideati e creati dagli utenti del forum.

Sicuramente avremo tutte le invenzioni a portata di click!! Ottimo.
 

busmat0

Utente Registrato
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
851
Punteggio reazioni
0
Località
GENOVA
Leggendo i vari topic delle stanze del forum, ogni tanto capita (comne ad esempio nel topic 'stellare a 7 punte) di leggere od ammirare le creazioni o invenzioni di qualche amico utente.
Ora io mi chiedo, - non sarebbe opportuno aprire una stanza nuova dedicata proprio alle ns. invenzioni ? sia esse siano strumentali che di software. - (chiaramente tutte cose ideate e coistruite da noi , non commerciali) - Ai moderatori l'ardua sentenza.
 
Re: Invenzioni e manufatti ideati e creati dagli utenti del forum.

E' un'idea che farebbe piacere a molti, chi di noi non si è costruito qualcosa per aiutarsi nelle operazioni di ricarica.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto