Re: automatico

Dal Comfort puoi migliorare solo passando al Crio Comfort.....opinione mia personale.

quoto in pieno...è vero che la scelta è tua ma se la tua è curiosità cm ti hanno consigliato prova il beretta ma nn ti levare il confort..
(io nn mi porrei proprio il problema :D) cmq sn 2 ottimi fucili ma il benelli ha una marcia in pù ciao..
 
Re: automatico

E' interessante capire il perché il confort non gli da fiducia,io sono anche del parere che bisogna adoperare le cose che ti danno fiducia anche se a detta di tutti inferiori
 
Re: automatico

salve, volevo cambiare il mio automatico benelli comfort con un beretta stonecoat gold. sempre canne 66. che ne dite? lo faccio per curiosità. nè può valere la pena? grazie mille.

per complicarti la vita si!!!!!!! non serve aggiungere altro lo hanno gia fatto gli altri
 
Re: automatico

Non sono esperto armi, ma posso dirti la mia.
Sparo con un beretta Urika 2 camo, quest'anno circa 6-7 mila cartucce sparate e nemmeno un singolo problema, nemmeno un inceppamento !
Il mio amico Gelso, colpo sparati circa 20mila ( so che non ci credete ma e' vero ) e anche lui nessun problema mai.
I Ficili Beretta sono fantici, delle macchine perfette.
 
Re: automatico

Non sono esperto armi, ma posso dirti la mia.
Sparo con un beretta Urika 2 camo, quest'anno circa 6-7 mila cartucce sparate e nemmeno un singolo problema, nemmeno un inceppamento !
Il mio amico Gelso, colpo sparati circa 20mila ( so che non ci credete ma e' vero ) e anche lui nessun problema mai.
I Ficili Beretta sono fantici, delle macchine perfette.

Hai fatto il conto 20.000 diviso le giornate di caccia che numero viene al giorno di cartucce sparate
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto