Il mio ex Lago di caccia oggi.

Re: Il mio ex Lago di caccia oggi.

Vai a diro alla Brambrilla, che si batte per gli animali, quei cambiamenti non distruggono gli habitat?
Lì non và a rompere però di sicuro ci andrà a rilassarsi.....
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,274
Punteggio reazioni
8,157
Età
54
Località
Giugliano in Campania (NA)
Ho cacciato per quindici anni su questo lago tutti i tipi di anatre e rallidi, posto eccezionale per tordi. quaglie e anche beccacce. In questo posto ho avuto il piacere di incontrare moltissime specie di uccelli. Un giorno è stato deciso di destinarlo ad altro uso, oggi è un club privato shick, se non hai qualcuno che ti presenti non puoi neanche visitarlo. [badair.gif] Magari allora avessi avuto la possibilità di acquistarlo fu venduto alla modica :-( cifra di un miliardo e mezzo delle vecchie lire. http://www.hkresort.it/home.html
 
Re: Il mio ex Lago di caccia oggi.

Dicono che il denaro non compra la felicità; purtoppo in questa occasione xò, averlo avuto o meno sarebbe cambiato tanto!!! Mi dispiace per te... Spero che sia riuscito a trovar un'altro posto dove poter andare a caccia e prenderti le tue soddisfazioni...
 
Re: Il mio ex Lago di caccia oggi.

Purtroppo questi eventi nelle mie zone li viviamo quotidianamente,avevo posti stupendi per cesene,con alberi e sieponi,con frutteti e maceri,distrutto tutto,terra arata,la trasformazioni degli ambienti e oramai ordine del giorno,per fortuna si sono fermati con gli impianti fotovoltaici,anche qui stavamo degenarando.....a volte mi chiedo come possano ancora esserci segni di vita....mha...!!!...ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto