Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

e molto bravo a maneggiare il fucile nei suoi giochi...però deve rimanere un esibizione...ma bisogna portare rispetto alla selvaggina che si uccide!!!a me sinceramente da rabbia vedere sparare fagiani in quel modo...a voluto fare quel video per far zitttire quelli che dicono che a caccia e scarso?se incontrassi uno che a caccia spara in quel modo gli direi due paroline!!!:mad:

E che gli diresti?
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

RISPETTO ED APPREZZAMENTO X LE DOTI INDISCUTIBILI ED ECCEZIONALI ALTRUI.
KNAPP, però, a mio parere, era ancora superiore.

In ogni caso, ho visto gente di grandissimo livello nazionale di tiro skeet che poi in botte ..... sui tiri lunghini, col freddo intenso, il vento .... soffriva
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Veramente bravo spara meglio lui con una mano che io con due....Complimenti di nuovo.
però potrei batterlo!!!! se prima lo bendo per benino....oppure se gli scarico le cartucce magari tutte e due la cose insieme...
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

E che gli diresti?
Presumo che quel video li sia stato girato a puro scopo esibizionistico, tuttavia, se io trovassi a caccia uno che cecchina i fagiani in quella maniera li, non potrei altro che invidiarlo, in quanto non ha lasciato scampo alle prede, mentre magari io, cercando di mirare riuscirei a ferir il fagiano...
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Per carità è un mostro, ma lo vorrei vedere in azione quà da me sul Gargano.. allo spollo al rientro.. Poi possiamo parlare se sà sparare veramente in tutti i casi!!! ;)
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

A mio avviso chi lo critica prova solo invidia. E' un maestro dello sparare ai piattelli, provateci voi ragazzi a fare quelle cose li. E anche se lo facesse per tutto il giorno? Voi nel vostro sport (se foste a certi livelli) non vi allenereste tutti i giorni? Ma nessuno, io per primo, riusciremmo anche solo ad avvicinarsi a lui. E' un mago, 10 o 11 piattelli lanciati e poi frantumati in rapida sequenza è cosa da pochi, molto pochi e non in Italia, ma nel mondo.
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Provate a sparare a un fagiano con il fucile capovolto sopra la testa come fa lui...secondo me è un talento e basta.
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

A mio avviso chi lo critica prova solo invidia. E' un maestro dello sparare ai piattelli, provateci voi ragazzi a fare quelle cose li. E anche se lo facesse per tutto il giorno? Voi nel vostro sport (se foste a certi livelli) non vi allenereste tutti i giorni? Ma nessuno, io per primo, riusciremmo anche solo ad avvicinarsi a lui. E' un mago, 10 o 11 piattelli lanciati e poi frantumati in rapida sequenza è cosa da pochi, molto pochi e non in Italia, ma nel mondo.

Potrebbe essere come dici, ma vorrei provare ad aver il tempo e un equipe tecnica (Benelli) che lavora solo per me, mettermi li dalla mattina alla sera a piattellare, voglio vedere da qui a 10 anni ad una media di 100 mila cartucce annue sparate i risultati, ovvio ci vuole un manico già di partenza, ma onestamente credo siano solo trovate pubblicitarie e nulla di più... (guarda caso vedi Benelli scritto da tutte le parti...)

P.S.: ma a caccia non hai gli 8 colpi o 10 o 11... ;)
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Le dicerie stanno a zero questo tira e basta!!!!!pero' non l ho mai visto in nazionale in gare internazzionali,e voi?c'e' anche lui?
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Mi sa tanto che non hai visto il secondo video, che lo riprende mentre caccia fagiani.... [marameo.gif]
si si il secondo video l'avevo visto......ma secondo me sono "giochini" non bravura nello sparare ad un qualsiasi tipo selvatico...altrimenti sarebbe campione del mondo in qualsiasi disciplina di tiro a volo.....comunque io è già qualche anno che lo vedo sparare....anche prima che diventasse testimonial benelli e per il tiro dinamico è un bel "cavallo".........
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona visto che ci ho dovuto fare 2 gran premi al suo campo di cieli aperti... e vi posso dire che è davvero un grande... ma permettetevi un mio commento personale,,, Tom Knapp il numero 1 a mio avviso... :)
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

Quando mi capita di padellare, cosa che mi succede ..........qualche volta in più di Lamera, penso che avrei voluto essere un cecchino come Tom Knapp, ma prontamente gli sfottò a volte e gli incoraggiamenti degli amici di caccia, mi richiamano alla vera essenza della caccia, ovvero quella di essere lì in quel frangente! .........Per tutto il resto, c'è Visa! Hihihihihii
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

io alla posta dietro di lui non mi ci metterei,mi sa che tirerei poco..............ciao padelloni
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

si puo' solo levarsi il cappello a una simile dimostrazione di bravura...

pero' la caccia e' un'altra cosa .... e comunque piu' lontano sta dalla mia postazione meglio e' ahahahahah
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

al Game fair di Tarquinia l'anno scorso ha fatto cagare.....dalle tribune fischi a non finire.......per il prossimo anno torna Tom Knapp anche con il pannolone e le gambe che gli si piegano ahahhaha
 
Re: Per tutti quelli che pensano di esser bravi a sparare....

visto qualche anno fa dal vivo a Darfo B.T. con replica del record mondiale di 11 piatti.....strepitoso.
Sul web c'era un video del grandissimo Tom Knapp che padellava un fagiano, e che poi di rimessa lo prendeva di 2° canna; Estremamente terapeutico, da visionare solo nei momenti piu bui!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto