Re: Aiuto, entrate perfavore...?

Salve!
Qualcuno di voi usa la polvere GM3 mista con la S4? MI potreste dire le percentuali? Cortesemente la dose per il calibro 20? Grazie! :)

Non mi sembra proprio il caso di mischiare una granulare con una lamellare. Sono due ottime polveri che vanno usate da sole....mai sentito mischiare GM3 e S4....
 
Re: Aiuto, entrate perfavore...?

Delle due mi viene da consigliarti la S4,perche' assorbe meno l'umidita'
Una buona cartuccia la puoi ottenere caicando cosi:
Bossolo 67 inn 615
Coppetta +feltro+sugh
Ot a 63
S4-1,15x25,5 pb 9
Con amicizia
 
Re: Aiuto, entrate perfavore...?

Ok vi ringrazio del consiglio..
Posso ottenere con la GM3 o la S4 una cartuccia per beccaccie? ( sempre calibro 20 ) orlo tondo o stellare..
 
Re: Aiuto, entrate perfavore...?

Come ti ha detto Boban non ho mai sentito parlare di miscela tra GM3 ed S4....sono troppo diverse tra loro!
L'unico miscuglio che conosco è quello tra S4 e Sipe al 50%...
Saluti Marco
Ps al posto tuo rinuncerei per motivi di sicurezza primariamente.
 

lorys

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve!
Qualcuno di voi usa la polvere GM3 mista con la S4? MI potreste dire le percentuali? Cortesemente la dose per il calibro 20? Grazie! :)
 
Re: Aiuto, entrate perfavore...?

Una doppia base lamellare con una monobasica granulare dalla grande incostanza!!!!!!!!
lascia stare,scegli una buona polvere,e caricala a dovere,vedrai che nn servono i misturoni!!!
Con amicizia
 
Re: Aiuto, entrate perfavore...?

lascia xdere gm3 molto inconstante a parer mio...meglio s4 o sipe oppure se propio vuoi mescolare mischia s4 e sipe...
 
Re: Aiuto, entrate perfavore...?

Io la Gm3 non la scarterei a priori, è la polvere che a me personalmente ha dato maggiori soddisfazioni, sia nel cal 12 con 30 gr che nel cal 20 con 24-25 gr. Quest'anno per la prima volta la accantonerò un attimo per qualche prova con l'anigrina lamellare, ma se non ottenessi gli stessi risultati, tornerò immediatamente alla Gm3!
Tornando al quesito, anche io sono del parere che il mix Gm3-S4 (e anche Gm3-Sipe) sia assolutamente inopportuno, trattandosi di due polveri ampiamente differenti come caratteristiche. Poi sinceramente con tutte le ottime polveri che ci sono i giro non ne vedo proprio l'utilità di queste miscele.
 
Re: Aiuto, entrate perfavore...?

ciao lorenzo io uso quando vado in calabria S4con bossolo cheddite cx1000 polvere 1,10 x25gr n9 chiusura stellare ciao mario
 
Re: Aiuto, entrate perfavore...?

Ciao lorys dalle nostre parti c'è più di un armeria che carica cartucce con Gm3 e sipe ma non con l's4.Per me sono ottime polveri anzi l's4 in assoluto è la mia preferita e non devono essere mischiate anche perchè sono 2 polveri completamente differenti.Usale da sole e vedrai che non avrai problemi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto