Fiere animali da cortile

Re: Fiere animali da cortile

Ragazzi sono interessato a comprarmi una coppia di piccioni "Birmingham Roller",non so se li avete mai visti,ma sono in grado di effettuare delle capriole all'indietro mentre volano,e non riesco a trovarli.
vorrei perciò far visita a qualche bella fiera espositiva di animali da cortile,piccioni,anatre e polli...ma sapete indicarmi dove c'è ne sono???

Montecastrilli (Terni): Agricollina
Dal 20 Aprile 2012 al 22 Aprile 2012 "Agricollina", è la mostra - mercato interregionale delle macchine agricole collinari e degli animali da cortile.
 
Re: Fiere animali da cortile

Ormai per quest'anno è già andata, comunque tutti gli anni verso metà febbraio a Montichiari (BS) fanno la fiera agricola zootecnica italiana con all'interno concorsi e mostre mercato di tutti i tipi di animali da cortile, ci sono anche svariate spece di piccioni anche viaggiatori... nello specifico però non ho mai notato la spece che cerchi tu...
 
Re: Fiere animali da cortile

Montecastrilli (Terni): Agricollina
Dal 20 Aprile 2012 al 22 Aprile 2012 "Agricollina", è la mostra - mercato interregionale delle macchine agricole collinari e degli animali da cortile.

grazie.......ma non ci stavo con i tempi.....mi hanno parlato delle fiere a Reggio Emilia....?????
Ne sapete qualcosa di più????
 
Re: Fiere animali da cortile

cavoli matteo se lo sapevo andavamo insieme all'agriumbria io ci sono andato per comprare le alzavole ma cerano un sacco di specie di piccioni!! saluti luca.
 

MATTEO(DIRK)

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
781
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
S.Angelo in Vado (PU)
Ragazzi sono interessato a comprarmi una coppia di piccioni "Birmingham Roller",non so se li avete mai visti,ma sono in grado di effettuare delle capriole all'indietro mentre volano,e non riesco a trovarli.
vorrei perciò far visita a qualche bella fiera espositiva di animali da cortile,piccioni,anatre e polli...ma sapete indicarmi dove c'è ne sono???
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto