Angolo del Grifone 2011 - 2012

Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ma quale dignita'. Cosa vuoi che importi a quei mercenari....ancora non avete capito che all'80% dei calciatori non gliene frega un cavolo della maglia, ma solo dello stipendio. Tanto la maggior parte andra' via in altre squadre . .
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

sono un tifoso rossoblu...ma del Cagliari...e anche noi non siamo messi granchè bene

ho visto in diretta su Sky la vicenda dei tifosi del Genoa...si tifosi...anzi Tifosi...massimo rispetto

quella del capitano Rossi con le maglie di tutti i giocatori è stata una delle pagine più pure e pulite di questo calcio schifoso...della serie "senza di noi siete solamente delle inutili macchiette che rincorrono un pallone...non sporcate oltremodo la nostra amata maglia..."



dall'esterno dico se una squadra con in rosa giocatori come Gilardino...Palacio...Veloso...Frey...ma anche Constant e Kaladze...si ritrova a un passo dalla b...ebbene...questi giocatori quanto hanno dato quest'anno per quella maglia? veramente il 100%? ma dai...;)
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Per me il calcio è sport non fanatismo,figurati se vado a pensare Agnelli e fiat operai,con me sfondi una porta aperta.
Credo che la juve più di ogni altra squadra,perchè forse più di ogni altra squadra abbia rubato e pagato.

La storiella del napoletano juventino,non mi appartiene,sono nato a napoli la mia infanzia passata in calabria tutta la mia adolescenza a milano,quindi questa visione così chiusa della vita non mi appartiene.

Certo che uno di Roma che parla di furti è bella.state in seria A grazie alle banche se no dovresti giocare con la Prosesto,siamo seri.
Ho un articolo che un po' ti dovrebbe aprire gli occhi su quello che è la tua bella città fatta però in maggior parte da ignoranti incivili....e ladri


Il Verdone furioso contro Allen
"La sua Roma finta mi fa piangere"
L'attore, impegnato in teatro a Torino, durissimo contro l'ultimo film del regista newyorkese: "La città che mostra non è mai esistita: voleva solo farsi una vacanza". Poi l'atto d'accusa contro la capitale: "La amo tanto ma è impossibile". E sul film di Sorrentino a cui parteciperà come attore: "Lui si che rimetterà i puntini sulle i..."
di CLAUDIA MORGOGLIONE
Lo leggo dopo
Carlo Verdone a Torino
APPROFONDIMENTI
LINK
Il Rossini di Verdone

ROMA - "Il film di Woody Allen sulla mia città? Non fa per niente ridere, anzi, fa piagne: è un'opera assolutamente inutile, mostra una capitale che non esiste, magari esistesse, e che secondo me non è mai esistita. Non sta né il cielo né in terra: punto. Un'operazione solo turistica, la sua: si voleva fare una vacanza e basta. E dire che tutto il cinema italiano gli è andato dietro: poi si sono lamentati che sono stati quasi tutti tagliati al montaggio, ma che si aspettavano? La realtà è che questa metropoli è rimasta la stessa che si vede all'inizio di Roma di Federico Fellini: ricordi la scena, l'ingorgo sul Grande raccordo anulare? Lo dico con dolore, ma siamo ancora a quel punto. Almeno Fellini ci metteva pure la poesia, oggi invece resta dolo il degrado".

LA ROMA DI WOODY: IMMAGINI 1- TRAILER 2

E' un Carlo Verdone furioso, appassionato, senza peli sulla lingua, quello che parla a Repubblica.it da Torino, dove è impegnato nella registrazione della sua Cenerentola, una favola in diretta (trasmessa in diretta su RaiUno, in mondovisione, il 3 e 4 giugno). Lo spunto di questa conversazione viene da una sua intervista a Sorrisi & canzoni, in cui ha definito l'alleniano To Rome with love "il brutto film di uno che non ha capito niente di Roma. Una pellicola da cartolina dei tabaccai". Parole che il regista e attore, simbolo vivente della città, non smentisce. Anzi, rincara la dose: il suo è un atto d'accusa che dall'autore newyorkese arriva fino ai politici locali.

Allora, Carlo: la sua è una bocciatura senza appello...
"Mi dispiace dirlo di Woody, ma è così: la sua ultima fatica è un presepe finto, in cui non ha fatto altro che giocare coi luoghi comuni. E' una Roma vista con gli occhi degli americani, che quando viaggiano sperano di trovarla così: gente bonacciona, un po' sguaiata, i monumenti, se mangia bbene... Roma invece è una città piena di problemi, che amo tantissimo, che mi sta a cuore, ma è diventata impossibile. E me ne sono accorto fino in fondo solo adesso, in questa trasferta di lavoro di tre mesi a Torino".

Ci racconti allora il confronto tra queste due realtà italiane.
"La differenza è abissale. Io voglio bene alla mia città, ma vedere come la trattiamo mi fa rabbrividire. Qui a Torino è tutto diverso: i monumenti vengono esaltati con discrezione; ci sono gentilezza, ordine; mai un'auto in doppia fila. Ed è una città viva, piena di eventi culturali, vivace anche di notte. Roma invece ha solo una sterile movida fatta di bottiglie rotte fuori dai locali, ma la realtà è che è una città in cui - lo dico con dolore - non succede nulla. Anche con gli immigrati cambia tutto: qui a Torino si integrano bene nel tessuto sociale".

Il suo atto d'accusa è forte.
"Ma quale altra capitale è così? Se un ristoratore ha una licenza per un metro all'esterno, se ne prende dodici; se apre un locale, arrivano cinque posteggiatori abusivi. Ci sono posti belli come Villa Sciarra ma anche lì è tutto rotto, sulle statue dei patrioti trovi scritto 'str... chi legge'. Non è cambiato nulla da come la raffiguravano Fellini, o Pasolini: e loro lo facevano con l'occhio del poeta".

Difetti e problemi che il Verdone regista saprebbe raccontare con grande efficacia...
"La verità è che sono stanco, impegnarmi su questo mi farebbe troppo male: e infatti sempre di più sono tentato di non girare film a Roma. Dove peraltro non trovi mai il silenzio che serve su un set esterno: forse solo passeggiando al Verano, se non hai paura e sei in pace con Dio...".

Colpa dei cittadini e anche dei politici?
"Certo: per la paura di perdere voti non cambiano mai nulla. Basterebbe mettere delle regole: nessuno lo fa. E il risultato e che viviamo un nuovo scandalo ogni 24 ore. E loro continuano a dare un colpo al cerchio e uno alla botte: basta!".

Per tutti questi motivi il film di Allen l'ha fatta arrabbiare.
"Certo: ha voluto solo farsi una vacanza romana. Ha dato al pubblico americano quello che voleva vedere: una rappresentazione anche un po' ignorante".

Lei quest'estate girerà come attore La grande bellezza di Paolo Sorrentino, ambientato a Roma: crede che la sua visione sarà un antidoto alla melassa alleniana?
"Non posso parlare del film, ovviamente. Ma ho la sensazione che la visione iperreale, psichedelica di un autore come Sorrentino rimetterà i puntini sulle 'i'".
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

grifonenero ha scritto:
Vedi Oza, noi abbiamo memoria di elefante e vediamo l' Uomo oltre che giocatore in mutande
Per me un giocatore di nostra proprietà che ride e gode quando ci segna contro è morto sportivamente.
Facesse anche 25 gol per me, per noi Genoani è finito.

Non conoscevo questi retroscena.....cmq x noi è stato un ottimo affare!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Col cervello e ragionando da sportivo un duo Gila- cassano sarebbe stellare.
So però che la nostra gente ragiona col cuore e dunque lui è e resta un butterato strisciato che NON è degno della nostra Maglia costruita di storia e di passione.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi il Generale si è alzato più rilassato, non si registrano dei sottozero sulla costa e in città (Darsena +2,8°), solo le località all'interno scendono (Busalla -4,1°), ma nulla in confronto ai giorni scorsi... domani sarà una giornata ingannatrice perchè da venerdì ci sarà una nuova ondata di freddo intenso e chissà che sabato non cada anche della neve in città. Che la Bundesliga va verso un nuovo record di spettatori nel campionato 2011/12, alla luce dei risultati della prima meta' della stagione che ha visto una media di 44 mila presenze a partita, nella passata stagione la Bundesliga ha fatto registrare il 7/o record consecutivo di spettatori, con una media di 42.101 persone per match, cio' che ne fa il campionato di calcio con piu' seguito di pubblico al mondo. Che, sempre in Germania, Il Borussia Dortmund e' il primo semifinalista della Coppa Nazionale, vincendo 4-0 fuori casa ha posto fine alla favola dei semidilettanti dell'Holstein Kiel (4/a divisione), che nel turno precedente avevano eliminato il Magonza (come se ai Quarti di Coppa Italia si giocasse Milan-Santarcangelo o Inter-Giacomense, per dire due squadre di Lega Pro 2: voto 7,8 alla Coppa di Germania).
Che 'Non siamo stati avvertiti dal Comune della decisione di chiudere lo stadio Adriatico fino a domenica prossima. Lo abbiamo saputo solo successivamente', queste le parole del presidente del Pescara Daniele Sebastiani che commenta l'ordinanza firmata dal sindaco Luigi Albore Mascia che ha decretato di fatto, con la chiusura dell'impianto, il rinvio a data da destinarsi della gara di campionato Pescara-Juve Stabia. Che rosa ha il Catania? forti e deboli, giovanissimi e bolliti, vecchie volpi e tanto altro, c'è di tutto, tra gli altri troviamo Suazo, Ricchiuti, Almiron, Campagnolo, Legrottaglie, Potenza, Lodi, Ebagua fino al nostro Seymour, finora 5 vittorie e 6 sconfitte, Montella ha fatto i primi 6 mesi da 7,5. Che tornano Veloso e Rossi, a Bergamo poi probabile che toccherà a Constant e Kucka domenica squalificati, a parte in attacco possiamo fare un bel turn-over, a parte in attacco perchè con la partenza di Pratto e l'imbarazzo di Zè Love, l'uomo più odiato dal Prez!, siamo senza riserve.
Che le sigarette mandano in fumo il cervello, accelerandone l'invecchiamento: uno studio britannico mostra che il cervello dei maschi fumatori invecchia molto piu' rapidamente di quello dei coetanei che non fumano: in media e' 10 anni piu' vecchio a parita' di eta' anagrafica, la ricerca della University College di Londra non ha riscontrato pero' un analogo risultato per le donne, e i ricercatori sono al lavoro per scoprirne il perche'. Che anche quest'anno si sta registrando un calo di spettatori deciso e spedito, Firenze ha subito un vero tracollo, ma anche altre non ridono, tra cui noi, abbiamo una media piuttosto bassa avendo già giocato in casa con Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, delle big manca solo la Juventus, quest'anno la media si attesterà intorno ai 20.000, forse.
 

Allegati

  • sampdoriaB_2011aaaam.jpg
    sampdoriaB_2011aaaam.jpg
    69.6 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Oggi nessuna rassegna stanmpa, ma una foto che riassume tutto.
Domenica al Tempio abbiamo visto un bufffffone digiallovestito che ha portato la gara dove voleva lui.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

NOI VOLTIAMO LE SPALLE AI VOSTRI CAPRICCI, MAI ALLA NOSTRA FEDE!


In risposta allo pseudo sciopero dei calciatori di serie A , effettuato in occasione della prima giornata di campionato, la T.O. del GENOA comunica che DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011 lo stadio si presenterà senza gli storici vessilli rossoblu.
Dietro ad ogni striscione appeso c’è storia, passione e tanto sacrificio, parole che con i calciatori di oggi non c’entrano nulla.
Lo stadio rimarrà spoglio come la coscienza di chi protesta per guadagnare sempre di più alle spalle degli italiani martoriati da mutui, bollette, e stipendi fermi da venti anni.
La T.O ritiene opportuno anche RIMANERE IN SILENZIO PER TUTTO IL PRIMO TEMPO della partita, per far capire, se mai ce ne fosse ancora il bisogno, che senza il tifo organizzato, tutto il bel mondo dei calciatori e delle società di calcio, fatto di milioni e di veline non esisterebbe e allora si, che quei giovanotti in pantaloncini si renderebbero conto del vero significato della parola LAVORO.
Siamo arrivati al punto di non ritorno, ragazzi milionari che parlano di diritti negati e società di calcio che non trovano nuovi stratagemmi per non pagare le tasse e che si fanno i dispetti ai danni dei tifosi.
Oggi dove il calcio è solo business fatto di sponsor e scommesse l’ unica parte sana rimasta in questo sport, pare ovvio, è la tifoseria , siamo NOI TIFOSI .
NOI TIFOSI, gli unici a pagare sempre sulla nostra pelle, gli unici e soli a subire decisioni e atteggiamenti dettati dal dio denaro , ostaggi di leggi incostituzionali, NOI TIFOSI siamo indignati, ma sempre presenti con la nostra passione per il nostro blasone.
NOI TIFOSI DICIAMO BASTA !! NOI VOLTIAMO LE SPALLE A QUESTO CALCIO avrete solo la nostra indifferenza!
La TIFOSERIA ORGANIZZATA DEL GENOA INVITA TUTTI I GENOANI PRESENTI alla partita A VOLTARSI DI SPALLE DA QUANDO LE SQUADRE ENTRANO IN CAMPO FINO AL FISCHIO D’INIZIO.
Una protesta significativa e sana come lo sono i tifosi del Genoa !


La TIFOSERIA ORGANIZZATA DEL GENOA
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

La nostra genete ragiona così:

da uno dei tanti messaggi del sito www.grifoni.net muro dei grifoni



Emerge che tutti i media parlano di Cassano verso il Genoa, ma noi riteniamo impossibile questa terribile operazione, non tanto perchè parliamo di un ex giocatore della Doria ma perchè parliamo di una testa di c@zzo. Che per fortuna nel nostro mondo rossoblù contano ancora dei valori, al di fuori del risultato, e questi valori farebbero a botte con il barese.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

[Trilly-77-24.gif]

Scusa ma non siete finiti in C per uno scandalo ?
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

E puf !!
Il castello di carta crolla.
Di devastante c'è solo tanta incompetenza !
Mamma mia in che paese di merd@ viviamo.

un doriasottomerda a tutti.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Caro Cigalone

Voi avete vinta all'andata e molte volte avete vinto con noi, ma questa volta siamo noi che vi abbiamo rifilato quattro pere ...
Sii sportivo e accetta la sconfitta...
Noi non ci siamo mai permesi di dire a nessuno 4 pere a casa , ma voi si. Queste sono immagini del vostro capitano dopo un quattro a zero forse con la Juve??
Comunque sportivamente parlando lasciaci questo momento di felicità è sempre un piacere per noi battere Roma Capèitale.
Ciao cacciatore master ...
Senza rancore spero...
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

PERò QUALCUNO PRIMA DI SCRIVERE STUPIDAGGINI DOVREBBE PASSARE DALLA NEURO ..... X LA CURA, ALTRO CHE DASPO E AUTOPROFESSARSI SANTONE GUARITORE DEI MALI DEL CALCIO A MARASSI ..... .

NON SCHERZIAMO SU QUESTI GRAVISSIMI FATTI E NON SI BANALIZZI QUANTO ACCADUTO DIETRO L'ETICHETTA "MORALISTI":
SE LA MIA SQUADRA VA IN B, LA TIFO ANCHE IN SERIE B,
SE LA MIA SQUADRA VA IN C, LA TIFO ANCHE IN SERIE C,
MENTRE TUTTI VOGLIONO UNO STADIO PIENO DI FAMIGLIE CON BAMBINI ..... NON SOLO A GENOA ED IL PRIMO PUNTO è CHE CI SI COMPORTI CON RISPETTO CIVILE VERSO TUTTI, AVVERSARI E RELATIVO TIFO IN PRIMIS, GIOCATORI COMPRESI IN SECUNDIS ..... SENZA FORZATURE ANARCHICHE O DISPOTICHE CHE CON LE TESI SOSTENUTE COZZANO.

SI CRITICA LA SOCIETà, L'ALLENATORE, I CALCIATORI, OPPURE SI ESCE DALLO STADIO E SI CONTESTANO PRESIDENTE E DIRIGENTI, NON SI FANNO ABBONAMENTI L'ANNO SUCCESSIVO ..... SENZA FARE SCENEGGIATE SIMILARI IN CAMPO E SUGLI SPALTI.

IL GENOA è UNA SOCIETà, COME TUTTE LE ALTRE, ..... NON è UNA COOPERATIVA ANARCHICA E NON APPARTIENE COME IL BARCA ALL'AZIONARIATO POPOLARE ..... SONO I TIFOSI CHE SI AUTOPROCLAMANO DIVERSI ...... E SPARANO TESI DA MANICOMIO.

FACILE CRITICARE COI SOLDI E COL CULO DEGLI ALTRI BASANDOSI SULLA FORZA DEL BRANCO ..... LI VORREI VEDERE ONE TO ONE QUANTI SCAPACCIONI PRENDEREBBERO DI FRONTE AD ALTRI ..... .

NON so se qualcuno ha giocato veramente a pallone ..... PRIMA di scrivere certe IDIOZIE POPULISTE E DA CAPOPOLO CHE TRAVISA ASSURDAMENTE LE CONSEGUENZE CHE SIMILI SCRITERIATI GESTI POTEVANO PROVOCARE ..... ALTRO CHE FAMIGLIE E FIGLI ALLO STADIO.

Condivido!!!!...secondo me andrebbero individuati tutti o la maggior parte e l'interdizione dallo stadio dovrebbe essere di almeno 20 anni...altro che i 5 comminati ad uno sparuto (per ora) gruppo...e anche un po' di servizio sociale tipo la pulizia dello stadio, penso che non guasterebbe.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

GIA' DELINEATO PROGRAMMA SQUADRA – Tutto fatto. Dopo l’attesa, si parte a razzo.
Pietro Lo Monaco, nuovo amministratore delegato con funzioni di direttore
generale, pigia subito sull’acceleratore. Il programma della squadra per
l’inizio dell’attività pre-campionato? Presto detto. Nell’ultima settimana di
giugno, rientreranno i giocatori reduci da infortuni e/o bisognosi di verifiche.
Raduno collettivo il 5 luglio a Pegli, con tre giorni di visite mediche e di
test atletici. Dall’8 il trasferimento a Bormio, la sede del ritiro, dove il
giorno seguente prenderà il via la preparazione vera e propria. Durante il
periodo estivo, in base ai piani di lavoro già abozzati, sono previste delle
amichevoli all’estero.
--
DE CANIO CONFERMATO ALLENATORE - Luigi De Canio
allenatore riconfermato del Genoa. La notizia, nell’aria, è stata ufficializzata
dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco. “C’era una intesa datata, un anno
di contratto. E’ una persona seria e affidabile, che forse ha raccolto meno nel
corso della carriera, in rapporto alle qualità. Lo conosco bene avendolo seguito
dai primi passi, io ero al Pisticci e lui al Savoia squadra della mia città. Il
Genoa fa bene a ripartire da lui. Avrà compiti di addestramenti tecnici per la
prima squadra. Sentiremo le indicazioni, valuteremo le esigenze, poi sarà
l’azienda a scegliere i giocatori nella costruzione della squadra. Nella mia
idea ci avvarremo di uno staff fisso di preparatori, con delle integrazioni a
seconda del lavoro che si vorrà sviluppare. Penso che un allenatore si debba
portare con sé un collaboratore, come cartina di tornasole. Ma di questo e altro
avremo modo di parlare martedì, in una conferenza cui parteciperanno tecnico e
staff”.


P.S. Aspettando la procura di Bari che manderà la striscita multicolor ciclistica in C...
 

Allegati

  • maglietta_2011.jpg
    maglietta_2011.jpg
    57.6 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che domani ci sarà la quinta partita stagionale di questa estate un pò difficile come risultati, si giocherà ancora contro la Primavera, i ragazzi stanno lavorando bene e l'ambiente è sereno, queste cose sono importanti e non scontate. Che a breve potrebbe esserci un nuovo boom del calciomercato di serie A, con il Genoa come sempre protagonista, prepariamoci! noi vi abbiamo avvisato... Che ''L'offerta si puo' definire interessante, intelligente, congrua al valore del giocatore. Non mi permetto di giudicare se sia un'offerta indecente o meno, ma posso dire che e' intelligente e da' valore al nostro giocatore, valuteremo in questi giorni insieme ad Eto'o ed ai nostri dirigenti'': lo dice il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, al termine del Cda della Saras, e dopo un primo colloquio tra i dirigenti nerazzurri e quelli del club russo dell'Anzhi. Che la tendenza è chiara, con gli sceicchi arabi che comprano le squadre mentre i russi fanno incetta di giocatori: la crisi mondiale ha preso tutti tranne loro. Che l'Anzhi ha uno stadio di 20.000 posti, è un club fondato nel 1991, viene dalla serie B e lo scorso campionato ha partecipato alla serie A russa terminando all'undicesima posizione, è una città della Repubblica del Daghestan nel Caucaso settentrionale. Che l'offerta pazzesca dei russi sarebbe di 30 milioni all'Inter e 20 netti a stagione all'attaccante per 4 anni (voto 1: siamo fuori dal mondo, completamente fuori dal mondo). Che cosa non si fa per i propri idoli...un tifoso di Diego Maradona non ha esitato a chiamare Mara e Dona le due gemelle che, proprio oggi, sua moglie ha dato alla luce: ''Le ho sempre detto che questo era il mio desiderio'', ha specificato ai media argentini il 29enne Walter Rotundo, ''A Diego devo la gioia delle due reti agli inglesi'', ha aggiunto il neopadre, tifoso del Boca e del Napoli, facendo riferimento ad Argentina-Inghilterra nei quarti di finale dei Mondiali in Messico nel 1986 (voto 7,5: ma si!). Che il Palermo prende Matias Silvestre, proveniente dal Catania, il club rosanero, con una nota apparsa sul proprio sito, ha voluto fare il punto sulla campagna acquisti e sulle cifre spese finora per acquistare i cartellini dei calciatori, fra i quali risulta appunto Silvestre che e' costato 7,3 milioni, in totale per l'acquisto di 15 giocatori, Zamparini avrebbe sborsato 28,530 milioni. Che ''Rossi l'ho chiamato" confessa De Laurentis "un mese fa aveva l'ambizione di andare al Real o al Barcellona, e' normale, non mi ha detto no, poi ho parlato col Villarreal, non mi hanno piu' chiamato, quindi li cerchero' di nuovo, sono anche disposto a prenderlo quest'anno e a lasciarlo un altro anno in Spagna''.. e Lavezzi? ''Se qualcuno paga la clausola rescissoria, dovro' lasciarlo andare'. Che Papa Waigo è passato dal Grosseto all'Ascoli, incredibile la parabola discendente di questo giocatore ancora giovane (27 anni) ma fuori di testa. Che ''Cassano uno di noi'': cori e standing ovation per Antonio Cassano allo stadio San Nicola, all'ingresso sul terreno di gioco degli azzurri di Prandelli per l'allenamento pre-partita, i 2.000 tifosi assiepati sulle gradinate della tribuna est hanno calorosamente salutato il fantasista barese che ha ricambiato lanciando in dono un pallone, per la gara di domani gia' venduti 43.000 biglietti (voto 4 al pubblico barese, che va in 60.000 a vedere la Juventus e la Nazionale ma in 10.000 a vedere la squadra della propria città).
Che il Bari di Torrente vince 1-0 contro il Real Sociedad (voto 8.0). E forza Genoa!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che ieri c'erano 27.000 e rotti paganti, partita seria e tesa, finalmente, se non avessimo strappato questi 3 pareggi con unghie, impegno e fortuna (Parma, Lecce, Juventus) la classifica sarebbe spaventosa, anche tenuto conto che qui vincono tutti, ieri sera 3 punti meritati per Novara e Bologna contro Udinese e Lazio. Che sulle recriminazioni dei gobbi non vorremmo perderci troppo, in breve si può dire che fanno pena, e canalare la rabbia per la sfortuna di aver preso 3 pali verso l'arbitro è un insulto al pubblico e alla squadra avversaria, cioè noi, ma i pali fanno parte del gioco del football, altrimenti le porte come starebbero su? Che i tiri in porta son stati 4-4, i tiri fuori 13 a 7 per loro, corner 17-6 per loro, possesso palla 64 a 37% per loro, ammonizioni 3-2 per noi: anche tenuto conto che erano senza i 3 titolari dietro, una buona squadra, imbattuta dall'anno scorso, complimenti per il gioco espresso, chiaro però che a certi livelli senza una punta di livello mondiale non arrivi da nessuna parte (vedi Milito per l'Inter prima e Ibrahimovic per il Milan oggi). Che noi l'abbiamo scritto già da qualche settimana, ma ora inizia a venir fuori in modo più lineare, Marino si può considerare già il nostro ex tecnico, ieri dopo la partita Preziosi l'ha trattato come uno che non capisce di calcio, critica secca sulla tattica e sull'atteggiamento in campo dei ragazzi, noi ci auguriamo che, dopo Ballardini-Malesani-Marino, Preziosi pensi bene al prossimo Mister, con il quale poter aprire un ciclo tipo Gaspe!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

cerca di trovare in rete c'e' un bel video dell'allenatore della Sampdoria che vi da' delle ****.....



Se leggessi quello che scrivo vedresti che sopra il tuo post avevo già messo il link.
E che, sia chiaro, è un grandissima Medaglia per noi che i Fratelli Genoani non lascino vivere in pace a Genova l'ominide !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto