Re: quale corazzata per il 20

Dovendo essere 28 grammi, io comprerei una tra Federal, Remington Express e B&P Mythos stanziale feltro per la stanziale, anzi quella che costa meno...
Per i colombi la RC 20 T3.

Il piombo n.7 per la lepre e' piccolo a meno che non sia un tiro ravvicinato, specialmente nel periodo invernale. Ti consiglio il n.4 se prendi le italiane ed il n.5 se prendi le americane (che e' effettivamente un 4-1/2).
Ciao
 
Re: quale corazzata per il 20

Fra io ho provato tutte e tre le cartucce in questione... ma ti posso dire che l'unica che vale i soldi spesi è la Mg2.... forse perchè sono innamorato di sta polvere, ma la rottweil e f2 mi hanno proprio deluso... alla fine però quelle che ricarico io sono 100 volte meglio (con tutte e tre le polveri) e mi costano anche la metà..!
 
Re: quale corazzata per il 20

Per tiri impegnativi ti consiglio le Armusa PLA-1 Magnum di 32 gr, veloci , soavi e sono un martello per colombacci e anatra, se provi ti convinci subito.
 
Re: quale corazzata per il 20

Quelle da te mensionate non le ho usate,ma se posso ( consigliarti) caccio acquatici col cane (germani,alzavole,folaghe,gallinelle,porciglioni.) uso prevalentemente 28gr 1 e 2 canna ,RC 28 gr e Nobel Sport 28 gr entrambi con tecna e qualche volta uso 32gr di 3canna per tiri lunghi RC 32 gr e e Nobel Sport 31 gr sempre con tecna ma e' difficile che entra in azione solo se capita un germano un po' duretto . saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto