Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

No per ora mai andato ma è uno dei sogni nel cassetto che mi stuzzica da tanto specialmente per le oche;)
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Certamente vero ma....quanto vi è costato ???
In Bulgaria le oche - come tutta la selvaggina - si PAGA A PEZZI CON IN PIù IL 10% DI TASSA ABBATTIMENTO ed io non posso cacciare con al calcolatrice...in testa.
Guardati i miei carnieri di oche in Romania sul sito di wild duck club
Ciao NUOVO ISCRITTO (chissà perchè...proprio ora)
Mimmo Tursi
A proposito caro Mimmo non fare il malizioso io non ho nè agenzie ne riserve di caccia all'estero di queste son solo un buon cliente anzi ero (con la crisi è dura x tutti) di lavoro io faccio il medico chirurgo;comunque abbiamo la stessa età e ci siamo anche sentiti al telefono ci risentiremo perchè in autunno vorrei organizzare un bel viaggetto. ciao coscritto
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

x TUTTI:
Bene ragazzi, son contento che abbiate ricevuto il DVD e che vi sia piaciuto ma, sempre se vi fa piacere, gradirei che esprimeste le vostre SINCERE impressioni e sentimenti in argomento WILD DUCK CLUB / CACCIANDO, non tanto per pubblicità che potrebbe essere anche negativa, ma per meglio comprendere e capire chi di voi non conosco ancora.
Venendo questi scritti da voi e non da me, l'Amministrazione non avrà nulla in contrario.
Grazie
Mimmo Tursi

Ciao Mimmo, l'ho ricevuto anch'io.....
Un consiglio per il prossimo, per migliorare.... cambia gli attori, ingaggia MEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

negli anni 70/80 sono andato in Romania sul delta e debbo dire che mi sono divertito molto, anatre infinite ed anche oche, organizzazione zero e molto adattamento.
adesso quando posso vado in argentina, con amici del posto, ma la caccia alle anatre si fa un'ora la sera, prima di andarsi ad appostare la notte per la caccia ai vari ungulati.
il problema è della troppa abbondanza, basta stare vicino a qualsiasi pozza d'acqua per sparare praticamente ogni minuto. solo che stando a molti km. dal posto abitato più vicino e con un mini frigorifero attaccato al generatore, le anatre che non puoi mangiare non le raccogli nemmeno. e quindi alla fine più di tanto non spari.
Bellissimo però lo spettacolo, un pomeriggio appena arrivato vicino a un piccolo laghetto con paludino ci saranno state una cinquantina di anatre, che svolazzavano e si rimettevano, ho evitato di sparare e mi sono messo a guardare con il binocolo, a sera era nero di anatre di tutti i tipi e trampolieri.
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

E' un sogno che spero prima o poi di realizzare fare un viaggio venatorio , ma per ora rimarrà un sogno
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

io ci provo a fare lo sfacciato e a richiedere se possibile l' inoltro del DVD anche se non ci conosciamo direttamente ....anch' io aggiungerei la solita doverosa e obbligatoria frase ovviamente pagando.
Grazie in anticipo.
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

A proposito caro Mimmo non fare il malizioso io non ho nè agenzie ne riserve di caccia all'estero di queste son solo un buon cliente anzi ero (con la crisi è dura x tutti) di lavoro io faccio il medico chirurgo;comunque abbiamo la stessa età e ci siamo anche sentiti al telefono ci risentiremo perchè in autunno vorrei organizzare un bel viaggetto. ciao coscritto


E pensa TE se soffri della crisi con il tuo lavoro come debbano patirla quelli che fanno lavori al di sotto, e non di poco, della tua fascia economica ........
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Questa è un esperienza che prima o poi dovrò fare come l'andare in Argentina!!Chissà se potrò!Purtroppo nelle zone che frequento in Romania disto quasi 500km dal Danubio però vi è una buona presenza di anatre e tante tantissime starne quaglie e bekkone e se uno ama la caccia di selezione c'è l'imbarazzo della scelta veramente!
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Mirko, Echo
quello è un DVD amatoriale fatto dai due carissimi amici e fatto per la loro soddisfazione. Mi hanno permesso di "rifinirlo" e di pubblicarlo unicamente per l'amicizia e la stima che ci lega da anni.
Le immagini di caccia (abbattimento) non ci sono unicamente perchè quando si son viste anatre o oche giungere...si è lasciata la video camera ed han fatto fuoco.
Poi, queste possibili immagini avrebbero potuto creare "maldipancia" a qualche "cacciatore verginella" o "verdedelc@zzodell'ultimora".
Non mi sogno affatto di pagare un professionista cineoperatore perchè, dopo anni, non ho da dimostrare niente e nulla a chicchesia.
Un abbraccio ad entrambi ed a presto su quei terreni per giocarci insieme.
Mimmo Tursi
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

in tutti i casi...rimandami i tuoi dati completi a [email protected].
Ci vai al meeting di MYGRA ?
Ciao
Mimmo Tursi

Mimmooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
..mi è arrivato oggi.......!!!!!!!.....non vedo l'ora di guardarlo!!!!!!

Grazie ancora e poi ti faccio sapere com'è!!!!!
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Mimmo grazie anche da parte mia per il Dvd, ricevuto la scorsa settimana, molto belli i posti, peccato non aver visto le azioni di caccia, se posso permettermi di darti un consiglio ingaggia un cameramen la prossima volta, sarà una pubblicità migliore!

saluti
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Matteo,
sinceramente ne ho spediti già una 50ina e non son certo se ci fossi o meno anche tu.
In tutti i casi, attendi qualche giorno ancora perchè staranno per arrivare e se non ti arriva mandami il tuo indirizzo e dati via sms al mio 3381166931 che provvedo.
Ciao
Mimmo[/QUOT

ok grazie mille
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

TEOCENTO
Mandami il tuo indirizzo ed i tuoi dati a [email protected] che te lo invio.
Nessun costo
Ciao
Mimmo Tursi

--- AGGIUNTA AL POST ---

Matteo,
le azioni di caccia a volte disturbano qualche "verginella" e poi è stato fatto dai due amici cacciatori sempre inquadrati quale amatori di film e foto.
Devo e dobbiamo ringraziare loro... io non amo farli.
Spero di averti a caccia li da me magari con il COSMI.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Mimmo nn ci consciamo,purtroppo,posso permettermi di chiederti anch'io il cd,naturalmente pagandolo??scusa per la mia sfacciataggine........ciao
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Yes, ho vissuto 4 anni in romania e di anatre alla fine mi e' venuta quasi la nausea . In principio ero assatanato poi con il tempo e' un po passata la voglia anche perche' non sapevo piu' a chi regalarle tutte ste anatre, alla fine l'ultimo anno e mezzo andavo solo 5-6 volte al mese 2-3 ore al tramonto male che andava 10 pezzi si facevano
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

magari!!!!!!!!!!!!!! e' un miracolo se mi fo' 1 settimana di ferie............ci vole la grana........
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Luca,
adesso che è pronto il cd di quest'anno te lo invio così...ti masturbi al solo vederlo !!!
Mandami il tuo indirizzo postale in MP oppure alla mia mail [email protected] che ti invio il plico.
Ciao bello, a presto
Mimmo Tursi
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Io Mimmo penso invece che il video di caccia ben fatto ed inviato ai clienti giusti valga molto di più di tante pubblicità mal fatte che leggo sui giornali specializzati.
Difficile con questa crisi prendere clienti nuovi, meglio coltivare i vecchi ed incentivarli.
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Armando,
in linea generale e marketing mi trovi d'accordo, ma come ben sai ciò è lontano dalla filosofia del nostro Wild Duck Club che, d'accordo con il tuo dire, preferisce coltivare i vecchi amici ed accettare i nuovi solo se veramente Cacciatori o presentatici o portati dai vecchi: rompere un'armonia creata in anni non ci fa certamente piacere.
Poi c'è anche il discorso del costo di un video fatto veramente bene che, se fatto, principalmente servirebbe quale ricordo ed archivio dei soci che stanno e stiamo, purtroppo, invecchiando.
Comunque ci sto lavorando sopra anche su questo per la prossima stagione.
Un abbraccio caro a te
Mimmo Tursi
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Certamente vero ma....quanto vi è costato ???
In Bulgaria le oche - come tutta la selvaggina - si PAGA A PEZZI CON IN PIù IL 10% DI TASSA ABBATTIMENTO ed io non posso cacciare con al calcolatrice...in testa.
Guardati i miei carnieri di oche in Romania sul sito di wild duck club
Ciao NUOVO ISCRITTO (chissà perchè...proprio ora)
Mimmo Tursi
quello che dici è vero ,non si puo' cacciare con il listino prezzi davanti!
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Caro MImmo Tursi te in che parte del mondo vai a caccia di oche ? sempre se si puo sapere
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Idem come sopra; mi accodo al parere di mirko, avendo ricevuto e visionato anche io il dvd (in pratica le stesse immagini inserite su you-tube di cui parlavo nel post wild duck club), dove riportavo l'impressione di immagini, buone per risoluzione grafica, un pò meno per il dinamismo nel taglio di regia, ma superlative per la parte che documentava il volo di oche a centinaia, manco fossero nuvoloni di storni! Quella visione, è stata sufficiente a mettermi addosso un desiderio sfrenato di ammirare quello spettacolo dal vivo, con la recondita speranza, che il sogno si realizzi quanto prima e magari di tirarne giù qualcuna! Complimenti a chi come Norby in Canada, altri in Uruguay, Argentina o Scozia, hanno saziato ampiamente i loro appetiti venatori; se la Romania promette le stesse forti emozioni, il sogno potrebbe diventare realtà + facilmente, vista la distanza più breve, a vantaggio di costi sicuramente meno esosi.
Diana e S.Uberto, pensateci voi a staccarmi un biglietto per il Club!
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Io le anatre le caccio esclusivamente all'estero... perche' all'estero (rispetto a voi) ci abito!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto