Concessioni governative...Aumentano ?

Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Pagato oggi , devo rinnovare il pda , €1,27 per libretto porto di fucile , € 84,00 tassa in materia venatoria regione marche , € 173,16 tasse concessioni governative, fino a qui mi sembra tutto in linea con la stagione passata .
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Ciao Massimo, di sicuro ancora nn c'è niente, ma prepariamoci ad un aumento sia della tassa governativa che di quella regionale, e sicuramente anche dell'ATC. La grana è finita, e dopo l'IMU la luce il gas e la benzina, nn possono che attingere alle nostre povere tasche :mad:
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Quel che mi domando è....Ma è legittimo che lo stato ci chieda una tassa x poter esercitare la caccia nei terreni dei privati quando le zone del demanio sono quasi totalmente divieto?
Siamo veramente fuori di testà,non è una questione di denaro è una questione di principio.
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Personalmente,non l'ho letto da nessuna parte come ho scritto all'inizio della discussione,ma i soliti rumors annunciavano questo aumento.....................
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Scusate ragazzi, per caso sapete nel Lazio se la tassa regionale è rimasta invariata? Devo fare il rinnovo lunedì!....
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Salve ragazzi...nn gli importa nulla di noi ai nostri politici..questo è ormai assodato da tempo..L'IMPORTANTE per loro e prendere quanti più soldi possibili...poveri noi gente onesta che ogni giorno ci facciamo le nostre giornate di lavoro mentre loro dormono in parlamento...
cmq da me cm ha detto il caro amico marbizzaboy l aumento ci sarà sl di quella regionale..spero sia ABBASTANZA [****.gif]
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Scusate ragazzi, per caso sapete nel Lazio se la tassa regionale è rimasta invariata? Devo fare il rinnovo lunedì!....

Che ne sappia io è rimasta invariata. NON HO LETTO da nessuna parte di questo "legendario" aumento e quindi fino a prova contraria .....
Prova a sentire qualche associazione per scrupolo.
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Io penso che con l'introduzione dell' IMU con l'aumento dell'iva al 23% e con tutti i rispettivi aumenti scoppierà una rivoluzione, chi adesso riesce a malapena ad arrivare a fine mese d'ora in poi non ce la farà più ed è giusto che si scenda in piazza!
Io mi rendo conto che l'Italia è una nave che affonda che perde soldi da tutte le parti ma ca22o quei pezzi di **** dei politici che abbiamo potrebbero almeno fare la "mossa" di adeguare il proprio stipendio alla media europea, tanto poi si sa che lo stipendio e la millesima parte di quello che rubano...
Io non mi espongo in prima persona solo per paura che mi ritirino il porto d'armi... ma se scoppierà la rivoluzione sarò ben felice di parteciparvi.

Secondo me è già tanto se non è ancora scoppiata! Come ha detto Trentagol i politici ci in****** perché siamo un popolo di rintontiti e devo dirti che condivido in tutto e per tutto anche le tue idee!!!!!
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Ciao Massimo, di sicuro ancora nn c'è niente, ma prepariamoci ad un aumento sia della tassa governativa che di quella regionale, e sicuramente anche dell'ATC. La grana è finita, e dopo l'IMU la luce il gas e la benzina, nn possono che attingere alle nostre povere tasche :mad:
Io penso che con l'introduzione dell' IMU con l'aumento dell'iva al 23% e con tutti i rispettivi aumenti scoppierà una rivoluzione, chi adesso riesce a malapena ad arrivare a fine mese d'ora in poi non ce la farà più ed è giusto che si scenda in piazza!
Io mi rendo conto che l'Italia è una nave che affonda che perde soldi da tutte le parti ma ca22o quei pezzi di **** dei politici che abbiamo potrebbero almeno fare la "mossa" di adeguare il proprio stipendio alla media europea, tanto poi si sa che lo stipendio e la millesima parte di quello che rubano...
Io non mi espongo in prima persona solo per paura che mi ritirino il porto d'armi... ma se scoppierà la rivoluzione sarò ben felice di parteciparvi.
 
Re: Concessioni governative...Aumentano ?

Sono tutti un branco di ladri, e sai qualè il colmo, che noi continuavo a votare per questi delinquenti che rubano e non facciamo niente per fermarli.......forse un giorno ci sveglieremo che sará troppo tardi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto