Beretta Brevet S55 Calibro 12 sovrapposto anni '70 valutazione

lalla88

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, abbiamo ereditato un fucile doppietta sovrapposta BERETTA BREVET S55 CALIBRO 12 degli anni 70, in ottime condizioni e fatto pulire internamente da poco, e volevamo sapere piu o meno il suo attuale valore....
attendo risposte...grazieeeeeee
;)
 
Re: Beretta Brevet S55 Calibro 12 sovrapposto anni '70 valutazione

Ciao a tutti, abbiamo ereditato un fucile doppietta sovrapposta BERETTA BREVET S55 CALIBRO 12 degli anni 70, in ottime condizioni e fatto pulire internamente da poco, e volevamo sapere piu o meno il suo attuale valore....
attendo risposte...grazieeeeeee
;)
valore economico e' quello che ti han detto gli altri, euro piu', euro meno, quindi se lo vendi non diventi ricco.
ma se lo tieni e lo usi, ti accorgerai che e' un gran fucile.........[thumbsup.gif]
 
Re: Beretta Brevet S55 Calibro 12 sovrapposto anni '70 valutazione

Ragazzi, dal profilo di Lalla88, emerge che non sia un cacciatore. Credo che per questo motivo voglia venderlo.
P.S. l'S55 è stato il mio primo fucile da caccia e l'unico in cal 12 che ho.......
 
Re: Beretta Brevet S55 Calibro 12 sovrapposto anni '70 valutazione

Ciao,
penso che un s55 tenuto bene (nel senso che le canne non sono camolate e/o rialesate) e chiusure ancora accettabili non superi i 250 euro... Con 350 si riesce a trovare un s56 in ottimo stato.
Comunque anche io ti consiglierei di tenerlo, è un fucile che ha fatto la storia
 
Re: Beretta Brevet S55 Calibro 12 sovrapposto anni '70 valutazione

300 euro , se ben tenuto, è il suo giusto prezzo-
 
Re: Beretta Brevet S55 Calibro 12 sovrapposto anni '70 valutazione

Ciao,
penso che un s55 tenuto bene (nel senso che le canne non sono camolate e/o rialesate) e chiusure ancora accettabili non superi i 250 euro... Con 350 si riesce a trovare un s56 in ottimo stato.
Comunque anche io ti consiglierei di tenerlo, è un fucile che ha fatto la storia

Condivido in pieno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto