armerie a san marino

Re: armerie a san marino

Ce ne sono anche altre di armerie, ma le migliori sono quelle già citate.
Io fra le due ti consiglio Ceccaroni, all'inizio è un pò burbero, in particolar modo il padre di Walter, ma dopo averci parlato 5 minuti cambia totalmente. Per l'abbigliamento troverai un sacco di cose, ricordo un paio di anni fa di un gilet della Beretta che svendevano ad un prezzo ridicolo....e soprattutto, se vuoi dopo 5 minuti se hai fatto te ne vai, da Ceccoli nel centro commerciale anche se davanti a te non hai nessun altro cliente, tu almeno 30-40 minuti li dentro ci stai, sono lenti!!!!!!!!

Anche secondo me Ceccaroni ha i prezzi migliori..il titolare che è Edo (Ceccaroni) è un po strano, mentre il genero Valter è più gentile..
 
Re: armerie a san marino

Anche secondo me i prezzi sono meglio da Ceccaroni...ma il problema e' proprio Ceccaroni!!!!!!
Walter e' forte,ma il suocero ..madonna..mia!!!!!!!!
 
Re: armerie a san marino

Ciao, per abbigliamento e accessori quelle già indicate sono ok poi cene sono altre ma meno rifornite...
Ne approfitto dato che vedo che sei di Arezzo: conosci l'armeria Danesi? Hai mai usato le loro cartucce?Io li ho contattati e i prezzi per le cartucce calibro 28 mi sembrano molto molto onesti ...quest'anno le vorrei provare ma devo trovare il tempo per andarle a prendere ...ciao
 

jabril

Utente Registrato
Messaggi
368
Punteggio reazioni
2
Punti
116
Ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa dire il nome di qualche armeria grossa a san marino? volevo fare un salto mercoledì a fare un giro e quindi se qualcuno mi sa dire qualche grossa armeria per vedere abbigliamento, accessori per la caccia ecc ecc...grazie in anticipo...
 
Re: armerie a san marino

Ciao, l'armeria Ceccaroni non la conosco, ma Ceccoli cmq è molto fornita...
Saluti
 
Io tanti anni fa comprave le cartucce da Ceccoli non mi ricordo che ci voleva il null'aosta.
come gia detto da tutti confermo Ceccoli e Ceccaroni sono le Migliori almeno quando ci andavo io.
 
Non conoscevo questa procedura, il nulla osta a chi va richiesto? Ma devi specificare gli articoli da acquistare? Come fai a saperlo in anticipo?
Grazie
Maurizio
il nulla osta te lo puo' richiedere l'armeria stessa e serve x le armi cartucce e polvere!!
Mi sembra abbia validita' di 90 giorni e sono 2/3 anni che e' in viglore la legge
MARCO
 
La richiesta di nulla osta viene inoltrata dalle armerie alla locale gendarmeria, che, previo informativa alle competenti questure, rilascia l'autorizzazione ad acquistare gli articoli richiesti. A proprio rischio è pericolo le munizioni spezzate vengono comunque vendute senza nulla osta, non essendo soggette a denuncia in Italia.
 
Re: armerie a san marino

Ciao Gabriele,se vai a S Marino x abbigliamento e il resto Ok,ma se intendi prendere fucile,cartucce e polveri c'e' una procedura ben precisa,ovvero,il nulla osta che deve arrivare all'armeria dietro tua richiesta,impiega circa 8 giorni,dopo di cui puoi acquistare quello richiesto
Armerie OK sono Ceccoli e Ceccaroni
Di sicuro Ceccoli,al centro commerciale e' piu' fornito
Con amicizia
 
Re: armerie a san marino

Ciao, per abbigliamento e accessori quelle già indicate sono ok poi cene sono altre ma meno rifornite...
Ne approfitto dato che vedo che sei di Arezzo: conosci l'armeria Danesi? Hai mai usato le loro cartucce?Io li ho contattati e i prezzi per le cartucce calibro 28 mi sembrano molto molto onesti ...quest'anno le vorrei provare ma devo trovare il tempo per andarle a prendere ...ciao
sisi sono delle gran cartucce...vai al sicuro...
 
Re: armerie a san marino

Ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa dire il nome di qualche armeria grossa a san marino? volevo fare un salto mercoledì a fare un giro e quindi se qualcuno mi sa dire qualche grossa armeria per vedere abbigliamento, accessori per la caccia ecc ecc...grazie in anticipo...

wee gabriele se veramente verrai a san marino spero che t allunghi una 30ina di km verso nord.....ho ancora un debito da saldare con te'...;-) fatti sentire
 
Re: armerie a san marino

Ti confermo Ceccaroni e Ceccoli che sono a pochissimi km l'una dall'altra. Attaccato a Ceccoli c'e' il Wearing Store che vende solo abbigliamento (0549/980492).Ciao.
 
Ciao Gabriele,se vai a S Marino x abbigliamento e il resto Ok,ma se intendi prendere fucile,cartucce e polveri c'e' una procedura ben precisa,ovvero,il nulla osta che deve arrivare all'armeria dietro tua richiesta,impiega circa 8 giorni,dopo di cui puoi acquistare quello richiesto
Armerie OK sono Ceccoli e Ceccaroni
Di sicuro Ceccoli,al centro commerciale e' piu' fornito
Con amicizia

Non conoscevo questa procedura, il nulla osta a chi va richiesto? Ma devi specificare gli articoli da acquistare? Come fai a saperlo in anticipo?
Grazie
Maurizio
 
io ti consiglio Ceccoli e Armeria Mancini
Via Rivo Fontanelle, 86
47892 Gualdicciolo RSM
Tel. 0549 999668

. stop le altre lasciale perdere.(xme)
Xò io ricarico e quindi la mia ricerca è più puntigliosa.
Mentre x il vestiario dove sono sono se c'è il prezzo e mi va bene la qualità del pantalone compero,posso essere pure in una bancarella in una fiera.
 
Re: armerie a san marino

wee gabriele se veramente verrai a san marino spero che t allunghi una 30ina di km verso nord.....ho ancora un debito da saldare con te'...;-) fatti sentire

ahahah e secondo te se vengo a trovarti vengo per quel "debito" aahahha sei pazzo matty cmq o mercoledì o lunedì vado sicuro a san marino...ti faccio sapere quando così nel caso riesco ad allungare 30 km vengo a salutarti ;)
 
Re: armerie a san marino

Ce ne sono anche altre di armerie, ma le migliori sono quelle già citate.
Io fra le due ti consiglio Ceccaroni, all'inizio è un pò burbero, in particolar modo il padre di Walter, ma dopo averci parlato 5 minuti cambia totalmente. Per l'abbigliamento troverai un sacco di cose, ricordo un paio di anni fa di un gilet della Beretta che svendevano ad un prezzo ridicolo....e soprattutto, se vuoi dopo 5 minuti se hai fatto te ne vai, da Ceccoli nel centro commerciale anche se davanti a te non hai nessun altro cliente, tu almeno 30-40 minuti li dentro ci stai, sono lenti!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto