Re: Ultimo arrivato.

Precisione di +o- 0,015 con tutte le polveri e circa 80% di pesate precise al centesimo.
Ciao
Gianni
 

balistica72

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Be ragazzi sabato lo sono andato a prendere, ormai il mio tavolo da ricarica non basta piu, vi sono appogiate 2 mec 9000gn una bicombi, vari dosatori, un calibratore a leva una timbra bossoli omv, non sazzio sono andato ad acquistare un dosatore dalle caratteristiche uniche, dopo varie prove domenica effetuate con tecna sono rimasto a bocca aperta una bomba di genialita al creatore di sto dosatore, se riesco metto delle foto del mio tavolo x vedere come sto ammasando l'attrezatura da ricarica.
 
Re: Ultimo arrivato.

Complimenti balistica per come ti sei organizzato, mi stai facendo fare un pensierino sull'articolo OMV,
 
Re: Ultimo arrivato.

Stefano ha finito la versione per il piombo, naturalmente va bene anche per la polvere.
Attualmente abbiamo una pesata minima di sipe di 0,75 ma a breve sarà disponibile una versione con il meccanismo interno più basso e che dovrebbe pesare circa 0,2-0,3 gr. purtroppo però questa versione non potrà pesare molta polvere e saremo intorno all'1,80 contro gli oltre 3,5 di quello attuale.
Ciao
Gianni
 
Re: Ultimo arrivato.

Complimenti davvero, quel tavolo di lavoro ha veramente tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai visto che sei riuscito a mettere le foto!??!?!!?
Bravo!
 
Re: Ultimo arrivato.

Balistica se riesci a postare le foto te ne sarei grato... sono proprio curioso di vedere questo dosatore così acclamato.. :)

se trovo qualcuno che mi aiuta metto le foto di tutta la mia attrezatura conpreso il dosatore, vedrete che tavolo ben servito, domani il 25 è festa e provero a publicare qualche foto se riesco al' massimo domenica. mi scuso x la mia ingnoranza nel uso del pc
 
Re: Ultimo arrivato.

Non mi prendete per ignorante ma il dosatore secondo voi è funzionale e preciso anche per piccoli calibri usando dosaggi di polvere bassi? es. 28 o 8 ?
 
Re: Ultimo arrivato.

Ciao balistica72 mi togli una curiosità ma perchè ai comprato un dosatore nuovo visto che ai le Mec con barre micro metriche e un altro orlatore con due dosatori ?

lo preso x caricare s4 è tecna , non è paragonabile , ne con quello della mec, della bicombi , e quello che avevo gia, questo lo preso per quelle polveri e per caricare, il 28 ed il 410.
 
Re: Ultimo arrivato.

Allora va bene anche x i piccoli calibri???
Quale e' la pesata minima???
Scusami se ti assilo,ma io sparo con il 20,i miei amici vogliono ricaricare 28 e 410!!!!!!!!
Sapevo,evidentemente sbagliando,che ancora nn c'era x i piccoli calibri!!!!!!!!!
Grazie
 
Re: Ultimo arrivato.

Ciao balistica72 mi togli una curiosità ma perchè ai comprato un dosatore nuovo visto che ai le Mec con barre micro metriche e un altro orlatore con due dosatori ?
 
Re: Ultimo arrivato.

Non mi prendete per ignorante ma il dosatore secondo voi è funzionale e preciso anche per piccoli calibri usando dosaggi di polvere bassi? es. 28 o 8 ?

Ciao Andrea,mi sembra che quello specifico x i piccoli calibri,ancora nn sia in commercio,lo devrebbero perfezionare a breve
Con amicizia
 
Re: Ultimo arrivato.

Preciso e molto disponibile!!!
Grazie.se decido di andare(devo sentire un amico) ti passo a far visita!!!
Con amicizia

le porte di casa mia son sempre aperte x gli amci, che condividono le mie passioni CACCIA,RICARICA, TIRO AL' PIATELLO SPORTING. fammi sapere io i sabato e le domeniche son sempre a casa., per le spiegazioni cè nel forum piu brava di me e con un po piu di tempo (forse) lavorando tutta la settimana mi rimangono poche ore x la ricarica poi quando non vi e dimezzo il mio piccolo che gia mi timbra i bossoli (5 anni speria prenda la passione) ma io non lo forzo, per le pesate x le cariche fatte da me io nonson sceso sotto 0,80 xche non mi serviva scendere. ciao
 
Re: Ultimo arrivato.

Balistica se riesci a postare le foto te ne sarei grato... sono proprio curioso di vedere questo dosatore così acclamato.. :)
 
Re: Ultimo arrivato.

Allora va bene anche x i piccoli calibri???
Quale e' la pesata minima???
Scusami se ti assilo,ma io sparo con il 20,i miei amici vogliono ricaricare 28 e 410!!!!!!!!
Sapevo,evidentemente sbagliando,che ancora nn c'era x i piccoli calibri!!!!!!!!!
Grazie

x i calibri piccoli 20 ed 28 non ai problemi x i 410 ed il calb 8 so che ne stan progettando uno ma non so dirti come è fatto , quando io sono andato a prendere questo lo preso x la s4 e tecna da caricare in 12 ed 20, del 28 ci o fatto dei 21 ed 24 grammi x il tav ed x il 410 19,5 grammi, lo scarto e di 001+ o 001- circa io disolito uso la bilancia tradizionale le prove le o fatte con una bilancia prestata da un amico che cè la digitale, quando o ritirato questo ne stava progettando pure uno x il piombo ma x il piombo io son apposto con quelli che o. non so darti altre info senti direttamente con la ditta . spero di esserti stato di aiuto ciao
 
Re: Ultimo arrivato.

Ahaha Marco lo compriamo in società e lo teniamo 15 giorno ciascuno! ;) se non era x quei 900km che ci separano era una bell'idea... :)
 
Re: Ultimo arrivato.

spero che le foto si vedano ( grazie boban)
 

Allegati

  • S6302066.jpg
    S6302066.jpg
    29.7 KB · Visite: 1
  • S6302067.jpg
    S6302067.jpg
    32.1 KB · Visite: 1
  • S6302068.jpg
    S6302068.jpg
    30 KB · Visite: 1
  • S6302069.jpg
    S6302069.jpg
    27.9 KB · Visite: 1
  • S6302070.jpg
    S6302070.jpg
    28.6 KB · Visite: 1
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto