Re: Proposta x l'india..

Secondo me non attacca, potrebbe andare meglio se gli dicessimo "se non liberate i nostri marò, vi mandiamo la famiglia Bossi, Maroni, Calderoli, Borghezio etc", con la minaccia di tale catastrofe si cag@no sotto, e li liberano.

Anche la tua proposta sarebbe interessante hhahahaha!!
 
Re: Proposta x l'india..

Aooo.... se dobbiamo fare ste cose facciamole bene.....aggiungiamoci il non plus ultra....la Brambilla...
Il viaggio di sola andata gli e lo pago volentieri....
 
Re: Proposta x l'india..

Mi dispiace ma i cumuli di materiale da discarica in India non li vogliono, proviamo casomai a mandarli su Marte anche se credo che la risposta sia la stessa che hanno dato ( i marziani) quando si era paventata la possibilita' di mandargli Emilio Fede
 
Re: Proposta x l'india..

Proporrei i due rami del parlamento al completo...... con senatori a vita compresi, cosi gli danno da mangiare loro" ma in galera", le loro galere...... oggi il tg. annuncia che le famiglie indiane hanno raggiunto un accordo per un rimborso ............... era questo che volevano SOLDI e solo Soldi, s*******ti anche dalle perizie balistiche falsate per portare alla condanna....... tra qualche settimana vediamo che succederà. "Poveri Ragazzi" in che situazione si sono cacciati/ li hanno cacciati.
Saluti
 
Re: Proposta x l'india..

Ho una controfferta alla quale non possono rifiutare: Parlamento completo con in omaggio un Governo tecnico! ..t'ho mi voglio rovinare!!! solo per oggi l'offerta a loro dedicata in omaggio Beppe Grillo!!!
 
Re: Proposta x l'india..

Ho una controfferta alla quale non possono rifiutare: Parlamento completo con in omaggio un Governo tecnico! ..t'ho mi voglio rovinare!!! solo per oggi l'offerta a loro dedicata in omaggio Beppe Grillo!!!

Ottimo è veramente un offerta completa! O proprio perché noi siamo dei signori che non ci tengono vogliamo aggiungere un po di anima-lati?
 
Re: Proposta x l'india..

Ho pensato ad uno scambio equo e benefico tra Italia ed India...
Cosa ne pensate se l'Italia invia all'India Umberto e Renzo Bossi in cambio dei nostri 2 Marò?
HAHHAHAHAHHA un abbraccio Marco.

Secondo me non attacca, potrebbe andare meglio se gli dicessimo "se non liberate i nostri marò, vi mandiamo la famiglia Bossi, Maroni, Calderoli, Borghezio etc", con la minaccia di tale catastrofe si cag@no sotto, e li liberano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto