Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

x TUTTI:
Bene ragazzi, son contento che abbiate ricevuto il DVD e che vi sia piaciuto ma, sempre se vi fa piacere, gradirei che esprimeste le vostre SINCERE impressioni e sentimenti in argomento WILD DUCK CLUB / CACCIANDO, non tanto per pubblicità che potrebbe essere anche negativa, ma per meglio comprendere e capire chi di voi non conosco ancora.
Venendo questi scritti da voi e non da me, l'Amministrazione non avrà nulla in contrario.
Grazie
Mimmo Tursi
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Anche io ho cacciato le oche e le anatre in ogni parte del mondo......posti da sogno.......INFATTI........al suono della sveglia ero sempre tutto sudato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mimmo dimmi quant'è che il cd lo voglio vedere anche io!!!!!!!
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Carissimo Matteo (Dirk),
per gli amici come te c'è solo il piacere - mio - di inviartelo.
Mandami il tuo domicilio postale in MP oppure a tursid@alice,it che appena pronto ti invio il plico.
Buona Pasqua a te e famiglia
Mimmo Tursi
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Io ho cacciato oche ed anatre in Croazia,in Polonia e in Ungheria.
Il top per le oche l'ho trovato in Ungheria,in quel di Baja.....anche se ho cacciato in Balaton e dintorni.
Altri tempi........purtroppo!
Ciao,Paolo.
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

grazie mille MIMMO....ti ho appena inoltrato mail....
magari sarebbe magnifico.
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Cosa intendi per stanziale ? Quaglie, beccacce e starne ?
Certo che si, comunque scrivimi in MP così non disturbiamo chi non fosse interessato.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Carissimo Mimmo se non ti dispiace se mi mandi un cd anche a me ;) ti mando il mio indirizzo tramite messaggio privato ... grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto