stefanoc64

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Vorrei una cartuccia HV con tecna gr. 36 da sparare ad ottobre a Lesina su folaghe a distanze medio lunghe.
 
Re: Tecna 36 HV

Grazie a chi mi ha proposto alcune cartucce originali, ma io desideravo conoscere alcuni assetti con questa polvere gia' testati, premetto che le distanze a cui si spara a volte sono al limite. Io sparo con un Vinci con canna 70 e ported da 2cm. esterno extra full.,e carico prevalentemente pb. 3 o 4.Per la stagione invernale sono gia' coperto con la M92S gr, 38 e 41 , ma per l'apertura ad ottobre con temperature ancora alte avevo bisogno di una cartuccia che non sia troppo forte.Grazie.
 
Re: Tecna 36 HV

Grazie a chi mi ha proposto alcune cartucce originali, ma io desideravo conoscere alcuni assetti con questa polvere gia' testati, premetto che le distanze a cui si spara a volte sono al limite. Io sparo con un Vinci con canna 70 e ported da 2cm. esterno extra full.,e carico prevalentemente pb. 3 o 4.Per la stagione invernale sono gia' coperto con la M92S gr, 38 e 41 , ma per l'apertura ad ottobre con temperature ancora alte avevo bisogno di una cartuccia che non sia troppo forte.Grazie.
ciao, con la tecna 36 grammi sono un po pochini, per farla rendere meglio devi almeno caricare 38 grammi..

Francesco
 
Re: Tecna 36 HV

una cartuccia molto veloce e robusta e la tecna pm40,,, io la sparo piombo 7 ad anatre e colombacci... va molto bene... ha 40 grammi quindi anche

sulle anatre fa la sua gran figura...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto