Re: Ora basta!!!

Rudi preferirei essere governato da Monti se avrebbe il coraggio di non dare lo stipendio a quelli che ci hanno governato per 25 anni senza nulla per il popolo
Il Prof.Monti ci porta alla rovina,mi meraviglio anzi non mi meraviglio affatto ora capisco il perchè dalle università sfornano dei laureati incompetenti,e comunque sta cercando di fermare il poco sviluppo che cè in iTALIA,non si risolve nulla aumentando solo le tasse,a far questo eran capaci tutti,dobbiamo incrementare vendite e commercio ma se si continua con una politica di impoverimento si ottiene esattamente il contrario ,si deve cercare il sistema di diminuire il costo del lavoro e far rientrare le aziende che hanno preferito produrre all' estero,iniziare a sostenere una politica fiscale del tipo USA dove tutti scaricano tutto,e non come al solito tassare l' acquirente finale!
Non parliamo della classe politica e dei privilegi che hanno,come fanno a non vergognarsi,fanno veramente ribrezzo.
 
Re: Ora basta!!!

Come fanno a non vergognarsi Danilo?
Perche`hanno la faccia come il culo!!!!!
Ma se seguitano cosi`,pagheranno il conto,non si sono toccati nulla nemmeno il cinema gratis.
Ma ci si rende conto che non passa giorno che arrestano gente sconosciuta al fisco,gente che non ha mai pagato nulla,gente che denuncia meno di un suo operaio,e poi corruzione galoppante,in ogni parte che riguarda il governo di questo povero Paese che e` in mano a ladri e delinquenti.
Non vogliono uno stato di polizia?
Lo sanno loro perche`non lo vogliono.
L'America la prendono ad esempio solo quando fa comodo,e in questo caso non fa comodo.
 
Re: Ora basta!!!

Sono daccordo sul fatto che l'impatto elettorale di tale movimento, può dare una scossa positiva ai partiti, anzi spero che questo succeda, ma per il resto la penso esattamente per come ho scritto.
 
Re: Ora basta!!!

Grillo dice cose scontatissime, ma le dice e basta!
é un fuoco di paglia, un contestare.
Attaccare la casta dei politici con e-mail , purtroppo non serve a nulla, tanto fanno quello che vogliono sono potenti ed hanno in mano tutto, dalla gistizia alla finanza!
Ci vuole un bel colpo di "spugna" che li spazzi via .......
Preferirei farmi governare da Monti, che vedere uno di quei musi da **** che ci hanno governato per 25 anni senza far nulla per il popolo!!!!!!

Solo in forconi a montecitorio potreffero far qualcosa, ma un "assedio" continuo e senza tregua.....ovviamente in maniera del tutto legittima, bloccando i trasporti e chiedendo l'annullamento della politica attuale in Italia...VIA TUTTI!!!!

Rudy informati cosa sono riusciti a fare nel comune di Bologna. anch io pensavo che le dicesse e basta, ma mi son dovuto ricredere. lui, per la sua popolarità, fa da portavoce, ma i ragazzi che ha alle spalle non sono comoci, ma ragazzi in gamba che vogliono uscire da questa ****. quindi o in qualche maniera ci ribelliamo da soli o crediamo in qualcuno che lo faccia per noi. alcuni politici iniziano ad aver paura.un motivo ci sarà!
ti faccio solo un esempio: per la percentuale di voti ottenuti dovevano ricevere 1 ml e 300 milioni di euro di finanziamenti ai partiti ai quali hanno rinunciato, mentre i "vecchi" partiti non hanno rinunciato neanche alla rata che gli spetta tra qualche mese anche dopo averne discusso alla camera.
altro esempio: consiglieri comunali nel comune di Bologna del movimento 5 stelle. retribuzione, mi sembra, 13,000 euro. hanno rinunciato e si prendono 2.500 euro. riduzione, già effettuata, delle auto blu. gia son tre passi molti importanti per avere una svolta. questo è quello che ho sentito nel video youtube. ma non penso che se le sia invenatte
ripeto, ero molto scettico, ma inizio a crederci.


Ai tempi del mio bisnonno e nonno a quest'ora avevano adottato altre soluzioni più sbrigative e meno buoniste......
Ma dicono che oggi non si può...

spero che quello che faceva queste cose stia dormendo e che gli suoni la sveglia nel piu breve tempo possibile
 
Re: Ora basta!!!

certo i 5 stelle sono anticaccia...ma se continua cosi' andremo ancora a caccia in italia? fra un anno credo che ''economicamente '' saranno molto pochi quelli che se lo potranno permettere,ammesso che queste leggi del cacchio,ci consentano ancora di fare qualcosa che si chiami ''caccia''.
allora meglio dare la ''spallata''.ricordo a tutti che il non voto e' solo un ''favore'' ai nostri politici
pap
 
Re: Ora basta!!!

Gnacche voglio farti un doppio complimento.
Uno perche hai scritto cose forti e veritiere che purtroppo e' realta'.
E l'altro perche stai seguendo e interessandoti ad un movimento che ad oggi e' o potrebbe essere l'unica soluzione per combattere questa situazione.
E questo lo sanno pure i nostri politici tanto decantati quanto ladri che il Movimento 5 Stelle sta prendendo sempre piu campo e questo gli rode e parecchio.
Nel blog anche se non siete iscritti potete ugualmente scaricare il programma 5 stelle e il non statuto.
ma come si fa ad aver fiducia in grillo???non lo so.booohhh
 
Re: Ora basta!!!

Personalmente sono daccordo su tutto, o quasi, tranne sul fatto di votare Grillo, in attesa di chiarimenti vari attualmente non saprei chi votare, ma a parer mio con questo movimento arriveremo al tracollo immediato (parere personalissimo, nel rispetto dei pareri altrui).
 
Re: Ora basta!!!

Conme gia' qualcuno ha detto le cose e i proclami che porta avanti Grillo sono cose vere ma super scontate, le sue campagne politiche sono volte ad avere consensi dal cittadino medio che si e' rotto le 00 dello stato e quindi potrebbe in via del tutto teorica avere ragione, pero' non credo che sia il personaggio che possa cambiare il nostro paese, innanzitutto e' un acerrimo nemico della caccia e poi fa quello che in natura porta' avanti il vero Grillo ovvero canta canta e non fa un caxxo d'altro.
Sono buono pure IO a montare su un palco e a dire quello che dice LUI, bisogna vedere poi quanta volonta' di cambiamento possa avere in seconda battuta e IO credo che poi non fara' nullaltro.
Di politici volti a rimediare una cadrega in Italia ne nascono 1 ogni 2 giorni e questo non e' meglio degli altri.
 
Re: Ora basta!!!

allora parliamo di ''alternative'':
1) non voto -- da escludere non cambia nulla.... pochi o molti elettori si ''siedono'' lo stesso
2) al voto--con questa legge porcellum ci fanno votare chi voglio loro
3) caccia ambiente -- saremmo anche ''tutti'' d'accordo,ma sara' presente al momento delle elezioni? e poi sbaglio o ha fatto unione con italia federale?? ho letto lo statuto ....ma...
4) 5 stelle-- sono anticaccia,di grillio personalmente non mi frega, pero' dove sono stati eletti stanno comportandosi come dovrebbero
5) ''forconi'' a tutta birra..ma in grecia mi sembra che la piazza non abbia ottenuto nulla...
6) uscire dalla ''legalita''..non percorribile

se sapete indicare qualcosa di meglio.

pap
 
Re: Ora basta!!!

I numeri danno alla testa. Beppe Grillo è galvanizzato. Negli ultimi sondaggi il Movimento Cinque Stelle è in ascesa e, stando ai dati della Swg, avrebbe già sorpassato il 7 per cento dei consensi.
 
Re: Ora basta!!!

Mi meraviglio che ci siano cacciatori che puntano a Grillo. Ragazzi scherziamo ?!!!!!!!!! Grillo vuole la morte della caccia , ovvero la morte di uno stile di vita legata a quei valori e a quelle tradizioni proprie della nostra categoria . Con Grillo vincerà la cultura metropolitana , fatta di odio anzichè d'amore . Ovviamente il beppe fà suoi i malumori dei cittadini , oggi amplificati dal modus operandi delle sanguisuche tecnice , che succhiano la nostra esistenza in nome del default ,ed i cittadini ripagano il comico tanto da farlo sembrare il messia , mentre non è altro che un personaggio che alla pari di chi ci governa traee fortune dai propri discepoli ignari ( pregasi controllare redditi )
In una nazione governata da buffoni , alla corte ci mancherebbe di mandare il comico portabandiera !!!
 
Re: Ora basta!!!

ascoltate. io sto cercando il pazzo in mezzo a 60 milioni di italiani. da qualche parte ci deve essere e spero che si presenti il piu presto possibile. che sia anticaccia o a favore non me ne frega nulla. sto cercando uno che ci ridia un po di dignità. tra qualche anno, di questi passi, non potremmo piu neanche permetterci la licenza di caccia.
che sia grillo, moscerino, cavalletta non mi importa. a me serve uno che la smetta di farci prendere per il culo.
ho parlato di grillo, solo perche al momento dice tutto quello che noi italiani non facciamo altro che dire. almeno lo dice pubblicamente e quei quattro ladri che stanno in alto un po di fiato sul collo se lo sentiranno!
un idea politica ce l avevo e non ce l ho piu. quindi o esce il "pazzo" o per me anche se non fanno le votazioni è uguale. a votare sempre le solite faccie non ci vado.
non sto facendo propaganda politica per grillo, sto solo sperando che arrivi qualcuno a cambiare un po la situazione
 
Re: Ora basta!!!

Ai tempi del mio bisnonno e nonno a quest'ora avevano adottato altre soluzioni più sbrigative e meno buoniste......
Ma dicono che oggi non si può...

pienamente d accordo......basta con le parole io vedo certe volte in quei programmi inutili tipo porta a porta o matrix gente che spara **** e sputa sentenze su questo governo monti (che io non difendo assolutamente) ma io poi mi chiedo se non si rendono conto che siamo arrivati a questo punto per colpa loro e loro ora stanno li e giudicano quello che sta facendo monti!!!! paradossale questa cosa.
 
Re: Ora basta!!!

avevo già letto quel messaggio, non credo nelle catene e non ho mai dato seguito a nessuna di queste

il discorso però è indubbiamente serio, siamo in un periodo di crisi e le prospettive future, checché ne dicano i nostri attuali governanti non sono certamente positive, ci aspettano periodi più duri di quelli che abbiamo affrontato sino ad oggi, gli stipendi fermi da diversi anni e il potere d'acquisto che è in caduta libera, di contro aumenta tutto, l'iva al 21 %, l'ennesima accisa sui prodotti petroliferi (siamo all'aumento del 18% rispetto lo scorso anno) e di conseguenza bollette più care di luce e gas e così via di tutti quei prodotti che sono comunque connessi.

è brutto da dire, ma io sono profondamente convinto che i giovani del 68 avessero le loro buone ragioni, ma certamente allo stato attuale ce ne sarebbero di migliori, questa classe politica deve essere mandata a casa, tutti nessuno escluso, stiamo raccogliendo i frutti di decenni di condotta irresponsabile
 
Re: Ora basta!!!

certo i 5 stelle sono anticaccia
.ricordo a tutti che il non voto e' solo un ''favore'' ai nostri politici
pap

Sono in linea di massima daccordo con te sul "favore", ma questa volta davvero non saprei chi votare, ammenochè da qui al 2013 non ci siano cambiamenti in positivo, che siano tali da farmi cambiare idea.
 
Re: Ora basta!!!

avevo già letto quel messaggio, non credo nelle catene e non ho mai dato seguito a nessuna di queste

il discorso però è indubbiamente serio, siamo in un periodo di crisi e le prospettive future, checché ne dicano i nostri attuali governanti non sono certamente positive, ci aspettano periodi più duri di quelli che abbiamo affrontato sino ad oggi, gli stipendi fermi da diversi anni e il potere d'acquisto che è in caduta libera, di contro aumenta tutto, l'iva al 21 %, l'ennesima accisa sui prodotti petroliferi (siamo all'aumento del 18% rispetto lo scorso anno) e di conseguenza bollette più care di luce e gas e così via di tutti quei prodotti che sono comunque connessi.

è brutto da dire, ma io sono profondamente convinto che i giovani del 68 avessero le loro buone ragioni, ma certamente allo stato attuale ce ne sarebbero di migliori, questa classe politica deve essere mandata a casa, tutti nessuno escluso, stiamo raccogliendo i frutti di decenni di condotta irresponsabile

il problema è proprio li il mandarli a casa dato che cè chi pensa ancora che il voto sia una salvezza ma siamo sempre li buone parole ora facciamo di qui rifondiamo di la e poi quando quando sono al potere si fanno i cazzi loro rubano senza pudore,mignotte,tangenti senza un minimo di vergogna ragazzi stiamo qui a discutere del nulla perche loro se ne fregano altamente dei problemi della gente dal primo all'ultimo non cadiamo ancora nelle loro parole positive e di ricostruzione perche lo sappiamo benissimo che non avverrà e i beppe grillo della situazione ne è pieno il mondo ma poi arrivati al colle si adeguano alla corrente e alla brutta abitudine di fregare la gente e di fare soldi facili.

NON ANDIAMO A VOTARE
 
Re: Ora basta!!!

Mi meraviglio che ci siano cacciatori che puntano a Grillo. Ragazzi scherziamo ?!!!!!!!!! Grillo vuole la morte della caccia , ovvero la morte di uno stile di vita legata a quei valori e a quelle tradizioni proprie della nostra categoria . Con Grillo vincerà la cultura metropolitana , fatta di odio anzichè d'amore . Ovviamente il beppe fà suoi i malumori dei cittadini , oggi amplificati dal modus operandi delle sanguisuche tecnice , che succhiano la nostra esistenza in nome del default ,ed i cittadini ripagano il comico tanto da farlo sembrare il messia , mentre non è altro che un personaggio che alla pari di chi ci governa traee fortune dai propri discepoli ignari ( pregasi controllare redditi )
In una nazione governata da buffoni , alla corte ci mancherebbe di mandare il comico portabandiera !!!

Fabio rispettando ovviamente le tue idee permettimi pero' di dirti una cosa,ti meravigli come un cacciatore puo' votare un movimento che fondamentalmente e' contro la caccia,ok,io pero' mi meraviglio come una persona in una situazione del genere pensa solo alla caccia.
 
Re: Ora basta!!!

Grillo dice cose scontatissime, ma le dice e basta!
é un fuoco di paglia, un contestare.
Attaccare la casta dei politici con e-mail , purtroppo non serve a nulla, tanto fanno quello che vogliono sono potenti ed hanno in mano tutto, dalla gistizia alla finanza!
Ci vuole un bel colpo di "spugna" che li spazzi via .......
Preferirei farmi governare da Monti, che vedere uno di quei musi da **** che ci hanno governato per 25 anni senza far nulla per il popolo!!!!!!

Solo in forconi a montecitorio potreffero far qualcosa, ma un "assedio" continuo e senza tregua.....ovviamente in maniera del tutto legittima, bloccando i trasporti e chiedendo l'annullamento della politica attuale in Italia...VIA TUTTI!!!!

Appoggio, ed aggiungo che tutti siamo capaci a contestare, ma poi quanti di noi potrebbero politicamente risollevare l'Italia? Grillo come chiunque di noi muove critiche, demagogicamente dice le cose che tutti noi pensiamo, ma se venisse votato sarebbe capace di risollevare l'Italia, o sarebbe un'altro clown? Ragazzi l'Italia ha bisogno che a governare salga gente capace ed onesta; corrotti, comici, e clown continuino pure a fare il loro lavoro, in politica certa gente non deve trovare posto. Ho già deciso che prenderò una pausa di riflessione, e almeno per adesso ho deciso che non andrò a votare, ma di votare Grillo non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello, non si passa da mediocri buffoni a grandi statisti con uno schioccare di dita.
 
Re: Ora basta!!!

Montecalvi , la caccia fà parte di una catena di valori ,molto importanti ..pensaci bene , analizza il tuo carattere e quello di condivide il nostro pensiero ,che poi è una filosofia di vita ....non è solo andare a caccia. Io i miei amici sono o cacciatori o cacciatori nel'animo perchè mai accetteranno che qualche ****** abbia come cavallo di battaglia politico l'abolizione della libertà . Guarda l'animo di chi condivide la nostra cultura e guarda l'animo dei black block ,o degli animalisti . Ancora Grillo ...la caccia non c'entra nulla ...Poi se arriva un ****** che non mi tassa , però non mi fà andare a caccia , andare a pesca , cogliere i frutti della terra , mi emargina riempendo le scuole di rom e fuoriregola e le strade di detenuti ....me ne vado dall'italia
 
Re: Ora basta!!!

Fabio rispettando ovviamente le tue idee permettimi pero' di dirti una cosa,ti meravigli come un cacciatore puo' votare un movimento che fondamentalmente e' contro la caccia,ok,io pero' mi meraviglio come una persona in una situazione del genere pensa solo alla caccia.





sono perfettamente daccordo !!!! come si fa a pensare alla caccia, in un momento come questo !!! credete che comunque vadano le cose, la caccia resti sempre com'é??? allora scusatemi, ma siete degli illusi, possiamo rallegrarci, ma sotto voce, perchè con la preoccupazione che avevano su come infilare tasse a go go, si sono dimenticati della caccia. Ma guardate che non andrà sempre così. Ho letto dei post in cui si dice che avanti di questo passo, presto non ci saranno più i soldi, per permettersi uno sport così costoso, e il bello é che già quest'anno si avvertirànno secondo esperti, già un 20% di rinnovi in meno, e sapete cosa vuol dire?, che già siamo pochi, avanti così, la caccia tornerà ad essere roba da ricchi. L'ho già scritto in altri post, e non mi stancherò mai di farlo, per rimettere in piedi la caccia, bisogna prima rimettere in piedi l'italia, e per rimettere in piedi l'italia, serve una politica libera da conflitti di interesse,libera da pregiudicati, libera da indagati, con lo stretto necessario di persone che la possono amministrare, ma soprattutto con serietà e onestà!!! che tutti facciano la loro parte, in modo serio ed efficace. Mentre qui sono sempre, anzi, siamo sempre gli stessi a dover sgobbare per pagare i conti. questo deve finire!!! attualmente non ci sono nomi, che si possano ritenere all'altezza per sostenere il cambiamento, abbiamo bisogno di gente giovane, che ci metta la faccia, e queste caratteristiche al momento non si ritrovano se non nel movimento5stelle. ma avete visto qualche giorno fa monti in finlandia?? avete visto che differenza di età tra monti, e il premier finlandese?? lui avrà avuto forse 35 anni, ma sicuramente meno di 40, é questa la politica che serve anche a noi. voi fate pure come credete, ma io, pro, o contro la caccia, se dovessi votare, lo voto eccome il movimento 5 stelle!!! voi dite che una volta arrivati al potere, si infilerebbero nella corrente, e inizierebbero a rubare come gli altri giusto??? lo stesso rischio esiste anche con il partito caccia ambiente, solo che cacciambiente ha un programma per sostenere la caccia, e non un programma di rilancio del paese, allora io dico: il rischio é vero che c'é, ma se dobbiamo rischiare, almeno facciamolo fino in fondo.
 
Re: Ora basta!!!

E pensi che basta questo per far prendere coscienza all'attuale classe politica?????? un messaggio tipo catena di S. Antonio?????
Guardiamo alle prossime elezioni Amministrative tra qualche giorno, vedremo chi governerà i vari comuni, già è un test da considerare; personalmente credo che non cambierà nulla o quasi.........
Saluti
 
Re: Ora basta!!!

sono perfettamente daccordo !!!! come si fa a pensare alla caccia, in un momento come questo !!! credete che comunque vadano le cose, la caccia resti sempre com'é??? allora scusatemi, ma siete degli illusi, possiamo rallegrarci, ma sotto voce, perchè con la preoccupazione che avevano su come infilare tasse a go go, si sono dimenticati della caccia. Ma guardate che non andrà sempre così. Ho letto dei post in cui si dice che avanti di questo passo, presto non ci saranno più i soldi, per permettersi uno sport così costoso, e il bello é che già quest'anno si avvertirànno secondo esperti, già un 20% di rinnovi in meno, e sapete cosa vuol dire?, che già siamo pochi, avanti così, la caccia tornerà ad essere roba da ricchi. L'ho già scritto in altri post, e non mi stancherò mai di farlo, per rimettere in piedi la caccia, bisogna prima rimettere in piedi l'italia, e per rimettere in piedi l'italia, serve una politica libera da conflitti di interesse,libera da pregiudicati, libera da indagati, con lo stretto necessario di persone che la possono amministrare, ma soprattutto con serietà e onestà!!! che tutti facciano la loro parte, in modo serio ed efficace. Mentre qui sono sempre, anzi, siamo sempre gli stessi a dover sgobbare per pagare i conti. questo deve finire!!! attualmente non ci sono nomi, che si possano ritenere all'altezza per sostenere il cambiamento, abbiamo bisogno di gente giovane, che ci metta la faccia, e queste caratteristiche al momento non si ritrovano se non nel movimento5stelle. ma avete visto qualche giorno fa monti in finlandia?? avete visto che differenza di età tra monti, e il premier finlandese?? lui avrà avuto forse 35 anni, ma sicuramente meno di 40, é questa la politica che serve anche a noi. voi fate pure come credete, ma io, pro, o contro la caccia, se dovessi votare, lo voto eccome il movimento 5 stelle!!! voi dite che una volta arrivati al potere, si infilerebbero nella corrente, e inizierebbero a rubare come gli altri giusto??? lo stesso rischio esiste anche con il partito caccia ambiente, solo che cacciambiente ha un programma per sostenere la caccia, e non un programma di rilancio del paese, allora io dico: il rischio é vero che c'é, ma se dobbiamo rischiare, almeno facciamolo fino in fondo.

ecco cosa volevo dire!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto