Re: Browning A5 Teaser

come linea in effetti ricorda i vecchi browning...penso che abbiano voluto fare come la beretta ha fatto con il 300 ovvero colpire al cuore degli appassionati con una linea vintage e mettervi una meccanica innovativa....ad ogni modo preferisco il maxus
 
Re: Browning A5 Teaser

A me personalmente NON piace x niente.
Col vecchio glorioso A5 NON ha nulla a che spartire, la tecnologia ed i materiali sono diversissimi, le qualità degli acciai ed accuratezza-filosofia di progettazione idem x cui ..... fate vobis, ma salvo la dizione A5 è un fucile nuovo come è avvenuto x altri produttori che hanno "scimmiottato" vecchi gloriosi modelli SOLO X MARKETING MEMORIALE.

Io NON lo compro di sicuro e SE, caso mai SE, dovessi prendere il Browning sarebbe SOLO il MAXUS eventualmente.
 
Re: Browning A5 Teaser

All'EXA di Brescia allo stand della Browning mi hanno detto che verra commercializzato l'auto5 teaser l'anno prossimo

Peccato, fosse stato già disponibile ci avrei fatto un pensierino, ma da ora all'anno venturo chissà, con sta crisi che c'è...
Secondo me, al di là del sistema funzionamento, la canna Back Bored, abbinata agli strozzatori Invector Plus, deve essere spettacolare per gli acquatici, specie con cartucce no-toxic, infatti lo prenderei quasi esclusivamente per tale uso.
 
Re: Browning A5 Teaser

Non sembrerebbe nulla di nuovo, già nel 90' veniva pubblicizzato un A500 inerziale di cui poi....si sono perse le tracce.


L'A500 più che altro è stato un esperimento andato male ...lo so bene perchè l'ho avuto con canna da 71 e tre stelle fisso..era un semiautomatico a corto rinculo infatti aveva un mollone molto grosso e in acciaio ma tendeva ad incepparsi falcimente..infatti passai al fusion

--- AGGIUNTA AL POST ---

A me neanche interessano i fucili inerziali ma ho un amico che ha da sempre l'auto 5 e solo l'idea della linea lo attira molto.. Già dalle immagini si può notare il rinculo..non proprio delicato direi.. meglio il mio maxus :) o il mio vecchio fusion..
 
Re: Browning A5 Teaser

A me la linea del Browning non è mai piaciuta, poi a ben vedere l'Italia è universalmente riconosciuta la patria delle migliori armi, non vedo l'esigenza di comprare armi estere.
 
Re: Browning A5 Teaser

è stato da poco presentato negli States, difficile penso vederlo in italia a breve. Il pubblico non l'ha accolto troppo bene visto che il fucile si propone come il successore del leggendario Auto 5 mantenendone pero solo il nome e un richiamo estetico.
A me come linea piace.

http://www.youtube.com/watch?v=OKWknoTR3Pg

Leggi qui:
http://randywakeman.com/BrowningA5Preview.htm
e qui:
http://randywakeman.com/MoreOntheForthcomingBrowningA5.htm

Cazzzzz.....lo comprerei solo per lo spot [spocht_2.gif][eusa_clap.gif]!!!!Un saluto.
 
Re: Browning A5 Teaser

Sapete qualcosa di più di questo fucile? Quando verrà messo in vendita in Italia ??

Ciao filippo ,ho sentito parlare di settembre ,ma nel catalogo 2012 non c'è ,e di sicuro ci sarà nel 2013 ,provo a sentire all'exa quelli della browning cosa mi dicono ,x me non è male la versione in legno bisogna vedere se azzeccato in pieno il sistema inerziale , visto che non sono tanto amante dell'inerziale, ma prima mi piacerebbe provarlo,vediamolo al momento e poi gli daremo un giudizio ,il Maxus x me hanno fatto un ottimo fucile , un saluto farò sapere
 
Re: Browning A5 Teaser

Peccato, fosse stato già disponibile ci avrei fatto un pensierino, ma da ora all'anno venturo chissà, con sta crisi che c'è...
Secondo me, al di là del sistema funzionamento, la canna Back Bored, abbinata agli strozzatori Invector Plus, deve essere spettacolare per gli acquatici, specie con cartucce no-toxic, infatti lo prenderei quasi esclusivamente per tale uso.

se devi prenderlo x gli acquatici a mio parere è meglio il maxus che con la cameratura 89 offre un range piu' ampio nell'uso e scelta di cartucce no-toxic,le canne Back Bored attenuano la sensazione di rinculo anche con cariche pesanti e hanno una buona resa con pallini medi e grossi abbinata a un buon coke,gli Invector Plus hanno poco di straordinario.il nuovo A5 monta nuovi strozzatori Invector DS e non so se siano meglio o peggio dei Plus,tenendo conto che è un inerziale non so quanto una Back Bored possa atttenuare il rinculo rispetto a altri fucili con l'identico sistema
 
Re: Browning A5 Teaser

A me la linea del Browning non è mai piaciuta, poi a ben vedere l'Italia è universalmente riconosciuta la patria delle migliori armi, non vedo l'esigenza di comprare armi estere.


No dai ancora con queste storie? Sarà la patria delle miglior armi ma di italiano forse gli è rimasto solo il nome.... Poi a ognuno libera scelta :) Comunque da questi armi mai un problema in 15 anni di uso..parlo del fusion.. ora vediamo col maxus..per ora lo uso solo da due anni.. Io dico sembre che il problema non sta tanto nelle armi ma nella gestione della caccia..

--- AGGIUNTA AL POST ---

eh si anche se quelle anatre finte che sparano fanno un pò ridere
 
Re: Browning A5 Teaser

Come linea non é malaccio (almeno per me), peró ho ancora lo scotto della delusione del browning gold. Non so se sia stata la classica ciambella senza buco, ma la sua balistica con gli invector+ faceva veramente pena.
 
Re: Browning A5 Teaser

salve ragazzi confermo anche a me non dispiace ,unica incertezza il recupero inerziale che picchia un pò di più ,ma come si vede in questo video (magari truccato ) sembra che non batti più di tanto ,studiamolo bene tanto fino all'anno prossimo in italia non si vede ....Un saluto
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=OLdWaFrZtiY&feature=endscreen
 
Re: Browning A5 Teaser

Ho chiesto notizie allo stand Browning al Vicenza Hunting Show. Mi hanno detto che negli USA sarebbe stato commercializzato da quest'anno, mentre ancora per l'Italia non si sa. Forse se ne parlerà l'anno venturo, ma ancora nulla di certo.
In ogni caso, anche se sono "Benellista", a me il nuovo Auto 5 non dispiace, anzi potendo lo prenderei da usare prettamente con cartucce no-toxic per le quali la canna Back-Bored della Browning credo abbia una marcia in più!
 
Re: Browning A5 Teaser

A me la linea dell'A5 proprio non piace, si critica tanto il Vinci per la sua linea ma lo preferisco mille volte a questo...
lo potrei accettare con la calciatura in legno (riproposizione dello storico A5), ma con il polimero non si può vedere....
 
Re: Browning A5 Teaser

io li ho avuti entrambi..sia il gold che il fusion e non ho mai avuto problemi..ora ho tenuto il fusione e il maxus.. quest'ultimo quello che riuscivo a fare col fusion con il tre stelle lo faccio col maxus con un quattro stelle..per il resto nessuna differenza..anzi come rinculo lo sento molto più morbido nel fusion
 
Re: Browning A5 Teaser

[/COLOR]
A me la linea del Browning non è mai piaciuta, poi a ben vedere l'Italia è universalmente riconosciuta la patria delle migliori armi, non vedo l'esigenza di comprare armi estere.
La Browning ha fatto la storia delle armi da caccia quanto (e prima) delle armi italiane. Il modello A5, poi, ha fatto la storia dei semiautomatici da caccia. Se non si ricerca solo il fattore estetico la Browning dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo ha una marcia in più delle marche italiane. E te lo dice un felice possessore sia di Browning (Phoenix cal. 20 - bruttino ma infallibile) che di un intramontabile Beretta A 301 cal. 12 -(il fucile da caccia per eccellenza!)
Detto questo, se cerco un A5 sul mercato dell'usato ne trovo di ottimi in perfette condizioni. Ho avuto la ventura di spararci: una favola. Su questo nuovo modello non riesco ad esprimermi favorevolmente: riproporre ciò che è già stato (un mito delle armi da caccia) lo ritengo assurdo.
 
Re: Browning A5 Teaser

Troppo presto per poter dare dei pareri..La linea mi paice come mi paiceva la linea del vecchio auto 5.. ma sinceramente non essendo amante dei fucili inerziali sicuramente non lo acquisterei.. Mentre il mio amico che ha avuto l'auto 5 sicuramente un pensierino lo farebbe su questo a5..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto