Addio mitica lada niva

Re: Addio mitica lada niva

Per quanto la mia auto abbia dato problemi (non per colpa sua ma del venditore disonesto, vedi topic Il mio suzuki vitara), è da luglio che ce l'ho, ci ho fatto una stagione e già ci sono affezionato e non me ne disfarei facilmente, ora spero di migliorarne le prestazioni piano piano in modo tale da avere un veicolo al 100% apposto, è normale quando evidentemente ciò che possiedi è per te buono!
 
Re: Addio mitica lada niva

Ciao a tutti oggi a malincuore ho portato a rottamare la mia mitica LADA e per il momento l'ho sostituita con un piu' fresco "pandino"non vi dico il giramento di coglioni ma purtroppo era arrivata .vi confesso che fino a che non ne avro' trovata un'altra "decente"come qualita' prezzo andare a caccia non sara' la stessa cosa .....ora mi chiedo ,sono io che sono "fulminato"o anche voi vi siete affezionati ai vostri mezzi da caccia???? saluti

Mai mandare allo sfascio una macchina del genere...il pezzi di ricambio usati valgono oro ......
Vedrai che con il pandino se è il modello vecchio ti troverai sicuramente bene!
 
Re: Addio mitica lada niva

Affezionarsi alla propria auto è normalissimo e lo è ancora di più col mezzo da caccia, compagno di tante avventure. Un mio amico addirittura vendette il suo pick-up Toyota Hi-Lux verde militare e dopo qualche mese se lo fece restituire!
Io ancora non ho un'auto per la caccia tutta mia, ma sono affezionatissimo alla Renault 4 di papà e capisco cosa puoi provare per la vecchia Lada Niva. Coraggio, in giro se ne trovano ancora tante di buone a prezzi non proibitivi, vedrai che presto ne troverai una che fa al caso tuo [thumbsup.gif]
 
Re: Addio mitica lada niva

una volta mentre si andava a caccia si trovò un signore con la niva mi pare era bordoux, incomincio a suonare e a salutarci, si affianco alla niva del mio amico buttò giu il finestrino e ci disse che tutti i propietari della niva quando si incontravano dovevano per forsa salutarsi...


è successo veramente...
 
Re: Addio mitica lada niva

Scherzi?!Che fulminato.....e' normalissimo affezionarsi alla propria autovettura :)!!!Specie se poi si tratta d'un mezzo che c'ha regalato qualche soddisfazione al quale leghiamo ricordi di bei momenti o giornate particolari!Mi successe ,purtroppo, con la prima "grande" Renault4 che mi fregarono sotto casa......non piansi ma ci manco' poco[huh.gif]!!!Un saluto.
 
Re: Addio mitica lada niva

una volta mentre si andava a caccia si trovò un signore con la niva mi pare era bordoux, incomincio a suonare e a salutarci, si affianco alla niva del mio amico buttò giu il finestrino e ci disse che tutti i propietari della niva quando si incontravano dovevano per forsa salutarsi...


è successo veramente...

MI ricordo che anni fa , i primi anni di Internet, trovai il sito di un club di possessori di Lada. Molto ma veramento molto scherzoso, il sito conteneva il "decalogo del possessore di Lada". Mi ricordo che c'era scritto : Perchè i possessori di Lada si salutano sempre? Perchè si sono conosciuti dal meccanico! - Perchè la Lada fu una delle primissime macchine ad avere il lunotto posteriore riscaldato? Perchè così d'inverno quando la dovevi spingere per farla partire o quando ti si rompeva...ti riscaldavi pure le mani !!
Scusatemi, non volevo offendere nessun possessore di Lada, ma solo ricordare la storia di un mezzo che ha fatto la storia della caccia in Italia. ;)
 
Re: Addio mitica lada niva

State pure TRANQUILLI che tra un po di tempo ritornero' a TERRORIZZARE tutti i cacciatori della zona con un'altro "carrarmatino"russo ahahahah per il momento dovranno imparare a PREOCCUPARSI alla vista del pandino AHAHAHAHAH saluti
 
Re: Addio mitica lada niva

sono cinque anni che caccio con la mia lada niva (acquistata nuova impianto gpl) in autostrada non è sicuramente il massimo, ma se non c'hai fretta e devi andare in capo al mondo in qualsiasi condizione climatica e di viabilità ci arrivi.....................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
p.s. chi ha la lada niva si saluta sempre!!!!!
 
Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Punti
136
Ciao a tutti oggi a malincuore ho portato a rottamare la mia mitica LADA e per il momento l'ho sostituita con un piu' fresco "pandino"non vi dico il giramento di coglioni ma purtroppo era arrivata .vi confesso che fino a che non ne avro' trovata un'altra "decente"come qualita' prezzo andare a caccia non sara' la stessa cosa .....ora mi chiedo ,sono io che sono "fulminato"o anche voi vi siete affezionati ai vostri mezzi da caccia???? saluti
 
Re: Addio mitica lada niva

C'ho acchiappato una smaltita, una notte sul bagnato in superstrada......comunque ho bei ricordi legati a questo mezzo di proprietà di un amico con cui ho passato bellisime giornate durante le mie prime uscite fuori porta a caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto