Calendari venatori: le proposte di FACE Italia a Regioni e Ministeri

Re: Calendari venatori: le proposte di FACE Italia a Regioni e Ministeri

complimenti a face italia,finalmente qualcosa si muove,e speriamo che le regioni recepiscano........ciao padelloni
 
Re: Calendari venatori: le proposte di FACE Italia a Regioni e Ministeri

Sicuramente pure a maggio visto che entrano le quaglie e poi ci fa ritornare a caccia dal 1° agosto....

E' il messia della caccia!
 
Re: Calendari venatori: le proposte di FACE Italia a Regioni e Ministeri

caro Valentino la legge che regola la caccia in Italia è la 157 + comunitaria con paletti e vincoli decisionali oltre il 31 genn. sino al 10 feb. non quella di altri paesi europei , quindi su quell'arco temporale bisogna fornire dati scentficamente supportati altrimenti vige l'Ispra pensiero . Quello fatto da FACE è il massimo si possa avere oggi per evitare calendari facilmente impugnabili . Fà veramente male leggere il tuo commento . Ci si lamenta sempre , anche quando un gruppo di aavv presenta un documento in linea con quanto presentato dalla regione Lazio e che ha permesso di cacciare i turdidi sino al 31 gen. ed uccellacci , ma anche colombi sino al 10 feb. Ciromenotti ed altri si sono impegnati a gratisse per poter mandare a caccia anche te ...bel riconoscimento. Tu cosa proponi , cosa hai presentato per rendere la caccia in Italia come il resto dì'Europa ?
Io ringrazio personalmente il gruppo FACE e se prima ero intenzionato ad abbandonare anlc per assicurazione privata ora non ci penso proprio.

Il ravvedimento sull'ass. privata ti fa onore...ora vorrei che tanti altri predicatori dell'ass. privata (predicatori del nulla) che girano per questo forum facessero altrettanto.
 
Re: Calendari venatori: le proposte di FACE Italia a Regioni e Ministeri

Gia' ti ho risposto su FB,...ma visto che insisti con la polemica sterile....Il piacere lo facciamo a tutti i cacciatori.I dati che avallano il 31 gennaio, non sono anticaccia,ovviamente non hai letto.I dati a cui ti riferisci son esteri e NON possono esser usati per l'Italia.Se fosse stato possibile usarli e se la direttiva lo avesse permesso lo avremmo fatto sicuramente,non eri certo te a dovercelo dire....
Alessandro Cannas.

Alessà , cambia avatar , perchè quando ho letto le idiozie di Valentino 88 , non sono stato a leggere il nome utente , ma visto l'avatar ho pensato subito a te ...[sconvolto.gif]m'è preso un colpo..ho pensato fossi uscito di testa......con sti soggetti meglio non spartir nulla ( pure l'avatar )
Un'abbraccio e ...grazie !! Anzi ti dovrebbe ringrazie anche anlc , perchè almeno 10 di un gruppo che fà riferimento ad un circolo anlc , quest'anno avrebbero cambiato assicurazione ...invece si rimane con la stessa nonostante le nefandezze combinate dal mobiliere...grazie a te
Fabio
 
Re: Calendari venatori: le proposte di FACE Italia a Regioni e Ministeri

Perche' questa discussione sia mantenuta in essere,perche' fa' parte di un progetto unico e prestigioso,perche' in tanti ci credono e non capisco alcune affermazioni cattive e prive di ragionevolezza,perche' siamo adulti uniti da questa passione,perche' la gelosia politica non macchi questi intenti,smettiamola una buona volta di provocare e alimentare diatribe,abbiamo gia' abbastanza problematiche nazionali e conflitti interni che affermazioni faziose in questo post e in questo momento non servono.......quindi chiedo a chi ha cervello di non rispondere ad affermazioni contestualmente provocatorie e di continuare a proporre e ad avvallare con messaggi costruttivi questa iniziativa.......chi viceversa ha altre vedute non in sintonia con questo progetto potra' certamente dire la sua,potra' anche criticarlo,ma non neccessariamente demonizzarlo........ciao Davide...
 
Re: Calendari venatori: le proposte di FACE Italia a Regioni e Ministeri

Il ravvedimento sull'ass. privata ti fa onore...ora vorrei che tanti altri predicatori dell'ass. privata (predicatori del nulla) che girano per questo forum facessero altrettanto.

Sipe48, senza voler entrare in polemica, io sono uno di quei tanti predicatori dell'ass.privata (predicatore del nulla) e se siamo in tanti probabilmente o ci siamo rinco...ti tutti oppure abbiamo le ns. ragioni.
Per essere preciso io predico bene ma razzolo male perchè sono ancora un tesserato dell'ANLC.
Fino ad'ora non mi sembra che le AA.VV. abbiano dato prova di curare i ns. interessi perchè se fosse verio il contrario allora hanno seri problemi di immagine e di comunicazione. Non guardiamo le piccole realtà ma spaziamo a livello nazionale. Per il referendum in Piemonte stanno facendo qualcosa? Leggendo i post dei ns amici piemontesi non mi sembra ... però potrei sbagliarmi!
Chiaramente questo passo "fondamentale" di FACE mi farà riflettere all'atto di rinnovare l'assicurazione.

Ciao
Stefano
 
Re: Calendari venatori: le proposte di FACE Italia a Regioni e Ministeri

Sipe48, senza voler entrare in polemica, io sono uno di quei tanti predicatori dell'ass.privata e se siamo in tanti probabilmente o ci siamo rinco...ti tutti oppure abbiamo le ns. ragioni.
Per essere preciso io predico bene ma razzolo male perchè sono ancora un tesserato dell'ANLC.
Fino ad'ora non mi sembra che le AA.VV. abbiano dato prova di curare i ns. interessi perchè se fosse verio il contrario allora hanno seri problemi di immagine e di comunicazione.
Chairamente questo passo "fondamentale" di FACE ci farà riflettere all'atto di rinnovare le assicurazioni.....

Ciao
Stefano

Quindi se tutti facessimo l'ass. privata, risolveremmo tutti i nostri problemi?...Io non lo penso!...Quì è un po' come il discorso dell'anti politica: tutti pensano a criticare e a voler distruggere...ma nessuno che accenna a dire chi e come deve costruire...il discorso delle AAVV sarebbe più fattivo se tutti noi penalizzassimo quelle che non ci sono proprio amiche o che addirittura fanno danni a favore di quelle che si adoperano maggiormente in favore della caccia...soprattutto a livello regionale...questo sì che sarebbe un bel segnale che difficilmente verrebbe ignorato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto