Raduno ufficiale del forum 2012

Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ragazzi adesso lo dico è una schifo, la percentuale di adesione al raduno ufficiale è del 0.25% degli iscritti, perchè dai partecipanti va tolto le 10 persone non iscritte al forum, questo Vi dovrebbe far riflettere e riflettete con giudizio, ci sono persone che in Migratoria si danno da fare per mantenere la baracca, e di 11.000 iscritti nessuno che può permettersi un pranzo da 25 euro e 2 ore di macchina per arrivarci, va bene le polemiche che a qualcuno sembra lontano o a qualcuno non piace il posto, ma il raduno è per stare insieme una volta l'anno, per vivere una giornata insieme a chi frequenta il forum e per festeggiare i 10 anni di Migratoria......le polemiche vanno lasciate a casa e se si ha cuore distare in questa famiglia di amici si fà uno sforzo....scusate lo sfogo ho aspettato fino all'ultimo ma io quando ho qualcosa da dire mi piace dirla......saluto ed in bocca al lupo a tutti
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Buonasera ragazzi, scusate il ritardo...
Cmq salvo imprevisti, saremo presenti io e mio fratello (luca94) che per quest'anno farà soltanto da accompagnatore perchè non ha ancora il Pda + il nostro setter inglese (Pelè).
Saremo presenti però soltanto alla cacciata, non al pranzo per impegni personali...
Grazie a tutti e ci vediamo al raduno!!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

ecco vedi de vegner che ridema un poco...

Te vien anca tì? Alora resto casa a splar el luame soto al sol come un grebano!!
Forse vìen anca meo pà! ...se se la sente de vegnèr. Se copemo dal ridar!!!
Comunque prima ci sentiamo in mp

--- AGGIUNTA AL POST ---

Che peccato, per il 21 aprile avevo già preso impegni. Mi dispiace tanto non poterci essere, sarà per la prossima. Divertitevi!

Soffrivo di meno se mi dicevi che eri ambientalista e vegano......
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ragazzi, scusate il ritardo... mi dispiace molto, ma credo che mio fratello (luca94) non riesca a venire domani...
Ci si vede domani mattina, scusate ancora...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

, con me ci sarà un amico per cui saremo in due con un cane.
Purtroppo brutte notizie per me, urgenti impegni di famiglia mi portano a dover disdire l'appuntamento ,spero per una prossima occasione d'incontrarci.
Mi dispiace.
saluti
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Bene sono contento che venite... dai ragazzi... quest'anno è il decennale di MIGRA e passare una bella giornata insieme mi pare molto importante... Scambiare due chiacchiere dal vivo e conoscersi mi pare una cosa carina... Come ha scritto Scotti ci saranno quest'anno anche le telecamere con la partecipazione di Mauro Riga dove nell'occasione riprenderà la nostra cacciata ed il nostro pranzo.. Penso che ciò faccia pacere a tutti trascorrere una giornata di caccia insieme. Nell'occasione visto il decennale, Marco offrirà ai partecipanti un gadget.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

"THE ONLY OFFICIAL MEETING 2012" eheheheh :confused:




io mi son inscritto pure a quello di Imola.. .....
" THE ONLY FAKE MEETING 2012CAPANNISTEN...." ............[liebe_rosen.gif]

ovviamente lazzaroni, in primis Tino e Marco, viste che siete vicini venite pure all'unoficcial o come stracaXXo lo volete chiamare a Imola....Tino come capannista ti vengo a prendere a casa....
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ecco, oggi ho avuto la notizie che pone fine alle mie speranze di esserci, almeno per il pranzo. Mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, ragazzi mi dispiace tantissimo ma quest'anno mitocca saltare il raduno del tutto.....
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ragazzi se portate un po' di donne disponibili, mi sa che gli aderenti aumentano in maniera esponenziale. A parte tutto sono d'accordo con Francesco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto