Foto exa brescia

Re: Foto exa brescia

Oggi alle 13 e 30 saro' li' anche io . Alcuni amici mi hanno detto che Sabato scorso c' era pochissima gente . Brutto segnale . Ciao a dopo .
 
Re: Foto exa brescia

So' contento di vedere tre Amici che conosco in giro a piede libero [Trilly-77-24.gif]!!!Cazzzzz........avrei voluto esserci!Un salutone a tutti e tre :).

P.s. Piero lo tenevate al guinzaglio???O avevate il collare elettrico [Trilly-77-24.gif]

Classico romano simpaticissimo dalla battuta sempre pronta! [17]
Con amicizia Alberto! Forza Roma ... Città!
 
Re: Foto exa brescia

Amedooonnnnn!!!! Non potevi usare il post che esisteva gia'??? E noooooooo

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ecco lo sbarco dei terroncini

20120415_081442.jpg


--- AGGIUNTA AL POST ---

Qui, come in uno spot di un gruppo musicale o come squadra punitiva di qualche film di Q.Tarantino...

20120415_094911.jpg



Da notare il Boss in prima fila

--- AGGIUNTA AL POST ---

Qui c'è l'incontro con il terrone trasferito in stato confusionale

20120415_103350.jpg


È disperato e poi capirete il perchè
 
Re: Foto exa brescia

Purtroppo abbiamo avuto poco tempo a disposizione , visto che alle 16 chiudeva la Fiera , ma ho fatto tempo a prendere diverso vestiario , tra cui una bella giacca della Beretta , un bel completo con due paia di pantaloni , due magliette della beretta , un giaccone di lana ed un pile . Inoltre un coltello con starnatatore da aggiungere agli altri che ho e un oggetto che da tempo mi intrigava parecchio , ma che non avevo mai avuto il coraggio di prendere un coltello sardo con il manico in corno di bufalo con una bella testa di cinghiale incisa . Poca gente , ma la Fiera era davvero agli sgoccioli .

Ciao a tutti Roberto

l' inglese
 
Re: Foto exa brescia

...a mia moglie ho detto: "o ci compriamo la cucina per la nuova casa o con 12000 euri mi compro il nuovo 28 cosmi con 8 cartucce a rinculo di canna proposto oggi per la prima volta!!!!!" ....ovviamente tutti conoscete la risposta....ahahahhahahahah

Noooooooo!!!! [banghead.gif]
Mi sono perso il Cosmi 28!!!! [cry.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto