Re: Fornero.........

292045_10151134337247855_1972115554_n.jpg
 
Re: Fornero.........

Concordo pienamente con te Marco e non sei il solo ad essere ****,pure io lo sono e anche parecchio ma nessuno ha la forza e il coraggio per iniziare una lotta,quello che io spero profondamente e' che un giorno qualche esasperato anziche togliersi la vita,la vita la toglie a qualcuno di loro.
Quando io una volta dissi tanto le brigate rosse torneranno in tanti mi hanno dato contro ma se ci pensi bene.............
 
Re: Fornero.........

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/04/12/visualizza_new.html_183711943.html

IO RISPONDO SEMPLICEMENTE:


SPERIAMO !!!

In piu' vi toglierei tutti i privilegi fino ad oggi avuti...
Tutti lavorare in fabbrica alla catena di montaggio.....almeno ve lo facciamo capire cos'è il vero lavoro!!!!!!

In piu' vi butteremo fuori 2 anni prima della pensione (minima) con mutuo ancora da pagare....

EVVIVA DANTE CON LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO !!!!!

P.s. le lacrime riservatele per fine anno.... se ci si arriva!!!!!!

Ma mi inc@zzo solo io oppure ....!?!?!?!?!?!?!

Non li reggo piu' sti professori..... con il risolino a presa di culo (please ce lo stanno facendo il culo...)

ai ragione da vendere questo governo tecnico sta massacrando la gente e i privilegi della casta non si toccano.
 
Re: Fornero.........

Niente male, qualcuno sul forum, (non ricordo chi) ha detto, che tutte le spese che faceva ogni anno, li ha dimezzati drasticamente, non so, vacanze, vestiario, auto, ecc.... se tutti facessimo così, il governo prenderebbe solo le tasse che trattiene a monte, niente di più. Allora, forse, correrebbe ai ripari.
Per come la vedo io, la casta, che io chiamo la "setta", pian piano, passo dopo passo, ci ha messo in condizione di non nuocere, civilmente parlando. In queste condizioni, una parte di Italiani, non ha visto altra soluzione che passare alle armi, (mi riferisco alla gambizzazione di Adinolfi a Genova), ho paura solo a pensarci, rivivendo gli anni di piombo.
Ma purtroppo io lo avevo previsto, quando dicevo "se si affama il popolo". Purtroppo, credo anche che questo episodio, non sarà unico.
Ma io dico e penso: non abbiamo il potere di andare a Roma e dire a questi signori di andare a casa? Che popolo sovrano siamo?
E' inutile dire; non vado a votare, annullo la scheda, non funzionerebbe, perchè ci sarà sempre qualcuno che a votare ci và e quindi!!...
Io invece dico, che, associazioni consumatori, sindacati, club, dovrebberò unirsi e portare il popolo a una civile lotta, per far si che questi signori, il cui potere è ora forte, di toglierglielo! Il potere siamo noi!
Troppe persone si stanno togliendo la vita per colpa dello Stato, o meglio di queste persone che governano.
Ci sarebbe da imputargli il reato di istigazione al suicidio e anche altro.
Le associazioni, dovrebberò denunciare lo Stato nelle persone che lo rappresentano, alla Procura della repubblica, e tutti noi di costituirci parte civile...vorrei vedere come andrebbe a finire.
 
Re: Fornero.........

E' un massacro, oggi ho preso la busta paga, c'era dentro il premio di produzione che di solito mi consente di fare qualche spesa extra,
sorpresona me lo sono trovato tassato al 38% come il resto dello stipendio perchè il governo tecnico si è dimenticato di firmare le norme
di attuazione per il decreto sulla detassazione degli importi dovuti ad aumenti di produzione.
E poi parlano di salari legati all'andamento della fabbrica!!!
Questo è il risultato, non avendo fatto 1 giorno di malattia nell'anno vado a prendere quasi come quello che è stato a casa 3 mesi!
Questa è la lezione che ci insegnano i "Professori"!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Fornero.........

Scusate......
Ma voi pensavate che il governo tecnico servisse anche per demolire le Caste Italiane?

se pensavate questo ....poveri illusi.......se pensate che il nostro Napolitano era quello che gonfiava i rimborsi spese quando era Europarlamentare......Ma che pretendete?

Questo ci sta pian piano prosciugando (sanno che in banca abbiamo ancora qualcosa da rubare)...tanto l'italiano è un bue....non si muove,non ha reazioni...non siamo Francesi!!!!!



Fa pure la paternale sugli evasori........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto