Re: consiglio acquisto fucile

Ognuno di noi ha gusti diversi, e potrebbe portarti magari a scegliere una cosa che piace a lui ma che potrebbe piacere meno a te, vedo che devi andare alla fiera (beato te) che sei "già" orientato su tre modelli Beretta, il mio consiglio è quello di guardarli, imbracciarli, toccarli, sentirteli in mano, sentire il bilanciamento, forse sarà il fucile a scegliere te e convincerti che "quello" è il tuo.
 
Re: consiglio acquisto fucile

io ti direi di scegliere fra urika basic 391 e A300...eliminerei ES100.Posso dirti che sono possessore di un urika 391 e sono molto soddisfatto,anzi di piu',se il prezzo è quello che hai scritto è davvero un buon affare.Non ci sono mai stato alla dimar ma ne parlano bene ciao
 
Re: consiglio acquisto fucile

Tra quelli che hai citato dico es100, ma secondo me il fucile migliore per la migratoria è il comfort della Benelli.
Comunque ti consiglio di imbracciarli, e vedrai che dopo che avrai imbracciato il comfort non avrai più dubbi....;-)
P.S. Non so se stiamo sulla stessa fascia di prezzo ma anche il Vinci secondo me è un buon fucile per la migratoria
 
Re: consiglio acquisto fucile

della DIMAR ti puoi fidare ad occhi chiusi.chiedi di PAOLO e' un ...GRANDE!!!!!!!!
Quando ci sei batti un colpo,xke' sei vicino casa mia!!!!!!!!!!!!
Con amicizia
 
Re: consiglio acquisto fucile

Ho recentemente preso l'es100 (su cui monto anche una manufrance) e devo dirti che è veramente valido, è praticamente un 121. Non è leggerissimo ( per me è un pregio se spari peso), dipende dall'uso che ne farai. Alla Dimar come prezzi sono imbattibili .
 

gaetano88

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
2,089
Punteggio reazioni
16
Età
36
Località
Taranto
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio , lunedi dovrei andare in fiera a brescia e sarei intenzionato a prendere un fucile semiautomatico..

ho visto il sito beretta e sarei indeciso su questi 3 fucili : beretta AL 391 URIKA BASIC , A300 OUTLANDER oppure un BERETTA ES100....

mi servirebbe principalmente per cacciare la piccola migratoria e vorrei acquistarlo canna 70 cm camerato 76...

vorrei un fucile semplice e affidabile tutto qui...

poi ho notato che l'armeria DI,M,AR, attua su questi fucili un buono sconto , vorrei sapere da voi se l'armeria e' valida e se posso fidarmi

tranquillamente... grazie a tutti .............
 
Re: consiglio acquisto fucile

ciao...sicuramente dei 3 e meglio la serie a 391...anche a me piaceva molto l urika ma alla fine ho scelto lo stonecoat teknis gold con canna senza bindella con carcassa imbrunita....canna cm 66....prova a vedere se ti piace....ciao
 
Re: consiglio acquisto fucile

certo che comprarsi un beretta con sistema inerziale è come farsi una jeep a due ruote motrici[banghead.gif]
 
Re: consiglio acquisto fucile

Ciao Gaetà,
io sono un benellista incallito però visto che tu sei puntato su un semiautomatico Beretta prendi il 391 e vai sul sicuro!!L'A300 lo possiedono ancora in pochi e sicuramente qualcosa in più la sapremo a fine della prossima annata venatoria.
Saluti Marco
 
Re: consiglio acquisto fucile

ciao gaetano io ti consiglio un browning maxus io ne ho due e vanno una meravjglia e qualita' prezzo costano meno di quelli italiani se vuoi andare sul nazionale beretta ciao mario
 
Re: consiglio acquisto fucile

Ciao , informati un attimo prima di muoverti, sembra che Benelli attuerà una promozione da giugno in poi , tipo beretta con sconti! Se non hai fretta!
 
Re: consiglio acquisto fucile

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio , lunedi dovrei andare in fiera a brescia e sarei intenzionato a prendere un fucile semiautomatico..

ho visto il sito beretta e sarei indeciso su questi 3 fucili : beretta AL 391 URIKA BASIC , A300 OUTLANDER oppure un BERETTA ES100....

mi servirebbe principalmente per cacciare la piccola migratoria e vorrei acquistarlo canna 70 cm camerato 76...

vorrei un fucile semplice e affidabile tutto qui...

poi ho notato che l'armeria DI,M,AR, attua su questi fucili un buono sconto , vorrei sapere da voi se l'armeria e' valida e se posso fidarmi

tranquillamente... grazie a tutti .............

Terranova Bracciolini fanno i prezzi ancora piu bassi ed e' vicina alla Diamar.
Fra i tre che hai citato io prenderei A300,anche se sono profondamente convinto che il miglior fucile qualita'/prezzo e' il signor Confort
 
Re: consiglio acquisto fucile

salve sono costantino posso darti un consiglio?io faccio tutti i tipi di caccia lago,tordi,allodole,beccacce,e ho usato tanti tipi di fucile benelli,franchi e beretta ma l'unico che mi ha dato e mi sta danto soddisfazioni e' un beretta A302 con una 76 ** per il lago e per il resto una canna 67 **** e' un fucile che non ti lascera' mai.Se ne trovono usati ma buono stato. Questo e' un mio consiglio come i fucili di una volta non ce ne sono piu'
 
Re: consiglio acquisto fucile

beretta AL 391 URIKA BASIC , A300 OUTLANDER oppure un BERETTA ES100....

Non mi piace scrivere "prendi questo che è meglio di quello" e roba simile ma permettimi di farti notare che se prendi in esame anche l'ES100 (pressuppongo che ti piace anche e non da ultimo per il prezzo) ti suggerirei di dare uno sguardo anche al Pasion di Benelli
 
Re: consiglio acquisto fucile

io non mi permetto di darti un consiglio sul fucile perche' e' molto soggettivo,magari comprerai un fucile che adesso nemmeno ci pensi,che poi imbracciandolo ti renderai conto che e' il tuo fucile,riguardo alla dimar,oltre ai prezzi buoni,trovi professionalita' e sapranno consigliarti,io ci compro le cartucce le "sottobosco" per i tordi.sono micidiali...........ciao padelloni
 
Re: consiglio acquisto fucile

Che cartucce sono le sottobosco?che polvere caricano? Sono disperanti? Riguardo al fucile io tifo Benelli, avendo avuto anche beretta, cmq tutto dipende da quanto vuoi spendere
 
Re: consiglio acquisto fucile

dei 3 ho provato l'urika di un amico era la versione gold della prima serie, saliva bene nell'imbracciata e molto ben bilanciato... l'a300 ho sparato per un anno con la serie vecchia con canna cilindrica ma che tiri! l'a300 outlander ho letto un articolo mi sembra su diana e non mi dispiace
 
Re: consiglio acquisto fucile

Che cartucce sono le sottobosco?che polvere caricano? Sono disperanti? Riguardo al fucile io tifo Benelli, avendo avuto anche beretta, cmq tutto dipende da quanto vuoi spendere
le sottobosco hanno 33 gr,sono senza contenitore,micidiali allo spollo,la polvere mi sembra la gm3,ma non sono sicuro,..........ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto