Re: Forza Morosini

Ma questi fatti che succedono sempre piu' spesso a cosa saranno dovuti? Mi viene da pensare male molto male.....


Condoglianze alla famiglia!


Viene anche a me da pensare , ma forse questo non è il momento adatto per alzare polveroni.
Il povero Morosini è stato sfortunato nella vita , prima la morte di entrambi i genitori ,poi della sorella e ora la sua.
 
Re: Forza Morosini

L'unico polverone che alzerei per adesso e per questi stronzi di vigili urbani che con la loro auto hanno ritardato e bloccato l'ingresso allo stadio. dell'ambulanza.1334414409689_1 (1).jpg
 
Re: Forza Morosini

Formulando le mie più sincere condoglianze alla famiglia, mi chiedo perchè sempre più spesso sta succedendo nei campi di gioco ciò che non dovrebbe succedere? Perchè, perchè, perchè caxx° perchè? Tiriamo il freno, troppi allenamenti, troppo stress, troppo cosa, cosa? Non può e non deve continuare così.
 
Re: Forza Morosini

Sono rattristato profondamente per questa inspiegabile morte di un'atleta .Fortunatamente si è avuta la coscenza di fermare i campionati di calcio
Condolianze alla famiglia Morosini
 
Re: Forza Morosini

Piermario Morosini era nato a a Bergamo il 5 luglio 1986 ed era cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta e si era messo subito in luce, arrivando alla finale del campionato Primavera del 2005, perdendo contro la Roma. A Morosini la vita ha proposto durissime prove: era infatti rimasto orfano della mamma Camilla nel 2001, quando aveva 15 anni, e solo due anni dopo era morto il papà Aldo. Tragedia a tragedia, poco dopo era morto anche il fratello e il giovanissimo giocatore era rimasto solo con la sorella maggiore. L'Udinese aveva messo gli occhi sul giovane centrocampista e aveva acquistato metà del cartellino di Morosini. L'Udinese aveva lanciato in serie A il giocatore, che aveva debuttato in serie A in bianconero contro l'Inter, collezionando in tutto 5 presenze in A e una in Europa. Nel 2006-2007 l'Udinese lo aveva mandato a farsi le ossa in serie B, col Bologna e, una volta riscattato l'intero cartellino, i friulani l'avevano girato nel 2007 al Vicenza, dove ha giocato fino al 2009. Roberto Baronio, suo compagnio a Udine, ha commentato affranto: "Un destino incredibile. Ora potrà riabbracciare tutta la sua famiglia"
 
Re: Forza Morosini

peccato quando moure un athleta giovane e sempre brutto...una csosa che ci fa riflettere questa gente a volte vengono chiamati mercenari perche lasciano un sqaudra per un altra...ma e il loro lavoro e avolte ci fanno divertire e il loro lavoro se fanno bene li applaudiamo e se no..avolte mi spiace dirlo vengono offessi etc etc ..loro si fanno in quatro sul campo per farci divertire gurda loro che giochano.
condolianze alla familgia e i soui compangi di squadra. un momento di riflessione....per farci pensare che non siamo niente ...quando ci scade il contratto mouriamo senza nessun preavviso...allora cari amici facciamo tutto il possibile per vivere la nostra vita giorno al giorno.

magari fosse come lo dipingi tu il calcio in italia ma non è per niente cosi è gli ultimi fatti lo dimostrano

la sfortuna nella vita di questo ragazzo è sta una cosa insopportabile che in pochi reggerebbero, onore per la sua forza

condoglianze per chi non so dato che non ha piu nessuno
 
Re: Forza Morosini

Ma questi fatti che succedono sempre piu' spesso a cosa saranno dovuti? Mi viene da pensare male molto male.....


Condoglianze alla famiglia!



-------------------------------------------------------------
Hai ragione, anche a me!

Condoglianze.
 
Re: Forza Morosini

Quello che avete visto in diretta o nei video è il mio lavoro.
Credo di poter parlare di una cosa che conosco.
Se si inizia una RCP (rianimazione cardio polmonare) si va avanti sempre e comunque coi 20 o i 95enni. Vedo invece nei video che nel tragitto verso l'ambulanza è stata sospesa, pur con un paziente privo di coscienza e presumibilmente ancora in arresto.
Questo per me è inspiegabile, mentre il singolo minuto o i due minuti di ritardo dell'ambulanza possono non essere vitali, ma solo importanti, quelli possono essere momenti vitali.
Possono, ma non sempre riescono ad essere.
La vostra, la nostra tristezza ed impotenza di questi momenti io la vivo purtroppo spesso.
Però la grande, enorme gioia quando si riesce invece a tirare fuori un uomo o una donna sconosciuta da un arresto e riuscire a vincere la morte, perchè di questo si tratta, butta via tutte le tristezze passate e dà un senso alla mia vita in prima linea.
 
Re: Forza Morosini

Viene anche a me da pensare , ma forse questo non è il momento adatto per alzare polveroni.
Il povero Morosini è stato sfortunato nella vita , prima la morte di entrambi i genitori ,poi della sorella e ora la sua.


E' morto il fratello la sorella ce l'ha anche se non sta troppo bene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto