Re: Sovrapposto per percorso caccia

cambia la piega del calcio trovane uno con calcio regolabile e canna 76 ci fai sia sporting che trapdove vai a sparare a foligno o a piancardato?
 
Re: Sovrapposto per percorso caccia

Prima di tutto cerca di capire su che specialità intendi cimentarti, trap-skeet-percorso caccia, poi decidi su che fucile rivolgere le tue attenzioni, per quanto riguarda la lunghezza delle canne, io credo che sia per lo skeet che per il percorso una canna 71 vada più che bene, in quanto, almeno dalle mie parti i piattelli nn escono mai troppo lunghi, poi dovresti prendere delle canne con strozzatori intercambiabili, io ho un Silver Pigeon sporting (Beretta), mi ci trovo benissimo, la canna è 71cm e con gli strozzatori intercambiabili, faccio sia il percorso che skeet. quello che conta è il MANICO :mrgreen:
 
Re: Sovrapposto per percorso caccia

se vai ad amelia sicuramente vai alla cavallerizza io ci vado qualche volta la marca del fucile beretta o perazzi solo perche' se volessi rivenderli reggono bene il prezzo ma per iniziare ci sono anche il rizzini vertex sporting fabarm elos c sporting fabarm axis sporting browning cinergy sporter marocchi zero 3 sporting tutti con strozzatori intercambiabili la lunghezza della canna dipende da che disciplina vuoi fare 76 sporting e trap 71 skeet e sporting trap strozzatura 2e1 skeet cilindrico cilindrico sporting 4e2 3e1 5e3 3e2 come vuoi tu
 
Re: Sovrapposto per percorso caccia

indubbiamente però se un fucile da caccia non ha calcio regolabile al trap non puoi sparare titus max....io la penso cosi
 
Re: Sovrapposto per percorso caccia

ciao e grazie per la risposta...
in genere stando in zona, vado a sparare a terni o ad amelia...ma "vado a sparare" è una parola grossa per me...sarò andato al tav in tutto 10 volte...quindi tu consigli canna 76 ? le strozzature sui fucili moderni sono tutte intercambiabili no ? ne trovassi uno usato cosa consigli, */*** ?
come marca ? beretta ?
 
Re: Sovrapposto per percorso caccia

Prima di tutto cerca di capire su che specialità intendi cimentarti, trap-skeet-percorso caccia, poi decidi su che fucile rivolgere le tue attenzioni, per quanto riguarda la lunghezza delle canne, io credo che sia per lo skeet che per il percorso una canna 71 vada più che bene, in quanto, almeno dalle mie parti i piattelli nn escono mai troppo lunghi, poi dovresti prendere delle canne con strozzatori intercambiabili, io ho un Silver Pigeon sporting (Beretta), mi ci trovo benissimo, la canna è 71cm e con gli strozzatori intercambiabili, faccio sia il percorso che skeet. quello che conta è il MANICO :mrgreen:
Quoto in tutto
 

GMak74

Cacciatore (10/100)
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Località
Umbria
Ciao,

da pochi mesi vado a sparare al tav...più che altro percorso caccia (da pedana e itinerante).
Fin'ora ho sempre sparato col mio Vinci, canna 65, 4 stelle...visto che la cosa mi sta prendendo sempre di più starei valutando di prendermi un sovrapposto ma non so davvero come orientarmi...vedo ad esempio che lo stesso modello di fucile è disponibile in versione trap, skeet o sporting...cosa cambia ? il calcio ? se prendo un modello sporting e poi in futuro volessi provare la fossa non andrebbe bene ? chi mi aiuta a chiarirmi per bene le idee ?
Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto