Consiglio programmatore fotoperiodo

Re: Consiglio programmatore fotoperiodo

Ah ho capito, ma per pulirli e dargli da mangiare come faccio? Posso accendere la luce o devo fare senza??
scusate le domande ma sono un principiante totale :)!
In che mesi piu precisamente si trovano i giovani??? Si risparmia con questi? In caso credo seguiró il consiglio di lorenzo visto che attualmente per i sasselli mi han chiesto 130e l'uno.....

Grazieee
ciaooo

eheheh, benvenuto, i sasselli a meno non li troverai, anzi........
i giovani li trovi dall' inizio dell' estate in poi e non risparmi niente, ma hai piu' scelta ed e' piu' difficile prender fregature.
comunque ti consiglio di farti dare una mano da qualcuno che ha gia' un po' di esperienza con i richiami, iniziare tutto da solo non e' facile e rischi di buttare tempo e soldi.
ci son diversi ragazzi delle tue parti o della provincia d' arezzo che scrivan qui' sopra, valli a trovare, vedi come tengano gli uccelli,
ogni quanto e come li puliscano, e fatti dare qualche dritta......
comunque qui' ci siamo sempre e a disposizione per qualsiasi chiarimento...........

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ciao, Davide consiglia sempre a tutti di prendere il programmatore a cavalieri solo per un fatto di praticità ma ti dico che il modello kt digitale della solita ditta che ti ha detto lui va benissimo io ne ho 2 per le stanze separate non hanno nessun tipo di tabella inserita e quindi li gestisco come voglio, Per quanto riguarda i richiami è meglio se aspetti l'inizio della stagione se vai da Davide vedrai che ti troverai bene . stanne sicure
Saluti Sandro
ciao jack,
ma chi e' sto davide?
 
Re: Consiglio programmatore fotoperiodo

Son pienamente d'accordo con Lorenzo, adesso prenderesti solo femmine o scarti dello scorso anno. Per il timer, penso che uno valga l'altro, ormai si son copiati parecchio
 
Re: Consiglio programmatore fotoperiodo

Il Davide a cui si riferisce Jack è l'allevatore Battistini :)