Re: beretta 686 o 687?

Ad avere le possibilità economike direi 687eell o classic,ma il mio preferito è il 687 sp 3 o il 4 con bascula nera. ma alla fine basta ke sia beretta anke il 686
 
Re: beretta 686 o 687?

Ciao Pier, sicuramente la verde "lega", la viola lascio a te e a Lorenzino ......... toscanacci impenitenti!
 
Re: beretta 686 o 687?

Ciao Pattolo, il 686 e 687 sovrapposti della Beretta sono sostanzialmente la stessa arma, stessa meccanica,stessi materiali, cambia il grado di finitura che nell'687 sp 2-3-4-5 incisioni e legni più pregiati salendo di grado. Nelle versione 687 El Sp presenta finte Cartelle laterali, ma dal punto di vista balistico e meccanico stessa arma. Un discorso a parte è il Perennia SV 10 che presenta la classica chiusura Beretta modificata nelle spallina di tenuta e nella conformazione interna delle canne che adopera coni di raccordo più allungati..
Io posseggo un 687 SP III cal 12 canne 67 forato 18.3 un gran fucile... Cmq che sia 686 687 ecc sembpre un Beretta compri e non sbagli mai.

Silvino
 
Re: beretta 686 o 687?

scusate la domanda.. un mio amico mi sta chiedendo se è possibile che da un sovrapposto 686 monogrillo per tirare la seconda botta bisogna spstare il selettore o lo fa automaticamente.. grazie e scusate l'ignoranza!! :))
 
Re: beretta 686 o 687?

Se ancora non hai sparato puoi scegliere se usare la prima o la seconda canna utilizzando manualmente il selettore, altrimenti se hai già sparato un colpo automaticamente spara anche il secondo senza bisogno di spostare il selettore...
 
Re: beretta 686 o 687?

allora mi ha chiesto come mai senza cartucce dentro il fucile spara solo un colpo? ha bisogno della forza della cartuccia che emana?
 
Re: beretta 686 o 687?

Mio padre lo scorso anno si è regalato un 687 Silver Pigeon III cal.20. Un'arma stupenda, davvero ben fatta sia come finiture che come legni, di un marrone scuro come piacciono a me. Davvero un ottimo acquisto. Dipende anche da quanto vorresti spendere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto